Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562236 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4800 il: 31 Ottobre, 2013, 22:52:55 pm »
Non ho visto la partita, ho solo letto la diretta testuale. Ma un tiro in porta a parte il gol l'hanno fatto? Nella testuale leggo solo di un tiro da fuori centrale di Strootman in tutta la partita...

Comunque non siate ridicoli, noi dobbiamo tenere il più possibile questi straordinari ritmi, la roma ovviamente non le vincerà tutte, quindi è tutto aperto. Verranno a Napoli, li batteremo e i punti sono solo due...

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4801 il: 31 Ottobre, 2013, 22:54:15 pm »
torino in trasferta non è un passeggiata....certo se vincono anche li...rassegnamoci

Alemao

« Risposta #4802 il: 31 Ottobre, 2013, 22:58:47 pm »
A me non me ne fotte niente della Roma. Non me ne fotte niente delle chiagnute ridicole e demenziali dei soliti noti qua dentro, che il massimo che sanno fare appunto è chiagnere comm criaturi e che già si rassegnano quando mancano 9 partite alla fine del girone d'andata. 

Ma andate a cacare dal profondi del mio cuore. Forza Napoli!

Leif Erikson

« Risposta #4803 il: 31 Ottobre, 2013, 22:58:56 pm »
Invece non è cambiato proprio niente e se la Roma è destinata a cadere prima o poi (o perlomeno ad abbassare il ritmo il che significa anche pareggiare, a meno che non fanno 114 punti) di certo non lo era stasera in casa con il Chievo. Non so che andavate trovando da quella banda.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4804 il: 31 Ottobre, 2013, 22:59:01 pm »
speriamo, ma stanno accumulando punti con tutto che noi e la Juve viaggiamo ad un ritmo altissimo, davvero non so dove li possano perdere sti punti e noi guadagnarli almeno nel girone di andata. E tra poco c'è appunto pure Juventus Napoli. Speriamo nel Toro...

I campionati vinti con 38 vittorie non esistono. E in serie A sono stati vinti scudetti recuperando 9 punti in 2-3 mesi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4805 il: 31 Ottobre, 2013, 22:59:59 pm »
Invece non è cambiato proprio niente e se la Roma è destinata a cadere prima o poi (o perlomeno ad abbassare il ritmo il che significa anche pareggiare, a meno che non fanno 114 punti) di certo non lo era stasera in casa con il Chievo. Non so che andavate trovando da quella banda.

:sisi:

Alemao

« Risposta #4806 il: 31 Ottobre, 2013, 23:00:47 pm »
speriamo, ma stanno accumulando punti con tutto che noi e la Juve viaggiamo ad un ritmo altissimo, davvero non so dove li possano perdere sti punti e noi guadagnarli almeno nel girone di andata. E tra poco c'è appunto pure Juventus Napoli. Speriamo nel Toro...

Ma perché non porti peste altrove? Ci faresti un grandissimo favore. Faresti un grandissimo favore all'umanità.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #4807 il: 31 Ottobre, 2013, 23:02:23 pm »
Loro,come noi,perderanno in tutto 4 o 5 partite,la differenza la fanno i punti che perdi con le piccole,tipo Sassuolo....

Offline luka7

• *
« Risposta #4808 il: 31 Ottobre, 2013, 23:03:27 pm »
comunque aldilà delle esasperazioni varie....ma penso che nella storia non esista un tale avvio di stagione....questi hanno subito 1 solo gol!
è presto senza dubbio......ma alterno momenti di ottimismo a panico più oscuro! :brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4809 il: 31 Ottobre, 2013, 23:05:14 pm »
Loro,come noi,perderanno in tutto 4 o 5 partite,la differenza la fanno i punti che perdi con le piccole,tipo Sassuolo....

Invece secondo me è il contrario. Credo che la differenza la faranno gli scontri tra le prime 5-6, anche e soprattutto quelli incrociati.
Per questo è stato fondamentale vincere ieri per noi, e sarebbe fondamentale vincere con loro in casa quando sarà.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4810 il: 31 Ottobre, 2013, 23:06:40 pm »
Supereranno agilmente i 100 punti  :sisi: :sisi: :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4811 il: 31 Ottobre, 2013, 23:06:49 pm »
A me non me ne fotte niente della Roma. Non me ne fotte niente delle chiagnute ridicole e demenziali dei soliti noti qua dentro, che il massimo che sanno fare appunto è chiagnere comm criaturi e che già si rassegnano quando mancano 9 partite alla fine del girone d'andata. 

Ma andate a cacare dal profondi del mio cuore. Forza Napoli!
Alemao, al di là della stima mia per la tua eleganza, fino ad oggi sono stato preso in giro perchè ritenevo la roma incapace oggi di andare oltre il pareggio. I dati parlano però chiaro:10 vittorie, 24 goal fatti, 1 solo subito. Hanno giocato due partite (quasi 3)senza il loro miglior calciatore. In queste ultime gare hanno vinto anche facendo a meno di Gervinho e Maicon, gli altri due calciatori più rappresentativi e in forma del momento.Poi c'è la fortuna che è un segno spesso premonitore in certi campionati. Insomma, dei segnali chiari e inequivocabili ci sono. Non reputo la roma superiore al napoli. Anzi per me come ho avuto modo di scrivere in altre circostanze è inferiore a Juve, Napoli per l'appunto, Fiorentina, Inter ed allo stesso livello di Milan e lazio.Spesso però non sempre le più forti vincono. FOrtuna, assenza dalle competizioni, mentalità e forma fisica contano tantissimo per vincere lo scudetto.
Proprio perchè Juve e Napoli nonostante il gran percorso fatto fino ad ora non riescano a recupere punti ai giallorossi è un ennesimo elemento a loro favore. Noi corriamo a mille e loro di più.Ebbene se pensiamo che prima o poi rallentino perchè lo stesso non debba dirsi delle due inseguitrici? Insomma, nemmeno il Napoli e la juve potranno tenere questo ritmo, dovendo anche giocare le coppe.

