Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581170 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5380 il: 29 Gennaio, 2020, 16:18:24 pm »
Pare abbia rifiutato per battere il record di gol.. per me se gioca lui invece del purpolacco è solo una buona notizia
Sisi il record...difficile farlo se non si degna di scendere in campo. Mi raccomando continuate a vivere di speranze su sto personaggio...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
14 - Mertens Dries
« Risposta #5381 il: 29 Gennaio, 2020, 16:32:18 pm »
Sisi il record...difficile farlo se non si degna di scendere in campo. Mi raccomando continuate a vivere di speranze su sto personaggio...

Giova io agg capit tutt cos ma tu quando ti fissi metti sempre la stessa cantilena. Di fatto rifiuta per restare qua, quindi o effettivamente vuole giocare o ha già l’accordo con altri per giugno. Staremo a vedere.. intanto se gioca lui invece di milik io sono contento

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5382 il: 29 Gennaio, 2020, 16:45:15 pm »
Mah..se deve restare spero lo faccia da calciatore
Basta pagliacciate
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #5383 il: 29 Gennaio, 2020, 16:48:53 pm »
Sinceramente io ho visto troppi anni di pallone per credere ai puri di cuore e altre strunzate così.
Se rifiuta il Chelsea è perché tiene qualche altra squadra dietro con cui si è già accordato (e, a naso, potrebbe essere proprio una squadra italiana).
Siamo anche tutti abbastanza vecchi per capire che gli acciacchini muscolari di natura non meglio specificata, a quattro mesi dalla scadenza del contratto, sono solo strumentali a vedere il campo il meno possibile soprattutto in questi mesi invernali, dove rischi un infortunio che, a 33 anni e a parametro zero, può significare fine della carriera anticipata e 7-8 milioni di euro in meno sul conto corrente.

Poi di qui alla fine giocherà? Sì, forse...d'altronde lui qualche minuto in cassaforte deve necessariamente metterlo in vista Europeo. E il Napoli potrebbe arrivare a un compromesso perché alla fine, se ti metti in una situazione del genere, cui prodest fare muro contro muro negli ultimi scampoli? Tanto vale utilizzarlo. E per questo la società tace pure sull'eventuale finto infortunio, sarebbe un messaggio pericoloso per l'intero spogliatoio, un lasciapassare per sguallariarsi di nuovo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5384 il: 29 Gennaio, 2020, 16:50:35 pm »
Secondo me è vero che va all'inter

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5385 il: 29 Gennaio, 2020, 16:51:21 pm »
Ma infatti io questo dico.. aspettiamo gli eventi anche perché se giocasse bene per noi sarebbe solo un valore aggiunto visto come siamo messi nel suo ruolo

Leif Erikson

« Risposta #5386 il: 29 Gennaio, 2020, 16:56:43 pm »
Secondo me è vero che va all'inter

Per me Eriksen è ragionevolmente utilizzabile solo in supporto a Lukaku, nel sistema di gioco dell'Inter attuale.
Arretrato a centrocampo in carriera ci ha giocato, però il meglio lo dà quando deve agire tra le linee avversarie o comunque in ruoli offensivi, oltre i compiti della mezzala.
Poi non so. Però se il danese va ad alternarsi con Lautaro o comunque è schierabile con Lautaro e Lukaku solo in determinate occasioni, più che Mertens (che agirebbe da seconda punta pure lui, in un ruolo già ingolfato) credo che Gonde voglia la prima punta armadio.

Se Sarri rimane alla Juventus per me va là. O alla Roma.

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5387 il: 29 Gennaio, 2020, 17:18:54 pm »
Io invece credo che vada in Cina

Offline Moebius

• *
« Risposta #5388 il: 29 Gennaio, 2020, 17:21:00 pm »
Io invece credo che vada in Cina
secondo me la moglie non vuole.
eppure sai in quanti siparietti social di un certo rilievo potrebbero prodursi

Leif Erikson

« Risposta #5389 il: 29 Gennaio, 2020, 17:25:11 pm »
:rotfl:

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5390 il: 29 Gennaio, 2020, 17:42:34 pm »
:asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5391 il: 29 Gennaio, 2020, 17:48:39 pm »
Giova io agg capit tutt cos ma tu quando ti fissi metti sempre la stessa cantilena. Di fatto rifiuta per restare qua, quindi o effettivamente vuole giocare o ha già l’accordo con altri per giugno. Staremo a vedere.. intanto se gioca lui invece di milik io sono contento
Ma qua cantilena, qua l'unico dato di fatto è che questo si è tirato fuori per un fantomatico infortunio e guarda caso non si sa quando sarà disponibile. Credi ancora a babbo Natale pensando a lui al posto di Milik..perché sto figlio di puttana si è tirato fuori nel peggior periodo del Napoli, non ha avuto il coraggio di giocare manco con le pantofole come fa da due anni per 3-4 partite ogni una giocata bene. A me sta gente fa schifo al cazzo.
Però è simpatico perché fa i video su Instagram su quanto è bella Napoli, dice le parolacce in napoletano e soprattutto è stato o capo rivolta nello spogliatoio, cacando così tanto a uallera che un altro po rischiamo la retrocessione. E manco ve imparate a venera' oltre modo sti muccus ipocriti riccastri

« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2020, 17:56:08 pm da Guallera V.2 »

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5392 il: 29 Gennaio, 2020, 17:56:19 pm »
Ma chi ti sta dicendo niente su questo. Tu credi a una cosa e io a un’altra. Io ho sooo riportato la notizia di tutti i giornalisti, che lui vuole restare a giocare qua. Però se ti ad ogni cosa che lo riguarda rispondi sempre che lui è una merda, che non vuole giocare, ecc, non c’è possibiiità di discussione
P.s. sì, per almeno 3 ragioni preferisco mertens a mezzo servizio che milik. Quindi, sì , vorrei che si riprendesse e giocasse

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5393 il: 29 Gennaio, 2020, 20:23:13 pm »
Ma chi ti sta dicendo niente su questo. Tu credi a una cosa e io a un’altra. Io ho sooo riportato la notizia di tutti i giornalisti, che lui vuole restare a giocare qua. Però se ti ad ogni cosa che lo riguarda rispondi sempre che lui è una merda, che non vuole giocare, ecc, non c’è possibiiità di discussione
P.s. sì, per almeno 3 ragioni preferisco mertens a mezzo servizio che milik. Quindi, sì , vorrei che si riprendesse e giocasse

quoto  :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5394 il: 29 Gennaio, 2020, 21:26:02 pm »
Io la penso come Giovanni: questo pezzo di merda oltre a essere uno dei capopopolo della rivolta, si è tirato indietro nel peggior nostro periodo da 15 anni a questa parte e questa è una cosa che non posso perdonare. E' assente dal 22 dicembre per un non ben precisato problema, un po' quell'altra merda di Maksimovic che manca addirittura dal 7 dicembre. Io a sta gente non la vorrei vedere più in campo manco per sbaglio, mi tengo il paraplegico Milik fino a giugno a costo di fare schifo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5395 il: 29 Gennaio, 2020, 22:49:36 pm »
Sinceramente questo Pulcinella nella storia della rivolta si è proprio crogiolato e per quanto non lo odi, perchè ci ha dato tanto, comunque ha fatto abbastanza il buffone. Purtroppo questi pensano di fare dispetti al pappone, ma in realtà li fanno a noi. Questo dovrebbero capire. Il Napoli sono i tifosi non quel buffone.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5396 il: 29 Gennaio, 2020, 23:27:47 pm »
Insigne da capitano ha fatto peggio, oltre a fare schifo da anni e avere una media gol degna di un centrocampista centrale...ora per due partite buone che ha fatto gli si vorrebbe fare una statua, fascia ad honorem e magari diamogli pure la 10.
Mertens ha reso un tantino di più con questa maglia, qualche attenuante la concederei anche a lui.

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5397 il: 30 Gennaio, 2020, 05:35:30 am »
Ma infatti i giocatori nella storia della rivolta hanno fatto tutti schifo. Chiaro che uno se la prenda con i capo popolo, ma qua ci si è accaniti contro mertens e callejon che comunque non hanno fatto né più né meno di tanti altri (soprattutto lo spagnolo). Chiaro che poi manco io gli rinnoverei il contratto perché sono palesemente giocatori semi finiti, la da qua a chiamarli pezzi di merda ce ne passa. Perché, ad esempio, nessuno dice niente su KK, che è anche nel fiore degli anni?! Almeno mertens e callejon avevano dimostrato di essere in calo anche prima della rivolta

Leif Erikson

14 - Mertens Dries
« Risposta #5398 il: 30 Gennaio, 2020, 13:51:06 pm »
Per Sky il Napoli ha offerto a questo buffone un biennale a 5 milioni netti: ne vuole 7.5.
Cuore di Napoli.

Ora ditemi se non dobbiamo liberarci di questa gente.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5399 il: 30 Gennaio, 2020, 14:17:49 pm »
Per Sky il Napoli ha offerto a questo buffone un biennale a 5 milioni netti: ne vuole 7.5.
Cuore di Napoli.

Ora ditemi se non dobbiamo liberarci di questa gente.
Ma è una stronzata, dai. Il Napoli non può mai offrire ad un trentatreenne un ingaggio simile, inoltre, se accettasse, sarebbe solo deleterio. Se n'adda ì.
Adda venì Baffone!