Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562662 volte)

Leif Erikson

Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11900 il: 07 Aprile, 2014, 21:19:13 pm »
io mi tiro fuori. Per la Roma di quest'anno, a parte l'antipatia comunque godanicamente inferiore a quella per la juve, provo il semplice e mongoloide senso di frustrazione dell'impiegato che aspira al ruolo di capoufficio e si vede pisciare 'ncapa dall'ultimo arrivato che fino a ieri veniva pariato ncuollo da tutti :look:
Non è quello il discorso: ok è vero, andava espulso prima (ma andava espulso Conti molto prima ma pare che nessuno voglia farlo notare...), ma se si viola la regola ad hoc per squalificarlo sarebbe una cosa piuttosto grave non credi? Sarebbe come se dessero buoni i gol fantasma non dati per cambiare i risultati. Soprattutto è grave che molti media spingano proprio per bypassare la regola solo per questo episodio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11901 il: 07 Aprile, 2014, 21:21:09 pm »
Che spaccone  :asd: Guarda, queste belinate hanno smesso di farmi irritare intorno ai quindici anni.
Vabbè, che bello, la juve vincerà di nuovo lo scudetto  :sad:
Poi, giudicare una squadra per quello che ha vinto e per le finali disputate......................... Quando viene bene, assumete tutti la bieca mentalità strisciata. Contenti voi  :asd:
Per caso ho detto qualche inesattezza? Il Genoa che cazzo ha dato al calcio dagli anni 40 in poi? Un cazzo di niente, tra l'altro avete fatto 33 anni di B , 2 di C e solo 47 di A,di cui la maggior parte negli anni 20 e 30, mentre la Doria 57 di A ed 11 di B, quindi di che cazzo parliamo? La Samp , per quanto la odi, è chiaramente la squadra più importante di Genova.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11902 il: 07 Aprile, 2014, 21:21:51 pm »
lo schifo è grande per entrambe, ovviamente
ma quest'anno è inevitabile il senso di cazzo piccolo che ci sta imponendo la Roma di merda
per cui odio di più loro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #11903 il: 07 Aprile, 2014, 21:22:03 pm »
Io odio molto di più la Juve e ciò che rappresenta.
Sul fatto di preferire che siano loro a vincere lo scudetto piuttosto che la Roma, riconosco che c'è una forte componente di frustrazione, invidia, antisportività ed altre umane bassezze.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11904 il: 07 Aprile, 2014, 21:23:41 pm »
Sul fatto di preferire che siano loro a vincere lo scudetto piuttosto che la Roma, riconosco che c'è una forte componente di frustrazione, invidia, antisportività ed altre umane bassezze.

:sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #11905 il: 07 Aprile, 2014, 21:25:29 pm »
Taraabt segna al Genoa come contro di noi, subito in apertura...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11906 il: 07 Aprile, 2014, 21:29:06 pm »
Ma come fate ad avere una considerazione così alta della Juventus? Quando vincono loro, è come se il titolo non venisse assegnato, perchè fondamentalmente rappresentano il nulla calcistico, mentre quei pezzi di merda dei romanisti sono da sempre la squadra del potere e giocano in serie A, quando dovrebbero stare almeno in C1, ed ho volutamente tralasciato il discorso su quanto siano buffoni ed arroganti quelle luride merde.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #11907 il: 07 Aprile, 2014, 21:31:10 pm »
Ma come fate ad avere una considerazione così alta della Juventus? Quando vincono loro, è come se il titolo non venisse assegnato, perchè fondamentalmente rappresentano il nulla calcistico, mentre quei pezzi di merda dei romanisti sono da sempre la squadra del potere e giocano in serie A, quando dovrebbero stare almeno in C1, ed ho volutamente tralasciato il discorso su quanto siano buffoni ed arroganti quelle luride merde.

:alla:

micoste

« Risposta #11908 il: 07 Aprile, 2014, 21:37:55 pm »
Per caso ho detto qualche inesattezza? Il Genoa che cazzo ha dato al calcio dagli anni 40 in poi? Un cazzo di niente, tra l'altro avete fatto 33 anni di B , 2 di C e solo 47 di A,di cui la maggior parte negli anni 20 e 30, mentre la Doria 57 di A ed 11 di B, quindi di che cazzo parliamo? La Samp , per quanto la odi, è chiaramente la squadra più importante di Genova.

Se c'è una cosa bella del derby di genoa, è che i mentecatti che provano l'odio di cui parli sono quattro gatti... Io non odio la samp, anzi, meno male che c'è il derby. Odio sportivo, rivalità cittadina... Poi, se il genoa gioca al camp nou o nel campo parrocchiale, sono genoano tanto quanto  :asd:
Poi, le tue frasi ti qualificano, per me il calcio e lo sport sono ben altro che lo sfogo delle frustrazioni e dei sentimenti più biechi  :sisi:

micoste

« Risposta #11909 il: 07 Aprile, 2014, 21:39:20 pm »

Questa filosofia è degna di chi fustiga chi ruba una mela non curandosi di chi ruba sistematicamente milioni e milioni  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11910 il: 07 Aprile, 2014, 21:39:26 pm »
Ma come fate ad avere una considerazione così alta della Juventus? Quando vincono loro, è come se il titolo non venisse assegnato, perchè fondamentalmente rappresentano il nulla calcistico

disse quello che a tre ore dall'inizio di Napoli-Juve era aggrappato alla recinzione a fare segno ai subumani ospiti di fare attenzione all'integrità della propria laringe
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11911 il: 07 Aprile, 2014, 21:46:59 pm »
è il mio stesso punto di vista :sisi :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11912 il: 07 Aprile, 2014, 21:51:15 pm »
Se c'è una cosa bella del derby di genoa, è che i mentecatti che provano l'odio di cui parli sono quattro gatti... Io non odio la samp, anzi, meno male che c'è il derby. Odio sportivo, rivalità cittadina... Poi, se il genoa gioca al camp nou o nel campo parrocchiale, sono genoano tanto quanto  :asd:
Poi, le tue frasi ti qualificano, per me il calcio e lo sport sono ben altro che lo sfogo delle frustrazioni e dei sentimenti più biechi  :sisi:

ma infatti le tifoserie di genova non hanno nulla a che spartere con sti subumani romani, non vi paragonate a sta gente di sfaccimma!

Comunque io voglio dire a micoste che siamo tutti daccordissimo teoricamente con quello che dice, ma non c'è nulla di male ad ammettere che invidia, frustrazione sono sentimenti umani che è lecitissimo provare e che non ha senso tenatare di dominarli quando si tratta di calcio.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11913 il: 07 Aprile, 2014, 22:02:07 pm »
disse quello che a tre ore dall'inizio di Napoli-Juve era aggrappato alla recinzione a fare segno ai subumani ospiti di fare attenzione all'integrità della propria laringe
Ma che cazzo vuol dire? Lo farei anche con i violaids, ciò non toglie che la Roma è la merda più merda che ci sia.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11914 il: 07 Aprile, 2014, 22:03:57 pm »
Questa filosofia è degna di chi fustiga chi ruba una mela non curandosi di chi ruba sistematicamente milioni e milioni  :asd:
Ma anche no, visto che la Roma dovrebbe giocare in serie D.
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #11915 il: 07 Aprile, 2014, 22:04:18 pm »
ma infatti le tifoserie di genova non hanno nulla a che spartere con sti subumani romani, non vi paragonate a sta gente di sfaccimma!

Comunque io voglio dire a micoste che siamo tutti daccordissimo teoricamente con quello che dice, ma non c'è nulla di male ad ammettere che invidia, frustrazione sono sentimenti umani che è lecitissimo provare e che non ha senso tenatare di dominarli quando si tratta di calcio.

:ok:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11916 il: 07 Aprile, 2014, 22:06:55 pm »
Questo South lucido conciliante e paciere è qualcosa di torbido e schifoso.

Leif Erikson

R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11917 il: 07 Aprile, 2014, 22:09:02 pm »
Questo South lucido conciliante e paciere è qualcosa di torbido e schifoso.
È un uomo che ha raggiunto la pace dei sensi.

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11918 il: 07 Aprile, 2014, 22:15:41 pm »
bel gol di Honda
tocco sotto in campo aperto
con Sculli che la ribadisce in go sulla linea

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11919 il: 07 Aprile, 2014, 22:24:47 pm »

Questo è vero, inutile dominarli, a finale mica li andiamo a menare... Però non ammetterlo con se stessi è anche sbagliato. E forse (anzi sicuramente) è un atteggiamento provinciale, godiamocelo ora che lo abbiamo, ma speriamo che tra qualche anno non ne avremo più l'istinto.