Le strisciate per me sono odio.
E credo per tutti i tifosi del Napoli.
Inter dopo la rubentus e Roma penso sia la rivalità più grossa.
Uno cheD non dovrebbe mai andare in una squadra rivale.
Poi magari sbaglio...ma la penso così.
Non voglio inistere, figurati, sono opinioni. Però continuo a non capire perché sarebbe una grande merda.
Premesso che odio le strisciate come tutti noi qui sopra, ma non vedo perché io debba pretendere che le odi pure Dries.
Questo è uno che a Napoli ha sempre fatto benissimo, non ha mai fatto una polemica, ha fatto caterve di gol, si è sbattutto etc etc etc.
Ha chiesto a Napoli un rinnovo, dandoci chiaramente la priorità, ma non lo ha ottenuto alle cifre che voleva.
Si è sentito dare del presidente del ricottaro che lo voleva prendere per le palle, che voleva solo i soldi e che quei soldi li poteva prendere solo in cina perchè era un vecchio di merda.
Ad ottobre, mentre stava disputando una ottima stagione è stato messo ai margini del progetto tecnico.
Dopo tutto ciò ha (avrebbe) avutouna offerta dalla seconda forza del campionato (squadra che ambisce ad essere la prima forza) nei termini per i quali il presidente l'ha perculato dicendogli che era un mercenario, peraltro con un ruolo perfetto (prima alternativa in attacco) che gli consente di fare altri 2-3 anni a altissimi livelli.
Detto anche che per me non si è mai
elevato a simbolo della napoletanità semplicemnte ha amato ed ama molto la maglia e la città, ma mica ha mai pensato ad essere altro che un calciatore io non ci vedrei nulla di male nel suo comportamento ad andare all'inter...poi sarebbe una coltellata, poi soffrirei molto e sicuramente non gli augurerei bene fintanto che mantenga quella maglia addosso, però è un altro discorso rispetto a dire che sarebbe una merda ad accettare una soluzione per lui perfetta, dopo averci dato disponibilità al rinnovo ed aver preso male parole dal presidente.
Questo solo per chiarire la mia posizione, per il resto sono tutte lecite: il tifo è sentmento ed ognuno può provare il cazzo che vuole.