Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562316 volte)

Alemao

Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4820 il: 31 Ottobre, 2013, 23:20:53 pm »
Alemao, al di là della stima mia per la tua eleganza, fino ad oggi sono stato preso in giro perchè ritenevo la roma incapace oggi di andare oltre il pareggio. I dati parlano però chiaro:10 vittorie, 24 goal fatti, 1 solo subito. Hanno giocato due partite (quasi 3)senza il loro miglior calciatore. In queste ultime gare hanno vinto anche facendo a meno di Gervinho e Maicon, gli altri due calciatori più rappresentativi e in forma del momento.Poi c'è la fortuna che è un segno spesso premonitore in certi campionati. Insomma, dei segnali chiari e inequivocabili ci sono. Non reputo la roma superiore al napoli. Anzi per me come ho avuto modo di scrivere in altre circostanze è inferiore a Juve, Napoli per l'appunto, Fiorentina, Inter ed allo stesso livello di Milan e lazio.Spesso però non sempre le più forti vincono. FOrtuna, assenza dalle competizioni, mentalità e forma fisica contano tantissimo per vincere lo scudetto.
Proprio perchè Juve e Napoli nonostante il gran percorso fatto fino ad ora non riescano a recupere punti ai giallorossi è un ennesimo elemento a loro favore. Noi corriamo a mille e loro di più.Ebbene se pensiamo che prima o poi rallentino perchè lo stesso non debba dirsi delle due inseguitrici? Insomma, nemmeno il Napoli e la juve potranno tenere questo ritmo, dovendo anche giocare le coppe.

Mi meraviglio di te.

Io non mi arrendo. Chi tifa Napoli non si arrende. I calcoli li lascio fare volentieri a chi non è stato cazzo di postare più di un commento in croce sui topic dei giocatori e del post partita di Firenze e poi puntualmente viene qua dentro a gettare peste e merda.

Non abbassarti a questo livello miserrimo e continua a credere nei nostri che a renderti ridicolo non sei certo tu.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4821 il: 31 Ottobre, 2013, 23:22:12 pm »
Quoto Alemao con il sangue.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4822 il: 31 Ottobre, 2013, 23:24:29 pm »
Qua sotto già clacson e caroselli. Non succede, ma se succede io mi ammazzo.

Dobbiamo stare calmi. Nelle prossime partite perderemo qualche altro punto ma non fate le femminelle, pure loro dovranno andare a Torino. Se chiudiamo il girone d'andata con meno di 5 punti di distacco li ripigliamo facile al ritorno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4823 il: 31 Ottobre, 2013, 23:25:19 pm »
Bruce però non può passà da 0 a 100

E che cazz :look:
Starfred davvero pensavo che la perdevano sta cazzo di partita, pure per una questione di numeri...pure se risicata sta vittoria per me è stata una botta...anche se si tratta di Chievo

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4824 il: 31 Ottobre, 2013, 23:25:40 pm »
ma che niente sia deciso è pacifico.....ma è doloroso vederli festeggiare....preferisco le merde bianconere a questo punto, che rubano ma almeno sono forti

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4825 il: 31 Ottobre, 2013, 23:26:09 pm »

Mi meraviglio di te.

Io non mi arrendo. Chi tifa Napoli non si arrende. I calcoli li lascio fare volentieri a chi non è stato cazzo di postare più di un commento in croce sui topic dei giocatori e del post partita di Firenze e poi puntualmente viene qua dentro a gettare peste e merda.

Non abbassarti a questo livello miserrimo e continua a credere nei nostri che a renderti ridicolo non sei certo tu.

:alla:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4826 il: 31 Ottobre, 2013, 23:29:44 pm »
Mi meraviglio di te.

Alemao io non mi arrendo di certo, altrimenti non mi schiatterei una settimana si e una no un viaggio fino a napoli per stare al san paolo. Sono convinto della forza della nostra squadra, ma ripeto nonostante l'assurdità di questo filotto ingarrato da una squadra di medio livello, temo che ci siano troppi elementi che possano lasciar intendere che sia l'anno loro. Fino a due re fa pensavo fosse fuoco di paglia....sta vittoria mi ha lasciato un sapore troppo amaro lo ammetto

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4827 il: 31 Ottobre, 2013, 23:30:10 pm »
Zaza, juventino del cazzo, t'anna taglià è cosc.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4828 il: 31 Ottobre, 2013, 23:31:01 pm »
davvero credevo fosse possibile aspettarsi un pareggio stasera. Questa a mio avviso era la gara verità.L'hanno vinta.Ora sono 10 di fila con un solo goal preso.Sono dati oggettivi e ahimè si tratta di un record pesante.Ora possono anche permettersi di rifiatare un pò. Dopo questa gara per le inseguitrici comincia ad esser difficile crederci.
Ma Bruce, ja, mica è una vittoria —  senza mai tirare in porta — contro il Chievo che può tramutare un’opinione! Jamme! Penso fosse già abbastanza chiaro chi erano, questi: squadra contropiedista, ma che sape pure palleggià perché tene ’nu centrocampo che funge non solo da diga, ma anche da fonte di gioco, vista la qualità dei piedi dei tre simpaticoni, accorta, corta, solida, compatta, arrapatissima e finalmente con un allenatore. Ma a livello di gioco/prestazione/indicazione non sposta e non dimostra un bel niente ’sta partita, su! Puggioni se l’ha mis a vacant ’e guanti. Cioè che sposta è la classifica ’i chi lè muort e ce sposta a nnevertura nuje che ci facimm’o fegato amaro per ovvie e varie ragioni. Però, mi devi spiegare come si può far dipendere un giudizio da una partita ’e merda del genere!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #4829 il: 31 Ottobre, 2013, 23:31:43 pm »
Queste bestie so partite in ritiro con le contestazioni, i nun c'poss pensà  :maronn:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4830 il: 31 Ottobre, 2013, 23:32:26 pm »

Vabbè, non facciamola tragica, pure accadesse. Io penso a noi, mi brucerebbe nel caso, visto che ci sarebbe da mangiarsi palle e cazzo, ma se c'era la Juventus e noi si arrivava secondi oppure, terzi, dato che è il primo anno di Benitez e abbiamo pure un girone durissimo di CL non ne avrei fatto un problema.

In ogni caso io credo che molto pagheranno nel girone di ritorno, per quello di andata, dato anche il calendario non proibitivo, dovremm metterci un poco l'anima in pace.

Alemao

« Risposta #4831 il: 31 Ottobre, 2013, 23:35:44 pm »
 :diavolopazzo:
Alemao io non mi arrendo di certo, altrimenti non mi schiatterei una settimana si e una no un viaggio fino a napoli per stare al san paolo. Sono convinto della forza della nostra squadra, ma ripeto nonostante l'assurdità di questo filotto ingarrato da una squadra di medio livello, temo che ci siano troppi elementi che possano lasciar intendere che sia l'anno loro. Fino a due re fa pensavo fosse fuoco di paglia....sta vittoria mi ha lasciato un sapore troppo amaro lo ammetto
Queste merde ricordati che devono venire al S. Paolo.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4832 il: 31 Ottobre, 2013, 23:39:05 pm »
Ma Bruce, ja, mica è una vittoria —  senza mai tirare in porta — contro il Chievo che può tramutare un’opinione! Jamme! Penso fosse già abbastanza chiaro chi erano, questi: squadra contropiedista, ma che sape pure palleggià perché tene ’nu centrocampo che funge non solo da diga, ma anche da fonte di gioco, vista la qualità dei piedi dei tre simpaticoni, accorta, corta, solida, compatta, arrapatissima e finalmente con un allenatore. Ma a livello di gioco/prestazione/indicazione non sposta e non dimostra un bel niente ’sta partita, su! Puggioni se l’ha mis a vacant ’e guanti. Cioè che sposta è la classifica ’i chi lè muort e ce sposta a nnevertura nuje che ci facimm’o fegato amaro per ovvie e varie ragioni. Però, mi devi spiegare come si può far dipendere un giudizio da una partita ’e merda del genere!
Sposta invece eccome....sono queste partite qua che ti dicono se è  fuoco di paglia o no. Quante volte noi con Mazzarri abbiamo chiavate capate esagerate contro squadre come il Chievo di stasera in momenti topici del campionato?Quante volte dopo serie positive anche lunghe ci si è fermati contro un Chievo o un Siena qualunque? La storia del calcio insegna che i ridimensionamenti di certe squadre arrivano nelle gare più semplici. Ecco perchè consideravo fondamentale questa gara.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4833 il: 31 Ottobre, 2013, 23:46:49 pm »
Sposta invece eccome....sono queste partite qua che ti dicono se è  fuoco di paglia o no. Quante volte noi con Mazzarri abbiamo chiavate capate esagerate contro squadre come il Chievo di stasera in momenti topici del campionato?Quante volte dopo serie positive anche lunghe ci si è fermati contro un Chievo o un Siena qualunque? La storia del calcio insegna che i ridimensionamenti di certe squadre arrivano nelle gare più semplici. Ecco perchè consideravo fondamentale questa gara.
Ma loro le capate le hanno chiavate eccome, Bruce. Non hanno fatto un tiro in porta, ja. I punti so’ semp punti, e su questo non ci piove. Ma per me, a parte classifica e nnervatura, ’sta partita nun sposta pop niente.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline biyop

• *
« Risposta #4834 il: 31 Ottobre, 2013, 23:47:01 pm »

Dobbiamo stare calmi. Nelle prossime partite perderemo qualche altro punto ma non fate le femminelle, pure loro dovranno andare a Torino. Se chiudiamo il girone d'andata con meno di 5 punti di distacco li ripigliamo facile al ritorno.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4835 il: 01 Novembre, 2013, 00:12:24 am »
Xmas is coming.
:rotfl:

NON MOLLARE GIGIO <3

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4836 il: 01 Novembre, 2013, 00:12:30 am »
I punti li dovevano perdere con Inter, Lazio, Parma, Napoli. Per me è finito tutto domenica scorsa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4837 il: 01 Novembre, 2013, 00:13:57 am »
La magia del campionato, ogni anno fa dimenticare tutti i campionati passati fino a gennaio-febbraio, quando tutto si riequilibria.

Il campionato lo vincerà la juve, perchè le altre 2 strisciate fanno troppo schifo. E' cosi da più di 20 anni, tranne l'anno del giubileo.

Noi ce ne andiamo in champions, la Roma non mi interessa ma non ci arriva davanti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4838 il: 01 Novembre, 2013, 00:15:29 am »
Moriremo tutti di una brutta morte :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4839 il: 01 Novembre, 2013, 00:18:46 am »
Queste bestie so partite in ritiro con le contestazioni, i nun c'poss pensà  :maronn:

http://www.asromaultras.org/assalto_trigoria.html