Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581243 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4540 il: 02 Ottobre, 2017, 21:03:42 pm »
Trevisani cit.

Mertens è il Napoli, il Napoli ha perso una partita contro lo shaktar perché Sarri ha avuto la non brillante idea di tenere il belga fuori.

Mertens nelle ultime 29 partite ha procurato 43 gol del Napoli, 32 gol e 11 assist se vogliamo aggiungiamo pure 2 rigori procurati e sono 45, in pratica il Napoli parte 1 e mezzo a zero  :sbav:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4541 il: 09 Ottobre, 2017, 13:15:42 pm »
E' entrato negli ultimi trenta della corsa al pallone d'oro...francamente è un primio di cui me ne passa per il cazzo, ma son comunque contento per lui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4542 il: 09 Ottobre, 2017, 13:26:59 pm »
E' entrato negli ultimi trenta della corsa al pallone d'oro...francamente è un primio di cui me ne passa per il cazzo, ma son comunque contento per lui
Si, però prima di postare nei topic dei giocatori durante la sosta aprite un topic preventivo in off topic dove spiegate che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Così, giusto perché l'esistenza già è un brivido continuo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4543 il: 09 Ottobre, 2017, 14:06:56 pm »
Si, però prima di postare nei topic dei giocatori durante la sosta aprite un topic preventivo in off topic dove spiegate che non c'è nulla di cui preoccuparsi. Così, giusto perché l'esistenza già è un brivido continuo.

:igiene:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4544 il: 10 Ottobre, 2017, 20:00:08 pm »
stasera contro Cipro parte dalla panchina, assafaddio.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4545 il: 11 Ottobre, 2017, 12:16:24 pm »
stasera contro Cipro parte dalla panchina, assafaddio.
tutto sommato è andata bene, ha giocato 46' e 37'
il minutaggio maggiore lo hanno avuto hamsik, insigne, hysaj, chiriches  e zielinsky che hanno giocato 2 partite intere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #4546 il: 13 Ottobre, 2017, 08:32:35 am »
stupenda intervista rilasciata oggi, faccio fatica a ricordare giocatori stranieri cosi inseriti e felici nella realtà di Napoli.

Legatissimo alla città, ottimo stipendio, gioca in una squadra che valorizza al massimo le sue qualità, forse la sua permanenza a Napoli anno prossimo non è un utopia.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4547 il: 13 Ottobre, 2017, 19:12:15 pm »
stupenda intervista rilasciata oggi, faccio fatica a ricordare giocatori stranieri cosi inseriti e felici nella realtà di Napoli.

Legatissimo alla città, ottimo stipendio, gioca in una squadra che valorizza al massimo le sue qualità, forse la sua permanenza a Napoli anno prossimo non è un utopia.

Linka, se è online.

Trovato.

http://napoli.repubblica.it/sport/2017/10/13/news/mertens_io_pazzo_per_questa_citta_-178104884/
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2017, 19:34:25 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
14 - Mertens Dries
« Risposta #4548 il: 15 Ottobre, 2017, 08:39:53 am »
Partita diversa ma soprattutto di sacrificio. .prende mazzate a quantità industriale.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #4549 il: 15 Ottobre, 2017, 10:40:57 am »
ieri sera è saltato l'ennesimo muscolo del difensore che lo marca  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #4550 il: 16 Ottobre, 2017, 10:46:56 am »
Partita diversa ma soprattutto di sacrificio. .prende mazzate a quantità industriale.

si conquista un rigore solare, solo che non gli viene dato perché almeno in tre occasioni prima accentua di molto la caduta, in uno di questi interventi si vede proprio arbitro che si avvicina e gli dice di stare in piedi.

