Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562665 volte)

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11880 il: 07 Aprile, 2014, 17:46:00 pm »
No, veramente la coppa delle fiere è una cosa ridicola, basti leggere su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_delle_Fiere come era concepita...
coppa delle fiere DEL BESTIAME, per la precisione.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11881 il: 07 Aprile, 2014, 17:50:10 pm »
No, veramente la coppa delle fiere è una cosa ridicola, basti leggere su wiki http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_delle_Fiere come era concepita...

infatti era un torneo a cui si partecipava a inviti e non per merito, quindi non è "la vecchia coppa uefa" manco po' cazz
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11882 il: 07 Aprile, 2014, 17:55:53 pm »
La Coppa delle Fiere vale né più né meno dell'Emirates Cup.
Un pelino sopra l'Acqua Lete Cup.

Detto questo, a ciascuno le sue esperienze con le tifoserie ed i tifosi avversari. Altrimenti io mo aggiungo che a finale della Samp non me ne fotte proprio dal mio punto di vista e non capisco perché altri la dovrebbero schifare più della Juve :pazzo:.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11883 il: 07 Aprile, 2014, 18:06:14 pm »
delle fiere DEL BESTIAME

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11884 il: 07 Aprile, 2014, 18:09:42 pm »
a ciascuno le sue esperienze con le tifoserie ed i tifosi avversari. Altrimenti io mo aggiungo che a finale della Samp non me ne fotte proprio dal mio punto di vista e non capisco perché altri la dovrebbero schifare più della Juve :pazzo:.
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11885 il: 07 Aprile, 2014, 18:38:26 pm »
ok senza dubbio la nostra coppa uefa ha piu valore della loro coppa delle fiere...cmq dopo le 3 strisciate la squadra italiana che ha ottenuto più successi in europa è  il parma...:maronn:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #11886 il: 07 Aprile, 2014, 20:42:55 pm »
la Gubbe sta vincendo 2-0
almeno i romanisti stanno appesi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11887 il: 07 Aprile, 2014, 20:58:13 pm »
Comunque la lotta salvezza è proprio bella assai quest'anno. E' dall'inizio dell'anno che dico che il Sassuolo si salva, perchè ha la forza economica e politica alle spalle. Ed io ci credo , anzi oramai è proprio una certezza che non mi sconvolge per niente, che questo conta nel calcio.
Certo è che i risultati recenti dicono il contrario, però oramai i nodi stanno per venire al pettine ed io dico ancora che il Sassuolo l'anno prossimo sarà dei nostri.

L'altra incognita è il Livorno. E' assurdo il campionato che hanno fatto, al girone d'andata stavano sotto la "zona Europa" e poi hanno fatto 10 sconfitte consecutive mi pare. Però secondo me tra le 5-6 laggiù è quella che la rosa migliore (incredibilmente). Meglio pure del Cagliari che è proprio una squadraccia. E poi hanno un allenatore bravo assai, che meriterebbe altri palcoscenici rispetto ad una squadra da salvare (stiamo parlando di Di Carlo, niente di trascendentale però una squadretta come l'Atalanta o il Toro la meriterebbe). Per me pure si possono salvare.

Inoltre dico che il Bologna ha un calendario proibitissimo, con Parma, Juventus, Fiorentina consecutivamente. E la loro classifica si potrebbe complicare molto, poi hanno una brutta partita a Genoa coi grifoni e l'ultima a roma con Reja in odore di Europa. Per me sono quelli piu inguaiati.

Nei miei sogni c'è anche il Chievo in B ; in effetti il loro calendario è pieno di scontri diretti: hanno Livorno, Sassuolo ed ipoteticamente anche Cagliari. E poi c'è un incognita Inter più in là.

Nei peggiori sborrodreams vedrei un Catania salvo e un Cagliari fuori dalle palle, ma non esageriamo...

Quindi dico che a dispetto della classifica Livorno e Sassuolo sono meglio messi rispetto a Chievo e Bologna.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11888 il: 07 Aprile, 2014, 21:03:28 pm »
Meglio uno scudetto visto  da vicino che nove del belino! Tra l'altro la Doria ha vinto una Coppa delle Coppe e ha fatto una finale di CL, quindi non ha nulla a che vedere con una squadra che nel calcio vero non ha mai fatto un cazzo. ROMA MERDA!
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #11889 il: 07 Aprile, 2014, 21:06:37 pm »
La Coppa delle Fiere vale né più né meno dell'Emirates Cup.
Un pelino sopra l'Acqua Lete Cup.

Detto questo, a ciascuno le sue esperienze con le tifoserie ed i tifosi avversari. Altrimenti io mo aggiungo che a finale della Samp non me ne fotte proprio dal mio punto di vista e non capisco perché altri la dovrebbero schifare più della Juve :pazzo:.

Io schifo la juve molto più della samp... Non c'è proprio paragone  :asd: I genoani che affermano il contrario sono dei provincialotti da strapazzo. E' un tipo di odio sportivo completamente diverso... La juve è il male.

micoste

« Risposta #11890 il: 07 Aprile, 2014, 21:09:42 pm »
Meglio uno scudetto visto  da vicino che nove del belino! Tra l'altro la Doria ha vinto una Coppa delle Coppe e ha fatto una finale di CL, quindi non ha nulla a che vedere con una squadra che nel calcio vero non ha mai fatto un cazzo. ROMA MERDA!

Che spaccone  :asd: Guarda, queste belinate hanno smesso di farmi irritare intorno ai quindici anni.
Vabbè, che bello, la juve vincerà di nuovo lo scudetto  :sad:
Poi, giudicare una squadra per quello che ha vinto e per le finali disputate......................... Quando viene bene, assumete tutti la bieca mentalità strisciata. Contenti voi  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #11891 il: 07 Aprile, 2014, 21:10:58 pm »
sient' a nuje la roma sta sul cazzo più della juve e i romanisti più degli juventini. mo che vvuò fa ? quest'è.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11892 il: 07 Aprile, 2014, 21:12:35 pm »
quest'anno comunque è stato un horror splatter,tra la roma che non deve vincere mai più nella storia e la juventus che mette la terza stella
 :suicidio:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

« Risposta #11893 il: 07 Aprile, 2014, 21:13:50 pm »
sient' a nuje la roma sta sul cazzo più della juve e i romanisti più degli juventini. mo che vvuò fa ? quest'è.

Okok, siete voi che avete allungato la pappardella  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11894 il: 07 Aprile, 2014, 21:15:16 pm »
Okok, siete voi che avete allungato la pappardella  :look:
in realtà credo che sia stata una delle prime repliche che hai ricevuto
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11895 il: 07 Aprile, 2014, 21:15:35 pm »
Io schifo la juve molto più della samp... Non c'è proprio paragone  :asd: I genoani che affermano il contrario sono dei provincialotti da strapazzo. E' un tipo di odio sportivo completamente diverso... La juve è il male.
mi prendero' gli insulti del forum ma non mi importa....juve merda sempre e comunque sopra ogni squadra del globo!!sono l'anticalcio e chi ama il calcio deve schifarli piu' di ogni squadra esistente!!!  JUVENTUS MERDA!!

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #11896 il: 07 Aprile, 2014, 21:16:16 pm »
A me se fanno un frontale gli autobus di tutt e due  metto alla prova la mia resistenza al bere per capire dove inizia il coma etilico e quando comincio a vedere la luce in fondo al tunnel.

Leif Erikson

« Risposta #11897 il: 07 Aprile, 2014, 21:16:51 pm »
A me se fanno un frontale gli autobus di tutt e due  metto alla prova la mia resistenza al bere per capire dove inizia il coma etilico e quando comincio a vedere la luce in fondo al tunnel.

amen

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11898 il: 07 Aprile, 2014, 21:17:36 pm »

io mi tiro fuori. Per la Roma di quest'anno, a parte l'antipatia comunque godanicamente inferiore a quella per la juve, provo il semplice e mongoloide senso di frustrazione dell'impiegato che aspira al ruolo di capoufficio e si vede pisciare 'ncapa dall'ultimo arrivato che fino a ieri veniva pariato ncuollo da tutti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #11899 il: 07 Aprile, 2014, 21:18:29 pm »
Comunque la lotta salvezza è proprio bella assai quest'anno. E' dall'inizio dell'anno che dico che il Sassuolo si salva, perchè ha la forza economica e politica alle spalle. Ed io ci credo , anzi oramai è proprio una certezza che non mi sconvolge per niente, che questo conta nel calcio.
Certo è che i risultati recenti dicono il contrario, però oramai i nodi stanno per venire al pettine ed io dico ancora che il Sassuolo l'anno prossimo sarà dei nostri.

L'altra incognita è il Livorno. E' assurdo il campionato che hanno fatto, al girone d'andata stavano sotto la "zona Europa" e poi hanno fatto 10 sconfitte consecutive mi pare. Però secondo me tra le 5-6 laggiù è quella che la rosa migliore (incredibilmente). Meglio pure del Cagliari che è proprio una squadraccia. E poi hanno un allenatore bravo assai, che meriterebbe altri palcoscenici rispetto ad una squadra da salvare (stiamo parlando di Di Carlo, niente di trascendentale però una squadretta come l'Atalanta o il Toro la meriterebbe). Per me pure si possono salvare.

Inoltre dico che il Bologna ha un calendario proibitissimo, con Parma, Juventus, Fiorentina consecutivamente. E la loro classifica si potrebbe complicare molto, poi hanno una brutta partita a Genoa coi grifoni e l'ultima a roma con Reja in odore di Europa. Per me sono quelli piu inguaiati.

Nei miei sogni c'è anche il Chievo in B ; in effetti il loro calendario è pieno di scontri diretti: hanno Livorno, Sassuolo ed ipoteticamente anche Cagliari. E poi c'è un incognita Inter più in là.

Nei peggiori sborrodreams vedrei un Catania salvo e un Cagliari fuori dalle palle, ma non esageriamo...

Quindi dico che a dispetto della classifica Livorno e Sassuolo sono meglio messi rispetto a Chievo e Bologna.

a questo punto conta tanto la voglia di lottare e direi che a parte il Catania le altre hanno rialzato la testa
il sassuolo per me era morto, eppure ieri ha cacciato la prestazione che non ti aspetti, su un campo infame
il Livorno anche oggi ha lottato, ha recuperato 2 gol all'Inter, ci ha purtroppo imposto il pari a noi, se batte il Chievo davvero si riaggancia al treno per bene
il bologna, per me, sta a pezzi , non mi faccio incantare dal pareggio di Milano, ha davvero pochissimo peso davanti

il Chievo purtroppo ha abitudine a lottare per salvarsi, per cui potrebbe tirarsi fuori

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...