Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
Ian Curtis:
--- Citazione da: torello - 26 Ottobre, 2013, 20:30:07 pm ---io ho visto gli ultimi 20 minuti, son stato fortunato... :sisi:
--- Termina citazione ---
:sisi:
Hwarang:
Ma la storia di Blatter che "imita" Ronaldo? :look:
Sepp Blatter Impersonates Ronaldo at Oxford Union
E la risposta per niente risentita di CR, con un messaggio gabbiesco :cazzimm:
Attraverso il proprio profilo Facebook, Cristiano Ronaldo ha manifestato tutto il proprio disappunto per il video in cui il presidente della Fifa Joseph Blatter si burla platealmente di lui: "Questo video mostra chiaramente quanto rispetto la Fifa ha per me, per il mio paese e per il mio club. Adesso capisco molte cose. Auguro al signor Blatter una vita lunga e piena di salute, come merita, e soprattutto i risultati delle squadre e dei giocatori che preferisce".
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Ottobre, 2013, 19:41:35 pm ---Ma la storia di Blatter che "imita" Ronaldo? :look:
Attraverso il proprio profilo Facebook, Cristiano Ronaldo ha manifestato tutto il proprio disappunto per il video in cui il presidente della Fifa Joseph Blatter si burla platealmente di lui: "Questo video mostra chiaramente quanto rispetto la Fifa ha per me, per il mio paese e per il mio club. Adesso capisco molte cose. Auguro al signor Blatter una vita lunga e piena di salute, come merita, e soprattutto i risultati delle squadre e dei giocatori che preferisce".
cioè.... l'ha presa benissimo... :look:
Henry Chinaski:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Ottobre, 2013, 19:41:35 pm ---Ma la storia di Blatter che "imita" Ronaldo? :look:
mito :asd:
Ian Curtis:
Comunque, Diego Costa mi pare proprio un bucchino di giocatore. Classico attaccante completo che mi fa bagnare malamente. :love2: :sbav:
Tra un anno o due, questi lo vendono al prezzo di Falcao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa