Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 584706 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
14 - Mertens Dries
« Risposta #5300 il: 09 Gennaio, 2020, 10:52:29 am »
Ma la Juve non lo prenderebbe mai

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #5301 il: 09 Gennaio, 2020, 10:57:52 am »
Ma la Juve non lo prenderebbe mai

Tu dici?

Gratis, ala sinistra (dove hanno solo il metrosessuale) o prima punta (dove hanno msolo il chiattone di merda), amatissimo dall'allenatore, si accontenta di un ingaggio per loro assolutamente abbordabile, ha altri due tre anni di alto livello se usato come alternativa tattica e va lì senza pretese di titolarità.

Io un poco mi caco sotto, perché sarebbe, oggettivamente, una soluzione ottima per lui e per loro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5302 il: 09 Gennaio, 2020, 11:00:37 am »
Tu dici?

Gratis, ala sinistra (dove hanno solo il metrosessuale) o prima punta (dove hanno msolo il chiattone di merda), amatissimo dall'allenatore, si accontenta di un ingaggio per loro assolutamente abbordabile, ha altri due tre anni di alto livello se usato come alternativa tattica e va lì senza pretese di titolarità.

Io un poco mi caco sotto, perché sarebbe, oggettivamente, una soluzione ottima per lui e per loro
straziante per me

Offline calvin

• *
« Risposta #5303 il: 09 Gennaio, 2020, 11:02:42 am »
straziante per me

Sarebbe una pazzesca coltellata nel fegato

Leif Erikson

14 - Mertens Dries
« Risposta #5304 il: 09 Gennaio, 2020, 11:09:43 am »
Io non so dopo Sarri e Higuain come facciate ancora a dispiacervi.
Per me ormai sono tutti delle puttane. Va alla Juventus? Auguri

Offline LSF839

• *
« Risposta #5305 il: 09 Gennaio, 2020, 11:12:06 am »
noi siamo uomini d'amore tu sei un uomo di libertà  :doh:

Offline calvin

• *
« Risposta #5306 il: 09 Gennaio, 2020, 11:14:57 am »

Per me sarebbe completamente diversa: quei due e, prima di loro Quagliarella che schifo col cuore e mi dispiace che lo stalker non l'abbbia portato al suicidio, sono delle merde assurde...Dries invece continuerei ad amarlo con tutto me stesso, non lo reputerei una merda, rimmarei convinto che a parità di offerta avrebbe rinnovato con noi e mi troverei nella condizione straziante di amare un giocatore dei gobbi.

Sarebbe proprio una coltellata al fegato

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5307 il: 09 Gennaio, 2020, 12:08:04 pm »
Ma la Juve va proprio su altri profili.. secondo me alla fine resta

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5308 il: 09 Gennaio, 2020, 13:46:31 pm »
Io ripeto li avrei rinnovati entrambi: a 32 anni hanno ancora moltissimo da dare se utilizzati con parsimonia e non sbuattati con 60 partite all'anno. Quello che stanno facendo da un anno a questa parte perché tutta la squadra sta facendo schifo per evidente crisi tecnico-tattica e societaria.

Callejon è un giocatore di rarissima intelligenza tattica e poliedricità, tenerselo in squadra come Jolly per me è una idea vincente e, comunque, tutte le rose delle buone squadre hanno giocatori vecchiarielli che fanno anche da collante storico.
Guarda il mio nickname e capirai che considerazione ho di Callejon. Il punto è che in una squadra in crisi totale, da smontare e rimontare, non puoi cedere giocatori che hanno margini di crescita o di continuità (Fabian, Zielinski, Koulibaly, Allan, Milik, Manolas) ma gente che ha finito il proprio ciclo qui e che ha un'età in cui inizia la parabola discendente (Callejon, Mertens, Ghoulam, Hisayj, Rui).
Il Napoli in due anni ha rinunciato alla propria spina dorsale (Reina-Albiol-Jorginho) e perso due terzi della catena di sinistra (Ghoulam-Hamsik) due colpi che avrebbero fatto vacillare pure il Real delle tre Champions (di fatti è accaduto) con l'aggravante di un progetto tecnico-tattico che si è rivelato demenziale ed inadeguato al campionato italiano.

Ad oggi tocca scegliere i punti fermi e tra Callejon e Koulibaly scelto sempre il secondo. Tra Mertens e Allan scelto sempre il secondo. A patto che poi gli storici vengano sostituiti dai Fabian e i Di Lorenzo di turno facendoci il piacere di lasciar perdere i Lozano.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #5309 il: 09 Gennaio, 2020, 14:00:35 pm »
Guarda il mio nickname e capirai che considerazione ho di Callejon. Il punto è che in una squadra in crisi totale, da smontare e rimontare, non puoi cedere giocatori che hanno margini di crescita o di continuità (Fabian, Zielinski, Koulibaly, Allan, Milik, Manolas) ma gente che ha finito il proprio ciclo qui e che ha un'età in cui inizia la parabola discendente (Callejon, Mertens, Ghoulam, Hisayj, Rui).
Il Napoli in due anni ha rinunciato alla propria spina dorsale (Reina-Albiol-Jorginho) e perso due terzi della catena di sinistra (Ghoulam-Hamsik) due colpi che avrebbero fatto vacillare pure il Real delle tre Champions (di fatti è accaduto) con l'aggravante di un progetto tecnico-tattico che si è rivelato demenziale ed inadeguato al campionato italiano.

Ad oggi tocca scegliere i punti fermi e tra Callejon e Koulibaly scelto sempre il secondo. Tra Mertens e Allan scelto sempre il secondo. A patto che poi gli storici vengano sostituiti dai Fabian e i Di Lorenzo di turno facendoci il piacere di lasciar perdere i Lozano.
bisognerebbe avere la sfera di cristallo per sapere chi sono i fabian/di lorenzo e chi i lozano...

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5310 il: 09 Gennaio, 2020, 14:07:04 pm »
Per me callejon e mertens, se non rinnovano a cifre molto più basse, devono andare

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #5311 il: 09 Gennaio, 2020, 16:43:52 pm »
Spero se ne vada affanculo. È già in prepensionamento e sto fatto che è rimasto in Belgio me lo fa schifare, che non torni più a questo punto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #5312 il: 09 Gennaio, 2020, 19:00:53 pm »
noi siamo uomini d'amore tu sei un uomo di libertà  :doh:

Che grande citazione del MAESTRO!  :alla:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5313 il: 10 Gennaio, 2020, 09:20:31 am »
bisognerebbe avere la sfera di cristallo per sapere chi sono i fabian/di lorenzo e chi i lozano...
Sotto i 27 anni, almeno 10 presenze da titolare in un massimo campionato, cartellino che stia sotto i 30mln a seconda del rapporto età/risultati/ruolo/caratteristiche.
Pagare figli della guerra 40mln con la possibilità di trovare un purpo di dimensioni Vergassiane non ce lo potremo mai più permettere.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
14 - Mertens Dries
« Risposta #5314 il: 13 Gennaio, 2020, 15:14:59 pm »
Ha rifiutato oltre 4 mln l'anno dal Napoli. Spero sia vera sta cosa, arrivederci e grazie, così finalmente la finiamo di tenerlo ancora in considerazione là davanti.

Leif Erikson

« Risposta #5315 il: 13 Gennaio, 2020, 16:08:16 pm »
Ha rifiutato oltre 4 mln l'anno dal Napoli. Spero sia vera sta cosa, arrivederci e grazie, così finalmente la finiamo di tenerlo ancora in considerazione là davanti.

Ci tiene alla maglia, si sapeva

Offline Bojack

• *
14 - Mertens Dries
« Risposta #5316 il: 13 Gennaio, 2020, 16:24:16 pm »
Forse qualcuno gli dà di più.. anche se mi risulta difficile credere che il pappa dia 4 milioni a mertens onestamente. Comunque sticazzi, a meno di andare alla Juve, lo amerò comunque perché ha sempre dato tutto, sia lui che callejon.. il revisionismo sulla loro importanza in questo Napoli, si quanto hanno dato, e sui loro comportamenti mai sopra le righe sinceramente mi sa un po’ di tifosi gobbi

Offline Marco78

• *
« Risposta #5317 il: 13 Gennaio, 2020, 17:26:25 pm »
Forse qualcuno gli dà di più.. anche se mi risulta difficile credere che il pappa dia 4 milioni a mertens onestamente. Comunque sticazzi, a meno di andare alla Juve, lo amerò comunque perché ha sempre dato tutto, sia lui che callejon.. il revisionismo sulla loro importanza in questo Napoli, si quanto hanno dato, e sui loro comportamenti mai sopra le righe sinceramente mi sa un po’ di tifosi gobbi

Mattia onestamente non capisco te: qui non si sta facendo revisionismo ma si sta commentando come si stanno comportando due giocatori del Napoli. Callejon è praticamente un ex e sta letteralmente "rubando lo stipendio" da un anno buono. Mertens nel momento più difficile della stagione se ne va in Belgio a "farsi curare" la uallera, degno del miglior Lavezzi. Sono stati fondamentali fino a 2 anni fa? Si! Si sono comportati sempre benissimo? Si! Ora stanno facendo i pezzi di merda e quindi devono andare affanculo, non è che devono rubare la pensione qui.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5318 il: 13 Gennaio, 2020, 18:25:55 pm »
Secondo Gattuso dovrebbe rientrare domani sera
Secondo chiariello potrebbe non tornare affatto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #5319 il: 13 Gennaio, 2020, 18:38:07 pm »
Secondo chiariello potrebbe non tornare affatto

:scratch:

Che significa? Secondo Chiariello è stato venduto?