Se non c'è fallo deve stare in piedi, anche perché con la var le possibilità che una simulazione ti vada bene sono quasi zero.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4551 il: 16 Ottobre, 2017, 11:13:35 am »
non stiamo bestemmiando perché la partita è finita come sappiamo tutti ma altrimenti il gol che ha sbagliato e pure qualche altra giocata urlano proprio vendetta !!!!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4552 il: 18 Ottobre, 2017, 11:16:50 am »
quel rigore -_-

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4553 il: 18 Ottobre, 2017, 11:21:35 am »
quel rigore -_-
Non è solo il rigore. E' da un bel pò di tempo che è in fase decisamente no, anche in nazionale ha fatto poco o nulla. E' nella fase dove è tornato ad essere quello fumoso, calcisticamente stupido, che vuole scartare pure l'aria che respira (ieri invece di servire una palla ad Hamsik solo in area, tenta l'ennesimo improbabile dribbling, venendo chiuso) e soprattutto non vede la porta manco col binocolo. Per me è la più grande preoccupazione, perchè io ho sempre temuto che questo sia il vero Mertens, ovvero un calciatore discontinuo e spesso e volentieri evanescente. Purtroppo non ci possiamo manco permettere di farlo riposare, visto l'uomo di cristallo polacco che puntualmente ad ogni fine settembre-inizio ottobre si scassa il crociato...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
14 - Mertens Dries
« Risposta #4554 il: 18 Ottobre, 2017, 12:05:23 pm »
Per me soffre anche per il dolore alla spalla..

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #4555 il: 18 Ottobre, 2017, 12:11:47 pm »
Condivido le preoccupazioni, gravissimo avere Mertens così fuori forma. Dopo l'Inter gli serve una giornata di riposo, assolutamente.
C'è da dire che questo fa mille mila scatti a partita, non può giocare sempre in modo brillante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4556 il: 18 Ottobre, 2017, 12:38:18 pm »
Per me mertens ha bisogno  (oltre che di riposare di tanto in tanto) della rabbia e delle motivazioni che nascono dall'alternarsi con qualcuno.
Quando non teme più di perdere il posto puntualmente peggiora
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #4557 il: 18 Ottobre, 2017, 12:54:53 pm »
Non è solo il rigore. E' da un bel pò di tempo che è in fase decisamente no, anche in nazionale ha fatto poco o nulla. E' nella fase dove è tornato ad essere quello fumoso, calcisticamente stupido, che vuole scartare pure l'aria che respira (ieri invece di servire una palla ad Hamsik solo in area, tenta l'ennesimo improbabile dribbling, venendo chiuso) e soprattutto non vede la porta manco col binocolo. Per me è la più grande preoccupazione, perchè io ho sempre temuto che questo sia il vero Mertens, ovvero un calciatore discontinuo e spesso e volentieri evanescente. Purtroppo non ci possiamo manco permettere di farlo riposare, visto l'uomo di cristallo polacco che puntualmente ad ogni fine settembre-inizio ottobre si scassa il crociato...

dato aggiornato ad una settimana fa credo

Mertens nelle ultime 29 partite ha procurato 43 gol del Napoli, 32 gol e 11 assist se vogliamo aggiungiamo pure 2 rigori procurati e sono 45, in pratica il Napoli parte 1 e mezzo a zero.

L'unica cosa che mi preoccupa è che si possa far male, poi per quanto riguarda le capacità di essere determinate in quel ruolo credo non ci siano più dubbi, da un bel pò di mesi tra gol e assist è sicuramente il giocatore più determinante della serie a.

Non mi piace come tira i rigori, questo già prima dell'errore, non riesce mai a spiazzare portiere.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4558 il: 18 Ottobre, 2017, 14:14:07 pm »
Per me mertens ha bisogno  (oltre che di riposare di tanto in tanto) della rabbia e delle motivazioni che nascono dall'alternarsi con qualcuno.
Quando non teme più di perdere il posto puntualmente peggiora
Giusta osservazione. Quindi come avotiamo e giriamo, la colpa è sempre di quel polacco fracito che ogni anno ci scombussola i piani.

Offline LSF839

• *
« Risposta #4559 il: 18 Ottobre, 2017, 14:33:55 pm »
Giusta osservazione. Quindi come avotiamo e giriamo, la colpa è sempre di quel polacco fracito che ogni anno ci scombussola i piani.

denoto un certo astio...però immagino non sia una sua scelta struppiarsi