Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
Konis:
--- Citazione da: Alemao - 19 Agosto, 2013, 12:51:48 pm ---È un campionato che da una decina d'anni ha perso ogni sorta di credibilità. Ci stanno solo due squadre e poi l'abisso,
--- Termina citazione ---
Questa e' una falsita' facilmente dimostrabile. Negli ultimi 11 anni l'Europa League e' stata vinta 5 volte da squadre spagnole (3 - Atletico, Sevilla, Valencia) e altre due hanno raggiunto la finale (Espanyol e Athletic). Aggiungo che a memoria le squadre italiane negli ultimi anni hanno avuto molte difficolta con le spagnole di seconda fascia anche in Champions, vedi l'Inter con Valencia e Villareal e il Milan lo scorso anno col Malaga.
Che in Spagna ci sia un problema diritti tv/divisione ricchezza invece e' una cosa condivisibile, problema che comunque e' comune a tutte le leghe europee.. eh.
Leif Erikson:
Ma poi ci si sporca la bocca con questo campionato a due squadre...eh perché in Italia non è così, qualcuno mi trovi un momento in cui ci sono state tre formazioni in lotta per il titolo
Negli ultimi due anni è stato un campionato a uno, distrutto da una squadra che in Europa è mediocre...almeno le due spagnole sono le squadre da battere a livello continentale e hanno più fuoriclasse loro che l'intera serie A.
E non ve ne venite dicendo "eh ma sono sempre le stesse due" perché in Italia hanno vinto solo le milanesi e la Juventus, wow che sballo...
SalvyTheCrow:
l'unica cosa della Liga è che si gioca a ritmi più bassi e che capita più spesso di trovare ampi spazi (oh, l'ha detto Callejon) perché le squadrette non si mettono a 11 dietro la linea della palla. Può piacere o non piacere, di certo non è un campionato scarso.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Starfred - 19 Agosto, 2013, 12:46:53 pm ---e lasciando perdere gli sporadici 6-0, pure Real e Barcellona le sudano tantissimo.
--- Termina citazione ---
:look:
Neapolis84:
un grazie a siviglia e atletico madrid che mi hanno fatto perdere la prima bolletta di 680 euro...
E un grazie ancora più grande all'applicazione "soccer livescore" che non mi ha aggiornato dei gol del secondo tempo...all'1 ero convinto di aver vinto :ink:
:tafazzi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa