Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562719 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11860 il: 06 Aprile, 2014, 19:50:19 pm »
Non ho detto che sono delle vittime, ho detto che strameriterebbero lo scudetto.
queste 32 giornate di campionato hanno detto che lo scudetto lo merita di piu' la juve per i punti fatti...ma avrei voluto vedere come sarebbe andato questo campionato con la convalida del goal del 2-1 del chievo alla quinta giornata l'annullamento del fuorigioco del goal di pogba nel derby 4 giorni dopo...in quel periodo la roma andava a mille e si sa la testa nello sport conta eccome..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11861 il: 06 Aprile, 2014, 20:04:59 pm »
E dimmi di no. Ogni grande squadra ha x favori, suvvia. La differenza è che la juve ha favori sistematici e, nella nostra serie a, è da sempre il male assoluto. Non sussiste nemmeno il paragone, tra le due forza roma tutta la vita.

ma non è questione di scegliere tra le due. Dire che la Roma, benedetta per TUTTA la stagione da una paranormale sequela di botte di culo e congiunzioni astrali, meriti lo scudetto più della gobba, è delirio puro.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #11862 il: 06 Aprile, 2014, 20:17:53 pm »
Pare che Bergonzi abbia stabilito che la maglia extra-vomit non sia idonea, per cui si giocherà con la gialla...  :asd:

Spoiler
Non era il topic giusto..  :lookair:
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2014, 20:20:40 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11863 il: 06 Aprile, 2014, 20:25:06 pm »
Bisognerebbe partire dal presupposto, che le merde romaids non dovrebbero manco partecipare al campionato....

micoste

« Risposta #11864 il: 06 Aprile, 2014, 20:46:42 pm »
tu sei genoano e non puoi capire, mi dispiace. Non puoi e basta. E con questo chiudo il discorso :ciao:

Queste trivialità lasciamole a quei fessacchiotti degli ultras, per cortesia.

micoste

« Risposta #11865 il: 06 Aprile, 2014, 20:48:21 pm »
Comunque me ne chiamo fuori, ho trasformato le ultime due pagine di questo topic in un inno alla juve, ho detto tutto  :asd: :asd: :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11866 il: 06 Aprile, 2014, 21:39:31 pm »
Queste trivialità lasciamole a quei fessacchiotti degli ultras, per cortesia.
Ma qua ultrà, lo schifo per tutto ciò che è romanista è una cosa antropologica....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #11867 il: 06 Aprile, 2014, 21:40:43 pm »
Oggettivamente, Godanico, salvo forse la partita di Napoli, in tutto il campionato la Roma non ha mai raccolto meno di quello che meritava. In molte partite invece ha fatto 3 punti meritandone al massimo uno. Questa è chiaramente una stagione di quelle dove tutto ti va bene. Unica sfortuna è una juve che sfiorerà il record di punti, quindi la Roma farà più punti di tutte le scudettate degli ultimi 10 anni e finirà seconda, e anche con un margine non ridotto...
Ciò detto la Roma ha anche esibito cazzimma, solidità, entusiasmo, convinzione dei propri mezzi, quindi onore al merito, pur schifandone i tifosi più esaltati.

micoste

« Risposta #11868 il: 06 Aprile, 2014, 21:43:07 pm »
Ma qua ultrà, lo schifo per tutto ciò che è romanista è una cosa antropologica....

Sono limitato, certo, ma non capisco come lo schifo possa eguagliare/superare quello per i gobbi  :boh: Problema mio!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11869 il: 06 Aprile, 2014, 23:32:37 pm »
Sono limitato, certo, ma non capisco come lo schifo possa eguagliare/superare quello per i gobbi  :boh: Problema mio!

Mettiamola così: di base schifo più gli juventini, ma poco di più, solo che il romano che vince lo scudetto sa essere peggio di uno juventino. Quelli non hanno vinto un cazzo e sono così buffoni e credono sempre di avere la squadra migliore, oltre che ostacolata da fantomatici complotti, figurati se vincono qualcosa. Niente di meno uno mi voleva convincere che la coppa delle fiere vinta dalla roma valeva quanto la Uefa del napoli (ti ricordo che la uefa non la riconosce come torneo ufficiale)  :maronn:
Per esempio si sono già autoeletti a vincitori morali della stagione, e questo mi basta a classificarli.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11870 il: 06 Aprile, 2014, 23:42:34 pm »
Mettiamola così: di base schifo più gli juventini, ma poco di più, solo che il romano che vince lo scudetto sa essere peggio di uno juventino. Quelli non hanno vinto un cazzo e sono così buffoni e credono sempre di avere la squadra migliore, oltre che ostacolata da fantomatici complotti, figurati se vincono qualcosa. Niente di meno uno mi voleva convincere che la coppa delle fiere vinta dalla roma valeva quanto la Uefa del napoli (ti ricordo che la uefa non la riconosce come torneo ufficiale)  :maronn:
Per esempio si sono già autoeletti a vincitori morali della stagione, e questo mi basta a classificarli.

i romanisti devono passare un guaio, ma serio pero'
sono loro che stanno li' a godere stasera, a furia di dire che il parma era finito sotto i loro colpi..
la colpa è la loro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

micoste

« Risposta #11871 il: 07 Aprile, 2014, 00:09:17 am »
i romanisti devono passare un guaio, ma serio pero'
sono loro che stanno li' a godere stasera, a furia di dire che il parma era finito sotto i loro colpi..
la colpa è la loro

cioè avete perso per colpa dei giudizi dei romanisti sul parma?  :look:

micoste

« Risposta #11872 il: 07 Aprile, 2014, 00:11:50 am »

la coppa delle fiere è l'antenato della coppa uefa!! non fare come i doriani che sminuiscono i nostri scudetti perché risalgono a ere geologiche morte e sepolte  :asd: :sad:
purtroppo, una folta schiera di complottisti è presente in ogni tifoseria.
pure qua sopra  :look: ti dirò, se dovessi scegliere chi vorrei che vincesse lo scudetto, realisticamente, dopo di voi metterei loro. dopo i viola. le strisciate molto più giù. inter molto meglio del milan. lazio merda. juve mai.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11873 il: 07 Aprile, 2014, 00:13:37 am »
cioè avete perso per colpa dei giudizi dei romanisti sul parma?  :look:

lascia stare  lo so io che ho amici in ogni lago che mi sfottevano su questa cosa...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #11874 il: 07 Aprile, 2014, 11:30:36 am »
Il tifosotto romanista è insopportabile, però oggettivamente la Roma è una squadra che ha vinto molto meno di quello che avrebbe potuto e forse meritato. Sono stati beffati tante volte, sono arrivati secondi una marea di volte (6 volte solo negli anni 2000) a fronte di soli 3 scudetti vinti nella storia (di cui uno probabilmente vinto per motivi politici sotto il fascismo). Io francamente riesco ad accettare l'idea che vinca ogni tanto anche lei qualcosa.

La verità è che c'è invidia nei confronti di squadre più o meno nella nostra condizione che riescono a rivaleggiare con le strisciate. Siamo ormai abituati al fatto che vincano inter milan o Juventus, ma se una squadra outsider strappa una volta uno scudetto a queste noi pensiamo in cuor nostro: ma allora perché non noi? Lo capisco, ma oggettivamente gli scudetti della sampdoria, del verona o della lazio, e quindi anche della roma (come secoli fa del torino, del cagliari o della fiorentina) fanno bene al calcio, rompono sto cazzo di oligopolio...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11875 il: 07 Aprile, 2014, 12:08:26 pm »
io spero solo che questo cambiamento epocale (juventus a parte) delle realtà calcistiche italiane, possa tenere banco per qualche altro anno...il mio timore stagione per stagione è veder risalire ex squadroni...meno male che l'organizzazione societaria latita....ma continuo a pensare che questo è il periodo nel quale dobbiamo per forza di cose provarci, battere il ferro quando è caldo perchè non è oggi, non è domani, ma le altre torneranno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11876 il: 07 Aprile, 2014, 13:24:47 pm »
Premio Oscar Giannino per Mattia Destro.
Segnalo l'annuncio in diretta radiofonica del risultato di juve livorno di stasera da parte del presidente Spinelli, risparmieranno i diffidati per lo scontro salvezza col chievo della settmana prossima.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11877 il: 07 Aprile, 2014, 16:32:21 pm »
Il tifosotto romanista è insopportabile, però oggettivamente la Roma è una squadra che ha vinto molto meno di quello che avrebbe potuto e forse meritato. Sono stati beffati tante volte, sono arrivati secondi una marea di volte (6 volte solo negli anni 2000) a fronte di soli 3 scudetti vinti nella storia (di cui uno probabilmente vinto per motivi politici sotto il fascismo). Io francamente riesco ad accettare l'idea che vinca ogni tanto anche lei qualcosa.

La verità è che c'è invidia nei confronti di squadre più o meno nella nostra condizione che riescono a rivaleggiare con le strisciate. Siamo ormai abituati al fatto che vincano inter milan o Juventus, ma se una squadra outsider strappa una volta uno scudetto a queste noi pensiamo in cuor nostro: ma allora perché non noi? Lo capisco, ma oggettivamente gli scudetti della sampdoria, del verona o della lazio, e quindi anche della roma (come secoli fa del torino, del cagliari o della fiorentina) fanno bene al calcio, rompono sto cazzo di oligopolio...
infatti e' cosi!! Ottima analisi! ! Cmq la coppa delle fiere  era la vecchia coppa uefa...quindi stiamo la'..:look :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11878 il: 07 Aprile, 2014, 17:12:57 pm »
e dai su, micò... ma se vieni qua sopra a dare dignità alla coppa delle fiere DEL BESTIAME veramente ci stai trollando! finanche i romanisti quando i laziesi li sfottono su sta coppa si stanno muti e jamm!
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 17:15:20 pm da papasouth »

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #11879 il: 07 Aprile, 2014, 17:41:42 pm »
No, veramente la coppa delle fiere è una cosa ridicola, basti leggere su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_delle_Fiere come era concepita...