Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
Jena Plissken:
Curioso di vedere cosa combinerà Ancelotti al Real Madrid. :sisi:
1° Giornata:
- Celta Vigo-Espanyol -
- Real Madrid-Betis -
- Osasuna-Granada -
- Real Valladolid-Athletic Bilbao -
- Almería-Villarreal -
- Real Sociedad-Getafe -
- Rayo Vallecano-Elche -
- Siviglia-Atlético Madrid -
- Barcellona-Levante -
- Valencia-Málaga -
Calendario completo:
http://www.lfp.es/LigaBBVA/Liga_BBVA_Calendario.aspx
Sito Ufficiale:
http://www.lfp.es/
Artem Dzyuba:
Il tecnico del Bayern, torna sul suo recente passato e lancia stoccate al club catalano: "Quando ero a New York non mi hanno lasciato tranquillo, e mettere zizzania tra me e Tito è stato di cattivo gusto. Non lo dimenticherò mai Il Barcellona ha utilizzato la malattia di Tito Vilanova per farmi del male ed è qualcosa che non dimenticherò mai". E' il durissimo attacco di Pep Guardiola alla dirigenza del Barcellona ed al presidente del club blaugrana Sandro Rosell. "Me ne sono andato a 6mila chilometri di distanza e ho chiesto al presidente che mi lasciassero tranquillo, ma non ci sono riusciti, non hanno mantenuto la parola", dice alludendo al periodo trascorso a New York dopo l'addio al club catalano. "Ho fatto il mio tempo e me ne sono andato. Non era una sua responsabilità, sono io che ho deciso di andarmene. Auguro al Barcellona tutti i successi del mondo, non c'è bisogno di dire cosa questo club significhi per me. Ma sono successe troppe cose quest'anno in cui si è passato il limite". Guardiola entra nel merito della questione riguardante il suo successore sulla panchina del Barcellona, Tito Vilanova, e della malattia che lo ha colpito: "Ho visto Tito a New York e se poi non l'ho più visto, perchè non è stato possibile ma non per colpa mia. Mettere zizzania tra due che sono stati compagni così tanto tempo è di cattivo gusto. Utilizzare la malattia di Vilanova per farmi del male, mi disgusta".
Rafè,site a sfaccimma de cristiani :look:
Alemao:
È vero che al Real abbiamo abbuonato, considerati i 3 acquisti fatti, 10/12 mln di euro in più tra Callejon, Albiol e Higuain. È pur vero che spendere 90 o 100 mln di euro per Bale è una follia assurda, soldi gettati nel cesso per uno che può valere massimo 30/35 mln di euro e che non è stato capace, fosse stato così forte, nemmeno di portare la sua squadra in Champions League nell'ultima stagione.
Romano Malaspina:
manca la minchiata sulla premier league e siamo apposto per oggi...
Alemao:
--- Citazione da: fabiopee - 29 Luglio, 2013, 14:29:34 pm ---manca la minchiata sulla premier league e siamo apposto per oggi...
--- Termina citazione ---
Quella dilla tu e aggiungila al tuo vasto repertorio di cazzate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa