Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
torello:
--- Citazione da: Ian Curtis - 30 Ottobre, 2013, 17:49:05 pm ---Comunque, Diego Costa mi pare proprio un bucchino di giocatore. Classico attaccante completo che mi fa bagnare malamente. :love2:
--- Termina citazione ---
è esploso nell'ultimo anno, a 24 anni diciamo, dopo un brutto infortunio..
gli anni precedenti non segnava con questa regolarità
forse gli pesava la presenza di Falcao
vechabla:
Se Ronaldo non guadagnasse 20 mln di euro,e non se la facesse con Irina Shayk mi farebbe quasi pena :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: vechabla - 30 Ottobre, 2013, 18:40:50 pm ---Se Ronaldo non guadagnasse 20 mln di euro,e non se la facesse con Irina Shayk mi farebbe quasi pena :look:
Mai quanto l'autistico, che ,quando appare nelle pubblicità, sembra veramente un caso umano :look:
Henry Chinaski:
Bale 2 gol e 2 assist nella vittoria di ieri del Real per 7-3 contro il siviglia :silenzio:
e anche 3 gol di cristianuccio che si porta a 11 gol come diego costa (che però deve ancora giocare) e distanzia di 3 unità il nano autistico :cazzimm: :cazzimm:
torello:
--- Citazione da: Henry Chinaski - 31 Ottobre, 2013, 10:00:42 am ---Bale 2 gol e 2 assist nella vittoria di ieri del Real per 7-3 contro il siviglia :silenzio:
e anche 3 gol di cristianuccio che si porta a 11 gol come diego costa (che però deve ancora giocare) e distanzia di 3 unità il nano autistico :cazzimm: :cazzimm:
Grande Bale, certo se ingranano quei 2.. :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa