..sono diffidati De Rossi, Florenzi, Benatia, Castan....vediamo con romagnoli, Burdisso, Taddei ca se firene 'e fa....mo dite pure che questi sono alternative da serie A
effettivamente sarà interessante vedere la Roma quando giocherà una partita senza De Rossi, il cui sostituto credo sia Bradley. Per me la riserva scarsa è Taddei, non vedo perchè Burdisso, calciatore da sempre limitato, non possa giocare 5-6 partite da titolare,se il contesto intorno è forte,stesso discorso per Borriello. Riguardo Dodò, ha mostrato dei limiti,ma ha 20 anni,e può migliorare anche durante il campionato (cosa che riuscì anche a Jonathan l'anno scorso)
La roma l'ho vista 5 volte quest'anno. E non fa gioco se non sulle ripartenze. Anche a questo si riferiva Benitez dando a Garcia del furbo.
Voi mi pigliate per folle quando dico che la roma con il chievo non vince. Si ritrova senza Totti e Maicon, due leader, il primo è anche l'unico calciatore a poter dare una possibilità di gioco offensivo non basato sul contropiede.
io invece ho visto solo 2 partite della Roma, però Pjanic, Ljajic, e pure un altro paio, mi sembrano delle più che buone fonti di gioco.
Tra l'altro il Chievo, contro Juve,Atalanta e Fiorentina, in casa, meritava da 1 a 4 punti, ma in trasferta ha fatto davvero poco...ha perso addirittura a Catania e Marassi.
ma vediamo Juve estate 2011 - Roma settembre 2013
Buffon= De Sanctis
Lichtsteiner > Maicon
Barzagli = Benatia
Bonucci = Castan
Chiellini > Balzaretti
Pirlo < De Rossi
Vidal > Pjanic
Marchisio < Strootman
Pepe = Florenzi ho qualche dubbio
Quagliarella < Gervinho
Matri < Totti
beh,possono vincere lo scudetto, anzi aggiungo pure "la roma non ha l'attaccante forte"