Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 540603 volte)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4480 il: 28 Ottobre, 2013, 14:49:38 pm »
ma si è capito perché al Cessum stavano dei tizi vestiti da "monaci"?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4481 il: 28 Ottobre, 2013, 14:56:08 pm »
io mi chiedo soltanto perche' farsi il sangue amaro 7 mesi prima.....non vi capiro' mai  :boh:

Ma je nun me facc nisicun sangue amaro Vicie', perchè allo scudetto al Napoli c'ho creduto giusto per due giorni tra Milan e Sassuolo. Certo, peggio la Roma che la Juve, ma capirai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4482 il: 28 Ottobre, 2013, 15:00:59 pm »
Io sono del parere che meno se ne parli della riomma e meglio è...ma vedo che oramai stia sulla bocca di tutti ed è praticamente impossibile fregarsene... :vuommeco: :vuommeco:

hai ragione ho maturato anche io questa decisione.. ieri ho toccato il fondo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline joint

• *
« Risposta #4483 il: 28 Ottobre, 2013, 15:01:30 pm »
Ma oggettivamente, la Roma ha una rosa tale da potersi permettere 9 vittorie, 1 gol subito e 24 segnati?
Secondo me sono fortissimi, ma sono numeri che neanche la miglior Juve della storia o i magici Milan hanno saputo ottenere. Quindi per onestà intellettuale bisogna ammettere che ci sono due fattori da non sottovalutare : stato di forma fisica e fortuna.
Proprio su questi due elementi (che non possono accompagnarli per sempre) si deve basare la nostra speranza (perchè noi stiamo facendo un signor campionato e una signora champions).
Da oggi rientro anche io nella categoria dei "non dureranno". Altrimenti perdo la gioia di seguire questo campionato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4484 il: 28 Ottobre, 2013, 15:18:35 pm »
Ma oggettivamente, la Roma ha una rosa tale da potersi permettere 9 vittorie, 1 gol subito e 24 segnati?
Secondo me sono fortissimi, ma sono numeri che neanche la miglior Juve della storia o i magici Milan hanno saputo ottenere. Quindi per onestà intellettuale bisogna ammettere che ci sono due fattori da non sottovalutare : stato di forma fisica e fortuna.
Proprio su questi due elementi (che non possono accompagnarli per sempre) si deve basare la nostra speranza (perchè noi stiamo facendo un signor campionato e una signora champions).
Da oggi rientro anche io nella categoria dei "non dureranno". Altrimenti perdo la gioia di seguire questo campionato.

bravo...già fisicamente non sono più quelli della partita di Milano o contro il Bologna.. dove  Gervinho  sembrava il Ronaldo dei bei tempi
è rimasta la fortuna sfacciata...attendiamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4485 il: 28 Ottobre, 2013, 15:34:05 pm »
Comunque, solo per precisione statistica, i gol segnati dalla Roma sono 23, di cui 4 rigori (2 dei quali inesistenti).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4486 il: 28 Ottobre, 2013, 15:57:18 pm »

Ma neanche io perdo la speranza che abbuschino prima o poi, certo è difficile avvenga col Chievo in disarmo in casa e noi si va dagli elegantoni in una trasferta difficile. Quello che mi fa veramente rabbia è che ormai lo sanno pure i muri che chi ha una competizione infrasettimanale in meno, basta che appari 11 titolari più due-tre riserve di buon livello e caca il cazzo per tutto il campionato. Noi proprio per avere negato il foglio di espatrio a Cannavaro abbiamo pagato la differenza punti che abbiamo con loro. O sparagno non è mai guadagno, e di partite di Champions ne abbiamo altre tre... Almeno la Juve due scudetti li ha apparati, che si siano dati una minima regolata, perché sempre a pari punti con noi stanno, lo ritenevo fisiologico. Mi pensavo che Mazzarri avrebbe portato l'Inter al quinto posto al massimo, che il Milan facesse la fine dei tracchi. Ma che la Roma andasse oltre il quarto posto, manco negli incubi più nefasti...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4487 il: 28 Ottobre, 2013, 15:57:32 pm »

hanno il centrocampo più forte d'italia....davanti però stanno vivendo di culo rotto
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4488 il: 28 Ottobre, 2013, 15:58:50 pm »
hanno il centrocampo più forte d'italia....davanti però stanno vivendo di culo rotto

Difesa buona e centrocampo ottimo, in Italia quasi mai si è vinto con il migliore attacco.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4489 il: 28 Ottobre, 2013, 16:02:39 pm »

e dall, davide ma mo pure tu?

si, lo sappiamo tutti che non meritano di fare questo campionato, che in queste nove partite sono accadute cose paranormali e tutto quanto........ma il punto è questi sono riusciti a fare 27 punti su 27, 23 gol e 1 subito senza MAI fare cose straordinarie in mezzo al campo. questo ci dice che quando prima o poi (e non è detto che accada presto eh?) questo culo clamoroso li abbandonerà, avranno ancora le risorse per vincere di meriti propri, grazie anche all'entusiasmo indotto artificialmente che li pone 3 spanne piu in alto del barcellona campione di tutto. è inutile stare a tirare per i piedi, quel che è fatto è fatto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4490 il: 28 Ottobre, 2013, 16:04:45 pm »
Comunque, solo per precisione statistica, i gol segnati dalla Roma sono 23, di cui 4 rigori (2 dei quali inesistenti).
Brava Gabbie....queste statistiche sono importanti.
4 rigori due appunto inesistenti, ma tutti decisivi(rigore sul 1-0 contro l'inter, sul 2-1 contro il Parma, sul 1-0 contro il Napoli, sull'1-0 contro la lazio....).
4 rigori in quasi metà delle 9 gare.Non dico che siano scarsi, li ritengo capaci piuttosto di un 4° o 5° posto. Ad esempio, a livello di individualità io gli preferisco la Lazio di Hernanes, Klose, Candreva
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 16:08:11 pm da Bruce Colotti »

Offline ohyess

• *
« Risposta #4491 il: 28 Ottobre, 2013, 16:05:43 pm »
Ma neanche io perdo la speranza che abbuschino prima o poi, certo è difficile avvenga col Chievo in disarmo in casa e noi si va dagli elegantoni in una trasferta difficile. Quello che mi fa veramente rabbia è che ormai lo sanno pure i muri che chi ha una competizione infrasettimanale in meno, basta che appari 11 titolari più due-tre riserve di buon livello e caca il cazzo per tutto il campionato. Noi proprio per avere negato il foglio di espatrio a Cannavaro abbiamo pagato la differenza punti che abbiamo con loro. O sparagno non è mai guadagno, e di partite di Champions ne abbiamo altre tre... Almeno la Juve due scudetti li ha apparati, che si siano dati una minima regolata, perché sempre a pari punti con noi stanno, lo ritenevo fisiologico. Mi pensavo che Mazzarri avrebbe portato l'Inter al quinto posto al massimo, che il Milan facesse la fine dei tracchi. Ma che la Roma andasse oltre il quarto posto, manco negli incubi più nefasti...

io invece la roma molto in alto me la aspettavo eccome.....
dal fatto che l'allenatore per una volta rriva e dice totti e de rossi fate il cazzo che volete.

e soprattutto perchè hanno madato via la più grande testa di cazzo destabilizzatore ecc che avevano in organigramma.....(no Osvaldo, ma Baldini).

e anche perchè avevo visto il mercato e per ljaic >>>>> lamela, e benatia >>> marquinos.
la sorpresa è stata strootman, non me lo aspettavo così forte.

detto tutto ciò mi aspettavo cacasse il cazzo punto a punto, non con 5 punti in più.

cmq alla decima giornata non si è mai vinto un cazzo....noi dobbiamo tenere botta....stare lì.....prima o poi qualcosa andrà storto anche a loro.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4492 il: 28 Ottobre, 2013, 16:08:32 pm »
.Non dico che siano scarsi, li ritengo capaci piuttosto di un 4° o 5° posto. Ad esempio, a livello di individualità io gli preferisco la Lazio di Hernanes, Klose, Candreva

eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh :kaboooooooom:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #4493 il: 28 Ottobre, 2013, 16:09:35 pm »
e dall, davide ma mo pure tu?

si, lo sappiamo tutti che non meritano di fare questo campionato, che in queste nove partite sono accadute cose paranormali e tutto quanto........ma il punto è questi sono riusciti a fare 27 punti su 27, 23 gol e 1 subito senza MAI fare cose straordinarie in mezzo al campo. questo ci dice che quando prima o poi (e non è detto che accada presto eh?) questo culo clamoroso li abbandonerà, avranno ancora le risorse per vincere di meriti propri, grazie anche all'entusiasmo indotto artificialmente che li pone 3 spanne piu in alto del barcellona campione di tutto. è inutile stare a tirare per i piedi, quel che è fatto è fatto

vabbè ma potrebbe pure succedere che giocano bene e perdono.....mica devono fare 238 punti per forza?
Adesso fuori le palle!

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4494 il: 28 Ottobre, 2013, 16:10:17 pm »
..sono diffidati De Rossi, Florenzi, Benatia, Castan....vediamo con romagnoli, Burdisso, Taddei ca se firene 'e fa....mo dite pure che questi sono alternative da serie A

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4495 il: 28 Ottobre, 2013, 16:10:53 pm »

vabbè ma potrebbe pure succedere che giocano bene e perdono.....mica devono fare 238 punti per forza?

la juventus si è fatta due anni due a non perdere mai quando giocava bene e vincendo quando giocava male

..sono diffidati De Rossi, Florenzi, Benatia, Castan....vediamo con romagnoli, Burdisso, Taddei ca se firene 'e fa....mo dite pure che questi sono alternative da serie A

possono buttare in campo pure sabatini che scatarra catrame, poi vi faccio vedere
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 16:12:02 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #4496 il: 28 Ottobre, 2013, 16:13:50 pm »
Io sinceramente mi diverto non poco a vedere i servizi di Studio Sporc e di diverse tv libere italiane sul bellissimo gioco della Roma di Rudi Garcia... squadra che si difende per tutta la partita a 10 dietro la palla.....

ma dico io.... c'è qualche "esperto" che ha visto almeno mezza partita della Roma?

E' lo stesso gioco di tanti altri grandi club storici italiani... solo che la Roma sa fare bene il contropiede potendo anche disporre di calciatori che corrono...

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4497 il: 28 Ottobre, 2013, 16:14:27 pm »

eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh :kaboooooooom:
Eh....puoi non essere d'accordo ma questa stessa lazio a dicembre, con un'europa league da giocare il giovedì, a metà dicembre(non a metà ottobre e senza coppe) andò a torino contro la juve con soli 3 punti di svantaggio e pareggiò...
Ti dico che ad esempio Felipe Anderson e Perea sono due ottimi calciatori, giovani e con gran potenziale. Lo stesso dicasi di Keità.
Per me non è inferiore alla Roma, anzi....le ho viste giocare spesso quest'anno...entrambe non mi hanno impressionato

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #4498 il: 28 Ottobre, 2013, 16:16:10 pm »
Non so a quale sciamano ammerecano si siano rivolti, ma so che in Italia porta abbastanza seccia festeggiare qualcosa con così largo anticipo.
Così, per dire.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4499 il: 28 Ottobre, 2013, 16:21:06 pm »
Io sinceramente mi diverto non poco a vedere i servizi di Studio Sporc e di diverse tv libere italiane sul bellissimo gioco della Roma di Rudi Garcia... squadra che si difende per tutta la partita a 10 dietro la palla.....

ma dico io.... c'è qualche "esperto" che ha visto almeno mezza partita della Roma?

E' lo stesso gioco di tanti altri grandi club storici italiani... solo che la Roma sa fare bene il contropiede potendo anche disporre di calciatori che corrono...
La roma l'ho vista 5 volte quest'anno. E non fa gioco se non sulle ripartenze. Anche a questo si riferiva Benitez dando a Garcia del furbo.
Voi mi pigliate per folle quando dico che la roma con il chievo non vince. Si ritrova senza Totti e Maicon, due leader, il primo è anche l'unico calciatore a poter dare una possibilità di gioco offensivo non basato sul contropiede. Ora le piccole devono assolutamente cominciare a fare punti, sanno come gioca la roma e si chiuderanno e aspetteranno le loro mosse. Qui si varrà la loro nobilitate, direbbe il poeta...
Io credo che nelle prossime due gare se avranno fortuna faranno un punto. Ma gli deve dire culo. Poi verrò smentito e allora a quel punto ne riparliamo.