Ma veramente adesso e' driss che sta cercando adl come dice il corriere?
Secondo me nulla dio quello che si dice in questo periodo è vero ed ogni giornalista si inventa la sua palla, spesso imbeccato dal Presidentissimo in cambio di qualche accredito o dai procuratori in cambio di qualche scoop.
Quello che sta succedendo tra DeLa e Mertens lo sanno solo loro due e quello che trapela trapela solo per ragioni strategiche delle parti.
I dati oggettivi sono altri e, cioè, come vanno a finire le cose. Per me il dato oggettivo è che il Napoli non ha chiuso bene con nessuno dei grandi pilastri della squadra degli ultimi 20 anni, non ha una continuità oltre la presidenza, non ha uomini forti in società e nessuna persona di campo che faccia il raccordo società squadra...per me questa cosa non è positiva ed è una delle ragionmi per cui dall'essere il pubblico più caqloroso della serie A siamo passati ad essere forse quello che ama di meno i propri colori.
Cioè che resti mertens o meno è del tutto secondario (io lo terrei, ma è un altro discorso) quello che a me perplime è come si getiscano queste questioni che sono affettive, ma anche strategiche nel rapporto con il pubblico...sosa e grava che non hanno mai avuto uno spazio, hamsik e maggio cacciati come ladri nella notte, mertens trattato come un libero professionista qualunque. Io credo che il pubblico di una squadra di calcio abbia bisogno di amare i calciatori e se la società non li ama fa u danno.