Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 555628 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #6000 il: 08 Giugno, 2022, 11:16:47 am »
Ma veramente adesso e' driss che sta cercando adl come dice il corriere?

Secondo me nulla dio quello che si dice in questo periodo è vero ed ogni giornalista si inventa la sua palla, spesso imbeccato dal Presidentissimo in cambio di qualche accredito o dai procuratori in cambio di qualche scoop.

Quello che sta succedendo tra DeLa e Mertens lo sanno solo loro due e quello che trapela trapela solo per ragioni strategiche delle parti.
I dati oggettivi sono altri e, cioè, come vanno a finire le cose. Per me il dato oggettivo è che il Napoli non ha chiuso bene con nessuno dei grandi pilastri della squadra degli ultimi 20 anni, non ha una continuità oltre la presidenza, non ha uomini forti in società e nessuna persona di campo che faccia il raccordo società squadra...per me questa cosa non è positiva ed è una delle ragionmi per cui dall'essere il pubblico più caqloroso della serie A siamo passati ad essere forse quello che ama di meno i propri colori.

Cioè che resti mertens o meno è del tutto secondario (io lo terrei, ma è un altro discorso) quello che a me perplime è come si getiscano queste questioni che sono affettive, ma anche strategiche nel rapporto con il pubblico...sosa e grava che non hanno mai avuto uno spazio, hamsik e maggio cacciati come ladri nella notte, mertens trattato come un libero professionista qualunque. Io credo che il pubblico di una squadra di calcio abbia bisogno di amare i calciatori e se la società non li ama fa u danno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #6001 il: 08 Giugno, 2022, 11:59:52 am »
Secondo me nulla dio quello che si dice in questo periodo è vero ed ogni giornalista si inventa la sua palla, spesso imbeccato dal Presidentissimo in cambio di qualche accredito o dai procuratori in cambio di qualche scoop.

Quello che sta succedendo tra DeLa e Mertens lo sanno solo loro due e quello che trapela trapela solo per ragioni strategiche delle parti.
I dati oggettivi sono altri e, cioè, come vanno a finire le cose. Per me il dato oggettivo è che il Napoli non ha chiuso bene con nessuno dei grandi pilastri della squadra degli ultimi 20 anni, non ha una continuità oltre la presidenza, non ha uomini forti in società e nessuna persona di campo che faccia il raccordo società squadra...per me questa cosa non è positiva ed è una delle ragionmi per cui dall'essere il pubblico più caqloroso della serie A siamo passati ad essere forse quello che ama di meno i propri colori.

Cioè che resti mertens o meno è del tutto secondario (io lo terrei, ma è un altro discorso) quello che a me perplime è come si getiscano queste questioni che sono affettive, ma anche strategiche nel rapporto con il pubblico...sosa e grava che non hanno mai avuto uno spazio, hamsik e maggio cacciati come ladri nella notte, mertens trattato come un libero professionista qualunque. Io credo che il pubblico di una squadra di calcio abbia bisogno di amare i calciatori e se la società non li ama fa u danno.
Infatti non sarei sorpreso se l'anno prossimo avremo Osimhen, mertens, Kvaraskeila, Politano, Lozano, Zerbin e un carneade al posto di Petagna. Adesso sono tutte cazzate per fare volume di parole e basta.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6002 il: 08 Giugno, 2022, 13:18:06 pm »
La storia della mail spiattellata sul giornale amico è schifosa, oltre che perseguibile penalmente penso.
Oramai stiamo 1km sotto il fondo, scavando ancora.

Sinceramente faccio fatica a dire quanto faccia schifo come persona Dela e la società in generale. Tra lui, Formisano, o figl babbasone, l'uomo dei contratti di sto cazzo, e tutti i vermi che girano intorno, sinceramente provo solo il più totale disgusto.

Che poi il problema non è nemmeno il fatto che non vogliano rinnovare Mertens, sotto alcuni punti di vista ci può anche stare, ma è proprio la modalità. Uno dei giocatori più importanti degli ultimi anni trattato in questa maniera. Che pezzi di merda.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6003 il: 08 Giugno, 2022, 16:34:34 pm »
Sinceramente faccio fatica a dire quanto faccia schifo come persona Dela e la società in generale. Tra lui, Formisano, o figl babbasone, l'uomo dei contratti di sto cazzo, e tutti i vermi che girano intorno, sinceramente provo solo il più totale disgusto.

Che poi il problema non è nemmeno il fatto che non vogliano rinnovare Mertens, sotto alcuni punti di vista ci può anche stare, ma è proprio la modalità. Uno dei giocatori più importanti degli ultimi anni trattato in questa maniera. Che pezzi di merda.

Una roba vomitevole.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #6004 il: 08 Giugno, 2022, 19:58:28 pm »

Questa è la sostanza del discorso su Mertens, ma in generale anche in generale della gestione di DeLa. I modi fanno schifo al cazzo, offensivi e boriosi, mettici che quando deve dare quel quid in più per vincere, scompare. Perché un tifoso dovrebbe apprezzarlo?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #6005 il: 09 Giugno, 2022, 10:14:38 am »
Penso che adl sia arrivato al punto di non ritorno con la piazza, manco ai tempi di Naldi e corbelli c’era una tale disaffezione, e se consideriamo che parliamo di una squadra che è arrivata 3 è paradossale.
Io non vedo come non possa vendere ed andare a Bari, l’unica soluzione buona per tutte le parti, non credo che adl sia stupido, credo si andrà in quella direzione

Online calvin

• *
« Risposta #6006 il: 09 Giugno, 2022, 10:46:25 am »
Penso che adl sia arrivato al punto di non ritorno con la piazza, manco ai tempi di Naldi e corbelli c’era una tale disaffezione, e se consideriamo che parliamo di una squadra che è arrivata 3 è paradossale.
Io non vedo come non possa vendere ed andare a Bari, l’unica soluzione buona per tutte le parti, non credo che adl sia stupido, credo si andrà in quella direzione

Stupido no, ma borioso e pieno di se sicuramente si.

Io temo che non venda solo per la piazza un poco contro e che la piazza non gli sarà mai realmente contro fintanto che i risultati sportivi saranno tra il buono e l'ottimo.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #6007 il: 09 Giugno, 2022, 10:49:24 am »
La gente che molto stupidamente dice "ci ha portati in alto, sempre in Europa, sempre a lottare per lo scudetto. Cosa mai vorreste di piú da El Presidente?" non capisce che ormai l'incompatibilitá tra dirigenza e piazza esula dai risultati e dai giocatori acquistati. Siamo arrivati ad odiare lui e tutto il suo mondo burino romano sarcastico cafone alberto sordiano da Marchese del Grillo. Lui e fortunato che Napoli non é piú quella degli anni 80, sennó qualcuno che per strada lo gambizzasse lo trovava sicuro.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #6008 il: 09 Giugno, 2022, 16:33:40 pm »

ai tempi di Naldi e Corbelli non esisteva facebook e relative pagine che "CON LUI NON VINCEREMO MAI, SE VOGLIAMO VINCERE DOBBIAMO CAMBIARE", perché poi credo che a meno che non arrivi il Qatariota, che non investe a Napoli, o Bezos sia molto difficile vedere risultati compatibili come quelli sotto la gestione adl.
I danni che hanno fatto i social sul piano sociale-culturale sono sotto gli occhi di tutti, il problema siamo principalmente noi come piazza (ricordo ai tempi di Cavani, se non segnava due giornate, si diceva che era na chiavica)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6009 il: 09 Giugno, 2022, 16:56:02 pm »
ai tempi di Naldi e Corbelli non esisteva facebook e relative pagine che "CON LUI NON VINCEREMO MAI, SE VOGLIAMO VINCERE DOBBIAMO CAMBIARE", perché poi credo che a meno che non arrivi il Qatariota, che non investe a Napoli, o Bezos sia molto difficile vedere risultati compatibili come quelli sotto la gestione adl.
I danni che hanno fatto i social sul piano sociale-culturale sono sotto gli occhi di tutti, il problema siamo principalmente noi come piazza (ricordo ai tempi di Cavani, se non segnava due giornate, si diceva che era na chiavica)

ma tu pensa se fosse esistito Facebook con Ferlaino , litigava con Diego una settimana si e una no.  :siasd:
ma sticazzi del mercato.

Offline aqualung

• *
« Risposta #6010 il: 09 Giugno, 2022, 20:14:04 pm »
Ma infatti è la piazza che da campioni d inverno comprava Milic Macach Grassi Regini...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6011 il: 13 Giugno, 2022, 21:26:04 pm »
Dries Mertens in conferenza con la nazionale: “Il mio futuro ? Voglio la scelta giusta. Voglio trovare un bel club. Sono calmo ma penso molto alla mia scelta del club. Pensavo di restare al Napoli. Strano che abbiano aspettato così tanto”

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #6012 il: 13 Giugno, 2022, 21:42:03 pm »
Ciao Driss , Buona fortuna e Grazie di tutto  :brà:  9 stagioni che non ci scorderemo ma prima o poi doveva finire.
ma sticazzi del mercato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #6013 il: 13 Giugno, 2022, 22:03:22 pm »
non credo a nulla

Online calvin

• *
« Risposta #6014 il: 13 Giugno, 2022, 22:33:19 pm »
Se se ne va caccerò più di una lacrimuccia

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6015 il: 14 Giugno, 2022, 13:16:52 pm »
Se se ne va caccerò più di una lacrimuccia

Tutti i rapporti con i calciatori prima o poi finiscono, e in alcuni casi forse è anche meglio che finiscano. Mertens ha sempre il suo perché ma va per i 35 e non pare il prototipo di calciatore che pensa unicamente a tenersi informa Zanetti Style. Ci sta che possa finire e ci sta che si possa pensare di cambiare strada, quello che mi lascia l'amaro è come tutto ciò sia avvenuto. In maniera meschina, ovviamente gestito il tutto di merda da quella latrina umana che abbiamo come presidente.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6016 il: 14 Giugno, 2022, 13:42:33 pm »
Tutti i rapporti con i calciatori prima o poi finiscono, e in alcuni casi forse è anche meglio che finiscano. Mertens ha sempre il suo perché ma va per i 35 e non pare il prototipo di calciatore che pensa unicamente a tenersi informa Zanetti Style. Ci sta che possa finire e ci sta che si possa pensare di cambiare strada, quello che mi lascia l'amaro è come tutto ciò sia avvenuto. In maniera meschina, ovviamente gestito il tutto di merda da quella latrina umana che abbiamo come presidente.
Però ha fatto una stagione buonissima con una parte finale eroica.

Undici gol in serie A giocando prima da riserva di Osimhen poi da riserva di Zielinski. Una riserva super affidabile, anzi per me è il migliore attaccante che abbiamo :asd: per di più uomo spogliatoio e bandiera. I pro non sono pochi.

Gli avrei offerto un anno di rinnovo più uno bonus ai soldi che diceva lui. Un piccolo compromesso, rischio basso e lui avrebbe accettato nell'anno del mondiale che tanto mal che andava a fine anno andava a divertirsi in Belgio o Brasile.

Se pure avesse rifiutato il Napoli poteva sempre dire che ci aveva provato seriamente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #6017 il: 14 Giugno, 2022, 14:54:43 pm »

Io uno che ti fa una stagione da un gol ogni 130 minuti giocati, dicendoti che per lui va benissimo stare in panca e fare il grande vecchio, credo che sia un errore grave perderlo a parametro zero e per due milioni al mese.

Peraltro Mertens è sempre stato in forma e non mi è mai parso uno che si tira indietro.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #6018 il: 14 Giugno, 2022, 15:22:53 pm »
è un grosso errore perderlo a zero ma in linea con quanto si vede in tutte le altre squadre

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6019 il: 14 Giugno, 2022, 22:15:15 pm »
Sky dice che ha chiesto 9 milioni lordi l'anno