Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
Leif Erikson:
--- Citazione da: bender89 - 19 Agosto, 2013, 14:24:51 pm --- :look:
--- Termina citazione ---
:patt:
Guallera V.2:
La Liga fa cacare, non mi è mai piaciuto manco ai tempi di Butragueno e compagnia. Anche se effettivamente il più sopravvalutato in assoluto è la magica Premier, tatticamente sotto il livello di guardia sotto tutti i punti di vista....
torello:
--- Citazione da: Alemao - 19 Agosto, 2013, 12:51:48 pm ---È un campionato che da una decina d'anni ha perso ogni sorta di credibilità. Ci stanno solo due squadre e poi l'abisso, senza dimenticarci il trattamento di favore sui diritti tv di Barca e Real, una cosa veramente ripugnante ai limiti della mafia calcistica. Germania e Inghilterra restano i campionati migliori.
--- Termina citazione ---
infatti anche secondo me le squadre più interessanti da vedere sono quelle dietro real e barsa, che lottano con competenza per un posto in CL e a volte fanno un gioco di grande intensità e anche qualità, come per esempio l'atletico madrid di simeone o quello che era il siviglia di kanoute e luis fabiano....o il superdepor dopato di anni fa
Jena Plissken:
Ho visto gli highlights di Barcellona e Real Madrid:
Il Barcellona ieri ha fatto dei gol uno più bello dell'altro, una roba da far innamorare al calcio chiunque, era dai tempi dei primi 2 anni di Guardiola che non vedevo un Barça così. Fabregas mai troppo sottovalutato, ha qualità e visione di gioco senza eguali. Pedro e Alexis hanno reso inutile la presenza di Neymar (che è entrato sul 6-0..).
Il Real sullo 0-1 ha rischiato di prendere un altro gol, clamorosamente mangiato da un negroide del Betis, poi sull'1-1 lo stesso Betis ha preso pure una traversa, anche Ronaldo si è mangiato un gol ma il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio..porcellino Ancelotti giocando così rischia di prenderle di brutto in Europa. :patt:
torello:
notavo che al real si son fatti una ricrescita di capelli, sia benzema che pepe...inguardabili... :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa