A me non me ne fotte niente della Roma. Non me ne fotte niente delle chiagnute ridicole e demenziali dei soliti noti qua dentro, che il massimo che sanno fare appunto è chiagnere comm criaturi e che già si rassegnano quando mancano 9 partite alla fine del girone d'andata.
Ma andate a cacare dal profondi del mio cuore. Forza Napoli!
Alemao, al di là della stima mia per la tua eleganza, fino ad oggi sono stato preso in giro perchè ritenevo la roma incapace oggi di andare oltre il pareggio. I dati parlano però chiaro:10 vittorie, 24 goal fatti, 1 solo subito. Hanno giocato due partite (quasi 3)senza il loro miglior calciatore. In queste ultime gare hanno vinto anche facendo a meno di Gervinho e Maicon, gli altri due calciatori più rappresentativi e in forma del momento.Poi c'è la fortuna che è un segno spesso premonitore in certi campionati. Insomma, dei segnali chiari e inequivocabili ci sono. Non reputo la roma superiore al napoli. Anzi per me come ho avuto modo di scrivere in altre circostanze è inferiore a Juve, Napoli per l'appunto, Fiorentina, Inter ed allo stesso livello di Milan e lazio.Spesso però non sempre le più forti vincono. FOrtuna, assenza dalle competizioni, mentalità e forma fisica contano tantissimo per vincere lo scudetto.
Proprio perchè Juve e Napoli nonostante il gran percorso fatto fino ad ora non riescano a recupere punti ai giallorossi è un ennesimo elemento a loro favore. Noi corriamo a mille e loro di più.Ebbene se pensiamo che prima o poi rallentino perchè lo stesso non debba dirsi delle due inseguitrici? Insomma, nemmeno il Napoli e la juve potranno tenere questo ritmo, dovendo anche giocare le coppe.