Offline luka7

• *
« Risposta #4812 il: 31 Ottobre, 2013, 23:10:33 pm »
Alemao, al di là della stima mia per la tua eleganza, fino ad oggi sono stato preso in giro perchè ritenevo la roma incapace oggi di andare oltre il pareggio. I dati parlano però chiaro:10 vittorie, 24 goal fatti, 1 solo subito. Hanno giocato due partite (quasi 3)senza il loro miglior calciatore. In queste ultime gare hanno vinto anche facendo a meno di Gervinho e Maicon, gli altri due calciatori più rappresentativi e in forma del momento.Poi c'è la fortuna che è un segno spesso premonitore in certi campionati. Insomma, dei segnali chiari e inequivocabili ci sono. Non reputo la roma superiore al napoli. Anzi per me come ho avuto modo di scrivere in altre circostanze è inferiore a Juve, Napoli per l'appunto, Fiorentina, Inter ed allo stesso livello di Milan e lazio.Spesso però non sempre le più forti vincono. FOrtuna, assenza dalle competizioni, mentalità e forma fisica contano tantissimo per vincere lo scudetto.
Proprio perchè Juve e Napoli nonostante il gran percorso fatto fino ad ora non riescano a recupere punti ai giallorossi è un ennesimo elemento a loro favore. Noi corriamo a mille e loro di più.Ebbene se pensiamo che prima o poi rallentino perchè lo stesso non debba dirsi delle due inseguitrici? Insomma, nemmeno il Napoli e la juve potranno tenere questo ritmo, dovendo anche giocare le coppe.

perché napoli e juve vincono le partite mostrandosi più forti....questi nelle ultime 3 hanno solo sculato.....non è possibile che tangano questo ritmo

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4813 il: 31 Ottobre, 2013, 23:14:13 pm »
perché napoli e juve vincono le partite mostrandosi più forti....questi nelle ultime 3 hanno solo sculato.....non è possibile che tangano questo ritmo
Fosse un campionato diverso dalla serie A starei più tranquillo, ma parliamo del campionato italiano e le squadre che hanno vinto gli scudetti non si sono sempre contraddistinte per il gran bel gioco. Tanta fase difensiva, individualità soprattutto, molta fortuna, vittorie risicate, qualche aiuto arbitrale, ottime partenze e buona continuità. La roma rispecchia la vincitrice tipica di uno scudetto

Leif Erikson

« Risposta #4814 il: 31 Ottobre, 2013, 23:15:21 pm »
Bruce però non può passà da 0 a 100

E che cazz :look:

Offline luka7

• *
« Risposta #4815 il: 31 Ottobre, 2013, 23:16:27 pm »
Fosse un campionato diverso dalla serie A starei più tranquillo, ma parliamo del campionato italiano e le squadre che hanno vinto gli scudetti non si sono sempre contraddistinte per il gran bel gioco. Tanta fase difensiva, individualità soprattutto, molta fortuna, vittorie risicate, qualche aiuto arbitrale, ottime partenze e buona continuità. La roma rispecchia la vincitrice tipica di uno scudetto

ma le individualità tali da vincere uno scudetto non le vedo....io ad oggi ho visto tanta fortuna ( mi riferisco alle ultime 3 partite)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4816 il: 31 Ottobre, 2013, 23:17:47 pm »
vabbè....vuol dire che andremo a torino a prenderci i 3 punti contro la juventus....:look:

non dimentichiamo che noi abbiamo avuto (e avremo) praticamente tutte le BIG in trasferta nel girone d'andata

la trasferta di milano con i rossoneri, la trasferta di roma e quella di firenze...oltre a quella prossima con la juventus

la roma ha giocato in trasferta solo contro l'inter mazzarriana....che quando non può giocare in contropiede impazzisce....

insomma, la roma è candidata seria, serissima allo scudetto.....da qui a dire che abbia già vinto lo scudetto ce ne passa....anche se dovesse vincere a torino con i granata cambierebbe poco
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4817 il: 31 Ottobre, 2013, 23:18:11 pm »
I campionati vinti con 38 vittorie non esistono. E in serie A sono stati vinti scudetti recuperando 9 punti in 2-3 mesi.

ho parlato di girone di andata, non di intero campionato, comunque poi gli basterebbe non perdere come fece la Juve del primo scudetto di Conte. Anche perché non dipende solo da loro, diciamo che soprattutto dobbiamo evitare i pareggi con le monnezze tipo Sassuolo assolutamente.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #4818 il: 31 Ottobre, 2013, 23:19:19 pm »
Gli Spurs nel 60/61 fecero 11 vittorie di seguito e vinsero il campionato nonostante 7 sconfitte in tutto....

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4819 il: 31 Ottobre, 2013, 23:20:06 pm »
Io aspetto il Reja mode on per loro.
Il Napoli sin'ora non ha corso tanto come fanno loro, se ricordo bene hanno l'ex preparatore del nostro vecchio Edy... :lookair: