Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 539825 volte)

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4520 il: 28 Ottobre, 2013, 18:57:11 pm »
credo in pullman

Vabbuò allora non ci sono speranze.... Leonardi ha già prenotato un Frecciarossa.... dovrebbero arrivare un po' prima grazie a Trenitalia...  :lookair:

micoste

« Risposta #4521 il: 28 Ottobre, 2013, 19:05:31 pm »
Le tre di Gasperson: un punto grazie a un autogol di legrottaglie al novantesimo; una vittoria in casa col chievo grazie al naso di gila; un orrore. Non so, dubito che vinceremo col parma. E dopo andremo a regalare punti a lotito... Male, male.

• *
« Risposta #4522 il: 28 Ottobre, 2013, 19:08:29 pm »
Le tre di Gasperson: un punto grazie a un autogol di legrottaglie al novantesimo; una vittoria in casa col chievo grazie al naso di gila; un orrore. Non so, dubito che vinceremo col parma. E dopo andremo a regalare punti a lotito... Male, male.

C'è Russo come arbitro... Galliani si sta lamentando su tutti i media che il Parma è stato favorito dagli arbitri contro il Milan...
Non ti preoccupare... vincerete mercoledì.....
la difesa già è scarsa senza Paletta... mercoledì mancherà anche A.Lucarelli.... quindi gioca Felipe ( :maronn: ) e qualche suo altro simile....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4523 il: 28 Ottobre, 2013, 19:43:31 pm »
comunque ho letto sulla Gazzetta delle ultime invenzioni di ieri di Supergasp, Antonelli trequartista e Bertolacci falso nueve. Che peccato queste partite tutte in contemporanea che ci fanno perdere i momenti migliori di questo campionato
Tra l'altro avvisate Neo, che il suo amato Calaiò manco lo vede più il campo, e risulta nelle gerarchie dietro a Konatè e soci...quindi mi sa che nonostante la presenza di Gasperini in panchina, il buon Manu difficilmente arriverà a 20 gol.

• *
« Risposta #4524 il: 28 Ottobre, 2013, 19:47:31 pm »
Tra l'altro avvisate Neo, che il suo amato Calaiò manco lo vede più il campo, e risulta nelle gerarchie dietro a Konatè e soci...quindi mi sa che nonostante la presenza di Gasperini in panchina, il buon Manu difficilmente arriverà a 20 gol.

Evidentemente è troppo "accecato dall'impianto di illuminazione dello stadio" (Cit.)  :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4525 il: 28 Ottobre, 2013, 19:51:01 pm »
Per me il Genoa alla fine si salva sciolto, facendo tanti punti in casa.

Tornando alla Roma, vorrei sottolineare come questi hanno giocato 5 partite fuori e 4 in casa, e tra le 5 trasferte ce n'erano almeno 3 insidiosissime: Parma, Inter e Udinese. Per non parlare del fatto che si sono anche liberati già del Verona, la matricola terribile, e dell'orrida Lazio, che con quegli odiosi cavalloni trova sempre il modo di infastidire. E poi hanno vinto con noi, che siamo se non la squadra più forte del campionato, poco ce manca.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4526 il: 28 Ottobre, 2013, 19:54:24 pm »
Per me il Genoa alla fine si salva sciolto, facendo tanti punti in casa.

Tornando alla Roma, vorrei sottolineare come questi hanno giocato 5 partite fuori e 4 in casa, e tra le 5 trasferte ce n'erano almeno 3 insidiosissime: Parma, Inter e Udinese. Per non parlare del fatto che si sono anche liberati già del Verona, la matricola terribile, e dell'orrida Lazio, che con quegli odiosi cavalloni trova sempre il modo di infastidire. E poi hanno vinto con noi, che siamo se non la squadra più forte del campionato, poco ce manca.
Che depressione, se non fosse che il Napoli tiene alta la bandiera, questo campionato terminerei già di seguirlo  :maronn:.
L'unica speranza è che questi facciano una cacata clamorosa nel girone di ritorno, tipo Fiorentina del Trap nel 1998-99, ma oramai sono un uomo distrutto che non crede manco più a questa possibilità. Purtroppo la colpa è stata la "benedizione" di Rocco in estate, stessa cosa che fece con la Giuve 2 anni fa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4527 il: 28 Ottobre, 2013, 20:07:41 pm »
Che depressione, se non fosse che il Napoli tiene alta la bandiera, questo campionato terminerei già di seguirlo  :maronn:.
L'unica speranza è che questi facciano una cacata clamorosa nel girone di ritorno, tipo Fiorentina del Trap nel 1998-99, ma oramai sono un uomo distrutto che non crede manco più a questa possibilità. Purtroppo la colpa è stata la "benedizione" di Rocco in estate, stessa cosa che fece con la Giuve 2 anni fa.

Io possibilità di crolli ne vedo pochine, anche perchè a gennaio questi so' pure cazzi di tornare sul mercato, fiutando la ghiotta occasione. L'ultima speranza semmai è la Juve, che ha una rosa buona per il doppio impegno, a differenza nostra.

Offline peppere

• *
« Risposta #4528 il: 28 Ottobre, 2013, 20:09:55 pm »
Io possibilità di crolli ne vedo pochine, anche perchè a gennaio questi so' pure cazzi di tornare sul mercato, fiutando la ghiotta occasione. L'ultima speranza semmai è la Juve, che ha una rosa buona per il doppio impegno, a differenza nostra.
come dire a uno che il giorno dopo si deve mettere il catetere: l'unica speranza è che stanotte ti cada il pesce

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4529 il: 28 Ottobre, 2013, 20:18:26 pm »
Mamm do carmn, mi fate venire il freddo addosso e la voglia di morire. Corro in chiesa a confessarmi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4530 il: 28 Ottobre, 2013, 20:26:52 pm »
come dire a uno che il giorno dopo si deve mettere il catetere: l'unica speranza è che stanotte ti cada il pesce

:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4531 il: 28 Ottobre, 2013, 20:27:37 pm »
Mamm do carmn, mi fate venire il freddo addosso e la voglia di morire. Corro in chiesa a confessarmi.

Vai. Abbandónati.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4532 il: 28 Ottobre, 2013, 20:33:29 pm »
Vai. Abbandónati.

Piuttosto vorrei un consiglio. Mi faccio legare nudo su un tavolo con una fontana che gocciola in corrispondenza della mia fronte aspettando che la fame e la pazzia mi portino per mano fino alla morte oppure mi faccio attaccare ad un albero di notte a Bocca della Selva ricoperto di sanguisughe? No, perché voglio che almeno sia spettacolare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4533 il: 28 Ottobre, 2013, 20:36:14 pm »
Piuttosto vorrei un consiglio. Mi faccio legare nudo su un tavolo con una fontana che gocciola in corrispondenza della mia fronte aspettando che la fame e la pazzia mi portino per mano fino alla morte oppure mi faccio attaccare ad un albero di notte a Bocca della Selva ricoperto di sanguisughe? No, perché voglio che almeno sia spettacolare.

Vai a Dortmund per Napoli-Borussia.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4534 il: 28 Ottobre, 2013, 20:37:14 pm »
Vai a Dortmund per Napoli-Borussia.

:rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4535 il: 28 Ottobre, 2013, 20:40:10 pm »
ma quale mercato, ma che devono fare....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4536 il: 28 Ottobre, 2013, 20:59:14 pm »
Ma je nun me facc nisicun sangue amaro Vicie', perchè allo scudetto al Napoli c'ho creduto giusto per due giorni tra Milan e Sassuolo. Certo, peggio la Roma che la Juve, ma capirai.
e perche' non crederci piu'? :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4537 il: 28 Ottobre, 2013, 21:01:36 pm »

in realtà ce l'abbiamo pure noi, dovevamo solo capire che Cannavaro è il quarto e non il terzo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4538 il: 28 Ottobre, 2013, 21:06:12 pm »
io rimango convinto che quest'anno lo scudetto ce lo alziamo noi...io prevedo un girone di ritorno ad altissimo livello per noi..con qualche rinforzo invernale e con la nostra squadra che migliorera' sotto molti aspetti....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4539 il: 28 Ottobre, 2013, 21:07:07 pm »
e perche' non crederci piu'? :boh:

E ch bbuó ra me, non ci credo :asd:
Credo che la rosa sia inadeguata al doppio impegno.