Staff > Stagione 2013/14

Liga BBVA 2013/14

<< < (16/186) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: torello - 18 Agosto, 2013, 23:32:47 pm ---il real è inguardabile dietro, ha lasciato 2 volte i giocatori loro soli in aerea..
se non quadra la difesa, tortellino ancellotti prenderà sonore batoste anche in europa

--- Termina citazione ---

infatti io ho sentenziato che in champions fanno le shit pictures

Konis:

--- Citazione da: Starfred - 19 Agosto, 2013, 01:08:44 am ---Per me è un campionato bellissimo, da sempre troppo osteggiato per il solo fatto che ci giocano due squadre di alieni.
È una vita che mi batto contro i pregiudizi verso la Liga :compagni:

:sisi:

campionato estremamente sottovalutato (a parte le prime due, ovviamente) soprattutto dal punto di vista tattico. Ieri la linea difensiva del Betis ha messo quelli del Real in fuorigioco una decina di volte, lavoro clamoroso.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Konis - 19 Agosto, 2013, 12:40:32 pm --- :sisi:

campionato estremamente sottovalutato (a parte le prime due, ovviamente) soprattutto dal punto di vista tattico. Ieri la linea difensiva del Betis ha messo quelli del Real in fuorigioco una decina di volte, lavoro clamoroso.

Eh ma si porta dire che è una merda...

Per me è un campionato che dal punto di vista tattico è cento anni luce avanti alla Premier ad esempio, per non parlare della Ligue1...ho visto troppa poca Bundes per fare un raffronto, invece.

È un campionato che mi piace molto...e lasciando perdere gli sporadici 6-0, pure Real e Barcellona le sudano tantissimo.

signor groucho:

--- Citazione da: Starfred - 19 Agosto, 2013, 12:46:53 pm ---Eh ma si porta dire che è una merda...

Per me è un campionato che dal punto di vista tattico è cento anni luce avanti alla Premier ad esempio, per non parlare della Ligue1...ho visto troppa poca Bundes per fare un raffronto, invece.

È un campionato che mi piace molto...e lasciando perdere gli sporadici 6-0, pure Real e Barcellona le sudano tantissimo.

Sarà, io ho visto solo un poco di Valencia Malaga ed è stato qualcosa di orrido, mentre invece il paio di partite di Premier che ho visto mi sono sembrate molto più ordinate tatticamente.

Alemao:
È un campionato che da una decina d'anni ha perso ogni sorta di credibilità. Ci stanno solo due squadre e poi l'abisso, senza dimenticarci il trattamento di favore sui diritti tv di Barca e Real, una cosa veramente ripugnante ai limiti della mafia calcistica. Germania e Inghilterra restano i campionati migliori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa