Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
torello:
il rigore di mascherano è solare, se stavano al bernabeu lo cacciavano pure..
arbitraggi davvero scandalosi nei 2 stadi di barcellona e madrid
Ian Curtis:
--- Citazione da: vechabla - 26 Ottobre, 2013, 20:05:05 pm ---Jam se questa partita è oscena,bisognerebbe vietare la Premier,nun pazziam :asd:
I ritmi erano abbastanza alti,e ci sono state parecchie giocate di qualità,3 gol,una traversa,un rigore mancato,che andate trovando? :boh:
--- Termina citazione ---
Ma nel secondo tempo sì. Quando finalmente il Real ha deciso di giocare, c’è stata partita. E buona, pure. Però, se pensi al tetro primo tempo e quanto ben di Dio ce stev mmiezzo ’o campo, io ne esco deluso. Che c’entra la Premier? Dici nel senso che chella è oscena? Beh, sì, la maggior parte delle partite sì.
vechabla:
--- Citazione da: Ian Curtis - 26 Ottobre, 2013, 20:16:20 pm ---Ma nel secondo tempo sì. Quando finalmente il Real ha deciso di giocare, c’è stata partita. E buona, pure. Però, se pensi al tetro primo tempo e quanto ben di Dio ce stev mmiezzo ’o campo, io ne esco deluso. Che c’entra la Premier? :look:
La Premier è il metro di valutazione per la bruttezza di una partita :look:
Ian Curtis:
Ah, ecco, so’ d’accordo.
torello:
--- Citazione da: vechabla - 26 Ottobre, 2013, 20:19:11 pm ---La Premier è il metro di valutazione per la bruttezza di una partita :look:
io ho visto gli ultimi 20 minuti, son stato fortunato... :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa