Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 584541 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4500 il: 11 Settembre, 2017, 11:31:36 am »
nelle ultime 26 partite giocate da titolare come punta è stato decisivo 37 volte (tra gol e assist) rendimento da fenomeno, diventa veramente complicato per Sarri trovare spazio a Milik

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4501 il: 11 Settembre, 2017, 11:32:56 am »
Per me non è mai rigore, e ripeto se glielo fischiano a Cuadrado, Dybala, Perotti per giunta contro di noi, ci facciamo una settimana di trasmissioni di Alvino su quell'argomento.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #4502 il: 11 Settembre, 2017, 11:35:09 am »
Per me non è mai rigore, e ripeto se glielo fischiano a Cuadrado, Dybala, Perotti per giunta contro di noi, ci facciamo una settimana di trasmissioni di Alvino su quell'argomento.
uanem gia'
in 40 anni che seguo il napoli ne avro' visti un centinaio di rigori cosi, anche meno netti, fischiatici contro a noi.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4503 il: 11 Settembre, 2017, 11:35:41 am »
nelle ultime 26 partite giocate da titolare come punta è stato decisivo 37 volte (tra gol e assist) rendimento da fenomeno, diventa veramente complicato per Sarri trovare spazio a Milik

60 o più partite e 4 attaccanti plausibili (più Ounas che speriamo la madonna ci aiuti facendolo crescere e Giaccherini che speriamo Dio ci aiuti chiamandolo a se)...Arkadius avrà spazio e manco poco!
Tra turno di riposo a Mertens e turno di riposo ad Insigne con Mertens a sinistra io credo che già da domenica prossima col Benevento inizierà a farsi la sua ventina, minimo, di presenze da titolare...poi se riuscirà a mettere ancora più in difficoltà a Sarri tanto di guadagnato!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4504 il: 13 Settembre, 2017, 11:44:52 am »
Gazzetta dice che Domenica non ha esultato perché sapeva che stasera sarebbe andato in panchina

Online calvin

• *
« Risposta #4505 il: 13 Settembre, 2017, 11:48:06 am »
Gazzetta dice che Domenica non ha esultato perché sapeva che stasera sarebbe andato in panchina

:rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4506 il: 13 Settembre, 2017, 11:57:14 am »
60 o più partite e 4 attaccanti plausibili (più Ounas che speriamo la madonna ci aiuti facendolo crescere e Giaccherini che speriamo Dio ci aiuti chiamandolo a se)...Arkadius avrà spazio e manco poco!
Tra turno di riposo a Mertens e turno di riposo ad Insigne con Mertens a sinistra io credo che già da domenica prossima col Benevento inizierà a farsi la sua ventina, minimo, di presenze da titolare...poi se riuscirà a mettere ancora più in difficoltà a Sarri tanto di guadagnato!

:sisi:  in effetti hai ragione, già stasera sembra che ci sarà turn over, devo dire che la cosa mi lascia molto sorpreso, er o convinto che Mertens riposasse contro il Benevento.

Online calvin

• *
« Risposta #4507 il: 13 Settembre, 2017, 11:58:18 am »
:sisi:  in effetti hai ragione, già stasera sembra che ci sarà turn over, devo dire che la cosa mi lascia molto sorpreso, er o convinto che Mertens riposasse contro il Benevento.

Io ho la sensazione che stasera riposi proprio Insigne

Raffaele83

« Risposta #4508 il: 13 Settembre, 2017, 12:23:15 pm »
ha detto pure che Maradybala era meglio di Messi  :troll:

A me comunque fa piacere oggi se mette Milik e Diawara serve fisicità e soprattutto dobbiamo dosare le forze per tutte e tre le competizioni.

Offline Marco78

• *
« Risposta #4509 il: 13 Settembre, 2017, 16:46:35 pm »
ha detto pure che Maradybala era meglio di Messi  :troll:

A me comunque fa piacere oggi se mette Milik e Diawara serve fisicità e soprattutto dobbiamo dosare le forze per tutte e tre le competizioni.

Anche a me farebbe piacere, secondo me (tranne quelle 5-6 partite partite particolari) dovrebbe sempre variare chi gioca, mantiene tutti motivati e non rischiamo di far ciaccare nessuno. Se migliorasse su questo aspetto sarebbe il migliore allenatore al mondo, ora diciamo che sta nella top 5.  :love2:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
14 - Mertens Dries
« Risposta #4510 il: 13 Settembre, 2017, 22:40:36 pm »
in nessun caso deve essere lasciato fuori

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4511 il: 15 Settembre, 2017, 12:12:04 pm »
in nessun caso deve essere lasciato fuori

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4512 il: 20 Settembre, 2017, 23:04:50 pm »
dio cristo e parlano sempre di dybala,rendiamoci conto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #4513 il: 20 Settembre, 2017, 23:09:54 pm »
dio cristo e parlano sempre di dybala,rendiamoci conto
pure oggi ? Non ha fatto un cazzo Maradybala

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
14 - Mertens Dries
« Risposta #4514 il: 20 Settembre, 2017, 23:13:08 pm »
Quando ha messo quel pallone alla diego in porta mi e' passata tutta la mia miserevole vita davanti.
A un certo punto pero' il flash si e' bloccato su un frame: " quello forte da prendere dal psv era Lens"

Poi sono uscito dal coma
:look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4515 il: 20 Settembre, 2017, 23:23:50 pm »
beh le iniziali so quelle di Diego ...M D :look:

Offline noel

• *
« Risposta #4516 il: 20 Settembre, 2017, 23:28:22 pm »
Diego fece un gol da urlo contro la lazio nel 1984...oggi Dries ha ripetuto la prodezza.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4517 il: 20 Settembre, 2017, 23:32:16 pm »
Diego fece un gol da urlo contro la lazio nel 1984...oggi Dries ha ripetuto la prodezza.
sì sì vado a memoria ma mi sembra molto simile
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4518 il: 21 Settembre, 2017, 07:46:59 am »
Quando ha messo quel pallone alla diego in porta mi e' passata tutta la mia miserevole vita davanti.
A un certo punto pero' il flash si e' bloccato su un frame: " quello forte da prendere dal psv era Lens"

Poi sono uscito dal coma
:look:
Io sul suo goal ho avuto una visione futura...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4519 il: 21 Settembre, 2017, 08:11:55 am »
Io sono rimasto a bocca aperta... ma proprio in senso letterale.... :asd: