Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581173 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
14 - Mertens Dries
« Risposta #5360 il: 14 Gennaio, 2020, 21:46:46 pm »
Io compagnaro non lo schifo.. all’epoca ha fatto una scelta come tante. Mi ha dato tanto e gli voglio bene.. fosse andato ai gobbi sarebbe stato diverso

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5361 il: 14 Gennaio, 2020, 21:51:36 pm »
Io compagnaro non lo schifo.. all’epoca ha fatto una scelta come tante. Mi ha dato tanto e gli voglio bene.. fosse andato ai gobbi sarebbe stato diverso
C'è anche una certa differenza tra i vari calciatori
Ad esempio nessuno si sognerebbe di prendersela con pazienza o rinaudo perchè sono andati alla juve...
Campagnaro gli si voleva bene ma speravamo tutti che arrivasse di meglio al suo posto
Gente come cavani higuain hamsik o mertens hanno raggiunto il top con noi e si sono guadagnati lo status di simboli in un modo o nell'altro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5362 il: 14 Gennaio, 2020, 21:52:33 pm »
C'è anche una certa differenza tra i vari calciatori
Ad esempio nessuno si sognerebbe di prendersela con pazienza o rinaudo perchè sono andati alla juve...
Campagnaro gli si voleva bene ma speravamo tutti che arrivasse di meglio al suo posto
Gente come cavani higuain hamsik o mertens hanno raggiunto il top con noi e si sono guadagnati lo status di simboli in un modo o nell'altro
Infatti.. come c’è differenza per le squadre per me c’è differenza anche sui calciatori

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
14 - Mertens Dries
« Risposta #5363 il: 14 Gennaio, 2020, 22:23:07 pm »
cioè ma vi rendete conto che c è stato un tempo in cui alla juve gli vendevamo Rinaudo? quanti assist miseramente sprecati che ci ha fatto il destino, è chiaro che ora stiamo pagando con una sfiga inenerrabile, una sfortuna che il pappone stesso ha costruito...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5364 il: 14 Gennaio, 2020, 22:25:02 pm »
cioè ma vi rendete conto che c è stato un tempo in cui alla juve gli vendevamo Rinaudo? quanti assist miseramente sprecati che ci ha fatto il destino, è chiaro che ora stiamo pagando con una sfiga inenerrabile, una sfortuna che il pappone stesso ha costruito...
Assolutamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #5365 il: 14 Gennaio, 2020, 23:00:14 pm »
Mi dispiace doverti fare un appunto. Quando nel 2011 abbiamo mandato Pazienza alla Juventus, io suggerii un raid continuo su vecchia signora per pariargli addosso. Tu ti limitasti a un Diablo sfuggente, perché non si sa mai poi, nel futuro eccetera.
Mo che abbiamo il culo più aperto di quello di Malena la Pugliese, posso solo dirti che SEI UN COGLIONE. Dovevamo approfittarne allora, mannaggia il tuo dio

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5366 il: 15 Gennaio, 2020, 09:40:45 am »
Pazienza in due mesi affianco a Pirlo migliorò tantissimo con i piedi, infatti tentava anche passaggi arditi mentre Rinaudo andò proprio da sabotatore ma giusto perchè era scarso :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5367 il: 15 Gennaio, 2020, 10:23:36 am »
Le strisciate per me sono odio.
E credo per tutti i tifosi del Napoli.
Inter dopo la rubentus e Roma penso sia la rivalità più grossa.
Uno cheD non dovrebbe mai andare in una squadra rivale.
Poi magari sbaglio...ma la penso così.

Non voglio inistere, figurati, sono opinioni. Però continuo a non capire perché sarebbe una grande merda.

Premesso che odio le strisciate come tutti noi qui sopra, ma non vedo perché io debba pretendere che le odi pure Dries.

Questo è uno che a Napoli ha sempre fatto benissimo, non ha mai fatto una polemica, ha fatto caterve di gol, si è sbattutto etc etc etc.
Ha chiesto a Napoli un rinnovo, dandoci chiaramente la priorità, ma non lo ha ottenuto alle cifre che voleva.
Si è sentito dare del presidente del ricottaro che lo voleva prendere per le palle, che voleva solo i soldi e che quei soldi li poteva prendere solo in cina perchè era un vecchio di merda.
Ad ottobre, mentre stava disputando una ottima stagione è stato messo ai margini del progetto tecnico.
Dopo tutto ciò ha (avrebbe) avutouna offerta dalla seconda forza del campionato (squadra che ambisce ad essere la prima forza) nei termini per i quali il presidente l'ha perculato dicendogli che era un mercenario, peraltro con un ruolo perfetto (prima alternativa in attacco) che gli consente di fare altri 2-3 anni a altissimi livelli.

