Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562302 volte)

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4780 il: 31 Ottobre, 2013, 22:28:26 pm »
:maronn:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #4781 il: 31 Ottobre, 2013, 22:34:21 pm »
Arbitraggio allucinante comunque

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4782 il: 31 Ottobre, 2013, 22:34:46 pm »
guagliù....mi arrendo...e lo dico seriamente....vincono lo scudetto...leviamo mano..duro ammetterlo....ma è così...ci speravo...mi aspetta un anno di dolore

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4783 il: 31 Ottobre, 2013, 22:36:08 pm »
guagliù....mi arrendo...e lo dico seriamente....vincono lo scudetto...leviamo mano..duro ammetterlo....ma è così...ci speravo...mi aspetta un anno di dolore

mi fa piacere perchè d'ora in poi camperai meno peggio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4784 il: 31 Ottobre, 2013, 22:37:24 pm »
Xmas is coming.
Adda venì Baffone!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4785 il: 31 Ottobre, 2013, 22:37:36 pm »

ecco, allora putimm accumincia' a pensare direttamente ai preliminari di Cl dell'anno prossimo, ci portiamo avanti... :look:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4786 il: 31 Ottobre, 2013, 22:38:57 pm »
davvero credevo fosse possibile aspettarsi un pareggio stasera. Questa a mio avviso era la gara verità.L'hanno vinta.Ora sono 10 di fila con un solo goal preso.Sono dati oggettivi e ahimè si tratta di un record pesante.Ora possono anche permettersi di rifiatare un pò. Dopo questa gara per le inseguitrici comincia ad esser difficile crederci.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4787 il: 31 Ottobre, 2013, 22:39:07 pm »
Calma e gesso, aspettarsi che il Chievo facesse risultato stasera è da folli. Rimaniamo a contatto che prima o poi lo faranno il passo falso, ce la giocheremo fino alla fine. Senza dimenticare che hanno da disputare ancora 3 scontri diretti contro Milan Fiorentina e Juve.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4788 il: 31 Ottobre, 2013, 22:41:04 pm »
Calma e gesso, aspettarsi che il Chievo facesse risultato stasera è da folli. Rimaniamo a contatto che prima o poi lo faranno il passo falso, ce la giocheremo fino alla fine. Senza dimenticare che hanno da disputare ancora 3 scontri diretti contro Milan Fiorentina e Juve.
Non so davvero che dirti. Anche mettendo che domenica riusciamo a prendere qualche punto, poi c'è lo scontro diretto Juve-Napoli e loro col sassuolo in casa. Diventa dura davvero. Ci credo poco

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4789 il: 31 Ottobre, 2013, 22:41:36 pm »
davvero credevo fosse possibile aspettarsi un pareggio stasera. Questa a mio avviso era la gara verità.L'hanno vinta.Ora sono 10 di fila con un solo goal preso.Sono dati oggettivi e ahimè si tratta di un record pesante.Ora possono anche permettersi di rifiatare un pò. Dopo questa gara per le inseguitrici comincia ad esser difficile crederci.

:patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4790 il: 31 Ottobre, 2013, 22:41:57 pm »
speriamo nel toro, li non è facile...ma questi hanno il culo in bocca.....ma non puo andare sempre di culo

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4791 il: 31 Ottobre, 2013, 22:44:16 pm »
speriamo nel toro, li non è facile...ma questi hanno il culo in bocca.....ma non puo andare sempre di culo
vero che hanno scontri diretti con FIorentina, Milan e Juventus, ma possono anche permettersi di fare un paio di punti in queste gare. E? in partite come queste contro il Chievo che avrebbero dovuto perdere, anche perchè pure noi e la juve abbiamo scontri diretti, dove potremmo perdere punti.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4792 il: 31 Ottobre, 2013, 22:45:15 pm »
ma non fate i ridicoli cari amici miei verso i quali nutro un affetto sincero, perchè in questo quasi-primo terzo di campionato il napoli (e pure la juve) sta viaggiando a un ritmo anche superiore a quello della squadra che l'anno scorso ha stracciato il campionato. 2.5pt di media contro 2.28, inoltre confrontando le partite rispetto all'ultima stagione, siamo a +10 punti, il che significa che se d'ora in poi ripetessimo gli stessi risultati dell'anno scorso (quindi anche perdere a torino e con l'inter) andremmo un punto sopra la juventus scudettata. infine, in proiezione, stiamo facendo gli stessi gol dello scorso anno e ne stiamo subendo di meno, cioè meno di quando siamo stati seconda difesa del torneo.

ebbene sono numeri entusiasmanti, bastevoli per vincere lo scudetto di qualsivoglia edizione del campionato di serie A. ma non quest'anno, perchè siamo secondi a -6 (e non -5) dalla vetta, in un campionato molto squilibrato dove la differenza la fanno gli scontri diretti in vetta. eccovi il conto e l'imbasciata, spero che ora possiate rassegnarvi e vivere quest'anno all'insegna della serena consapevolezza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Raffaele83

« Risposta #4793 il: 31 Ottobre, 2013, 22:46:49 pm »
Io quoto CI CR3DO  :sisi:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4794 il: 31 Ottobre, 2013, 22:47:56 pm »
Bah, che la Roma sia una contender è evidente ma da qui a dire che hanno già vinto lo scudo ce ne passa eccome.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #4795 il: 31 Ottobre, 2013, 22:49:13 pm »
ma non fate i ridicoli cari amici miei verso i quali nutro un affetto sincero, perchè in questo quasi-primo terzo di campionato il napoli (e pure la juve) sta viaggiando a un ritmo anche superiore a quello della squadra che l'anno scorso ha stracciato il campionato. 2.5pt di media contro 2.28, inoltre confrontando le partite rispetto all'ultima stagione, siamo a +10 punti, il che significa che se d'ora in poi ripetessimo gli stessi risultati dell'anno scorso (quindi anche perdere a torino e con l'inter) andremmo un punto sopra la juventus scudettata. infine, in proiezione, stiamo facendo gli stessi gol dello scorso anno e ne stiamo subendo di meno, cioè meno di quando siamo stati seconda difesa del torneo.

ebbene sono numeri entusiasmanti, bastevoli per vincere lo scudetto di qualsivoglia edizione del campionato di serie A. ma non quest'anno, perchè siamo secondi a -6 (e non -5) dalla vetta, in un campionato molto squilibrato dove la differenza la fanno gli scontri diretti in vetta. eccovi il conto e l'imbasciata, spero che ora possiate rassegnarvi e vivere quest'anno all'insegna della serena consapevolezza
non posso che concordare. Dovevano fare al massimo un punto stasera per far cambiare le cose. Ripeto gli scontri diretti ci sono per loro come per noi. La champions ci toglierà energie. Stasera hanno vinto senza Totti,Maicon e Gervinho. Avevo buone sensazioni anche per questo e invece...Può sembrare assurdo ma la gara di stasera rappresentava lo spartiacque

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #4796 il: 31 Ottobre, 2013, 22:49:36 pm »
Dico solo una cosa. Se vincono anche a Torino, il campionato finisce con 27 giornate di anticipo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4797 il: 31 Ottobre, 2013, 22:49:39 pm »
La vittoria stasera era scontatissima, perchè il Chievo è una ridicola squadretta di B che ha perso pure la grinta che gli consentiva di lottare per la salvezza. Ma giocano sempre peggio. Non durerà ancora a lungo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4798 il: 31 Ottobre, 2013, 22:50:24 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4799 il: 31 Ottobre, 2013, 22:52:51 pm »
La vittoria stasera era scontatissima, perchè il Chievo è una ridicola squadretta di B che ha perso pure la grinta che gli consentiva di lottare per la salvezza. Ma giocano sempre peggio. Non durerà ancora a lungo.

speriamo, ma stanno accumulando punti con tutto che noi e la Juve viaggiamo ad un ritmo altissimo, davvero non so dove li possano perdere sti punti e noi guadagnarli almeno nel girone di andata. E tra poco c'è appunto pure Juventus Napoli. Speriamo nel Toro...