Ma neanche io perdo la speranza che abbuschino prima o poi, certo è difficile avvenga col Chievo in disarmo in casa e noi si va dagli elegantoni in una trasferta difficile. Quello che mi fa veramente rabbia è che ormai lo sanno pure i muri che chi ha una competizione infrasettimanale in meno, basta che appari 11 titolari più due-tre riserve di buon livello e caca il cazzo per tutto il campionato. Noi proprio per avere negato il foglio di espatrio a Cannavaro abbiamo pagato la differenza punti che abbiamo con loro. O sparagno non è mai guadagno, e di partite di Champions ne abbiamo altre tre... Almeno la Juve due scudetti li ha apparati, che si siano dati una minima regolata, perché sempre a pari punti con noi stanno, lo ritenevo fisiologico. Mi pensavo che Mazzarri avrebbe portato l'Inter al quinto posto al massimo, che il Milan facesse la fine dei tracchi. Ma che la Roma andasse oltre il quarto posto, manco negli incubi più nefasti...
io invece la roma molto in alto me la aspettavo eccome.....
dal fatto che l'allenatore per una volta rriva e dice totti e de rossi fate il cazzo che volete.
e soprattutto perchè hanno madato via la più grande testa di cazzo destabilizzatore ecc che avevano in organigramma.....(no Osvaldo, ma Baldini).
e anche perchè avevo visto il mercato e per ljaic >>>>> lamela, e benatia >>> marquinos.
la sorpresa è stata strootman, non me lo aspettavo così forte.
detto tutto ciò mi aspettavo cacasse il cazzo punto a punto, non con 5 punti in più.
cmq alla decima giornata non si è mai vinto un cazzo....noi dobbiamo tenere botta....stare lì.....prima o poi qualcosa andrà storto anche a loro.