Detto anche che per me non si è mai  elevato a simbolo della napoletanità semplicemnte ha amato ed ama molto la maglia e la città, ma mica ha mai pensato ad essere altro che un calciatore io non ci vedrei nulla di male nel suo comportamento ad andare all'inter...poi sarebbe una coltellata, poi soffrirei molto e sicuramente non gli augurerei bene fintanto che mantenga quella maglia addosso, però è un altro discorso rispetto a dire che sarebbe una merda ad accettare una soluzione per lui perfetta, dopo averci dato disponibilità al rinnovo ed aver preso male parole dal presidente.

Questo solo per chiarire la mia posizione, per il resto sono tutte lecite: il tifo è sentmento ed ognuno può provare il cazzo che vuole.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5368 il: 15 Gennaio, 2020, 14:31:55 pm »
Non voglio inistere, figurati, sono opinioni. Però continuo a non capire perché sarebbe una grande merda.

Premesso che odio le strisciate come tutti noi qui sopra, ma non vedo perché io debba pretendere che le odi pure Dries.

Questo è uno che a Napoli ha sempre fatto benissimo, non ha mai fatto una polemica, ha fatto caterve di gol, si è sbattutto etc etc etc.
Ha chiesto a Napoli un rinnovo, dandoci chiaramente la priorità, ma non lo ha ottenuto alle cifre che voleva.
Si è sentito dare del presidente del ricottaro che lo voleva prendere per le palle, che voleva solo i soldi e che quei soldi li poteva prendere solo in cina perchè era un vecchio di merda.
Ad ottobre, mentre stava disputando una ottima stagione è stato messo ai margini del progetto tecnico.
Dopo tutto ciò ha (avrebbe) avutouna offerta dalla seconda forza del campionato (squadra che ambisce ad essere la prima forza) nei termini per i quali il presidente l'ha perculato dicendogli che era un mercenario, peraltro con un ruolo perfetto (prima alternativa in attacco) che gli consente di fare altri 2-3 anni a altissimi livelli.

Detto anche che per me non si è mai  elevato a simbolo della napoletanità semplicemnte ha amato ed ama molto la maglia e la città, ma mica ha mai pensato ad essere altro che un calciatore io non ci vedrei nulla di male nel suo comportamento ad andare all'inter...poi sarebbe una coltellata, poi soffrirei molto e sicuramente non gli augurerei bene fintanto che mantenga quella maglia addosso, però è un altro discorso rispetto a dire che sarebbe una merda ad accettare una soluzione per lui perfetta, dopo averci dato disponibilità al rinnovo ed aver preso male parole dal presidente.

Questo solo per chiarire la mia posizione, per il resto sono tutte lecite: il tifo è sentmento ed ognuno può provare il cazzo che vuole.
Ti voglio bene.. ti quoto alla grande, tranne se va alla Juve.. perché la Juve è la nostra grande rivale degli ultimi anni, perché ci ha rubato uno scudetto e lo sanno tutti, perché rappresenta proprio un modo diverso di campare.. andando alla Juve tradirebbe proprio i compagni, l’ambiente, ecc

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #5369 il: 17 Gennaio, 2020, 17:54:41 pm »
Ancora non convocato. Ma no mi raccomando bramiamo il suo rinnovo, facendo così affidamento ancora un altro anno su di lui...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5370 il: 17 Gennaio, 2020, 18:06:39 pm »
Ancora non convocato. Ma no mi raccomando bramiamo il suo rinnovo, facendo così affidamento ancora un altro anno su di lui...

Bramare il rinnovo di questo vuol dire fare del male al Napoli, doveva essere lontano da Napoli già dall'anno scorso. Lui e l'altra paposcia di Callejon.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5371 il: 19 Gennaio, 2020, 02:41:23 am »
Ti seguirò nella tua prossima carriera da cabarettista macchietta napoletana, però te ne ij pure tu. Bye bye.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5372 il: 19 Gennaio, 2020, 02:43:49 am »
Sinceramente, uno con le sue caratteristiche ci serve

Offline musicmad

• *
« Risposta #5373 il: 19 Gennaio, 2020, 02:52:22 am »
Sinceramente, uno con le sue caratteristiche ci serve
con la seggia o no?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5374 il: 19 Gennaio, 2020, 03:52:26 am »
Ho detto caratteristiche.. non è detto sia luo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #5375 il: 19 Gennaio, 2020, 09:38:49 am »
Un altro che deve morire. Gente di merda.

Offline musicmad

• *
« Risposta #5376 il: 21 Gennaio, 2020, 17:08:00 pm »
a quando il suo prossimo spettacolo a teatro?
Più atteso di Siani...

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5377 il: 22 Gennaio, 2020, 03:08:32 am »
Resto dell’idea che ci serva più di milik

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #5378 il: 29 Gennaio, 2020, 14:58:53 pm »
Ho tutta la sensazione che se viene ceduto, saranno spariti tutti i misteriosi problemi fisici e sarà subito al 100% con la nuova squadra. Cialtrone di un influencer... Ennesimo core e Napule con l'infarto

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5379 il: 29 Gennaio, 2020, 16:10:31 pm »
Pare abbia rifiutato per battere il record di gol.. per me se gioca lui invece del purpolacco è solo una buona notizia