Per me non è mai rigore, e ripeto se glielo fischiano a Cuadrado, Dybala, Perotti per giunta contro di noi, ci facciamo una settimana di trasmissioni di Alvino su quell'argomento.
nelle ultime 26 partite giocate da titolare come punta è stato decisivo 37 volte (tra gol e assist) rendimento da fenomeno, diventa veramente complicato per Sarri trovare spazio a Milik
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Gazzetta dice che Domenica non ha esultato perché sapeva che stasera sarebbe andato in panchina
60 o più partite e 4 attaccanti plausibili (più Ounas che speriamo la madonna ci aiuti facendolo crescere e Giaccherini che speriamo Dio ci aiuti chiamandolo a se)...Arkadius avrà spazio e manco poco! Tra turno di riposo a Mertens e turno di riposo ad Insigne con Mertens a sinistra io credo che già da domenica prossima col Benevento inizierà a farsi la sua ventina, minimo, di presenze da titolare...poi se riuscirà a mettere ancora più in difficoltà a Sarri tanto di guadagnato!
in effetti hai ragione, già stasera sembra che ci sarà turn over, devo dire che la cosa mi lascia molto sorpreso, er o convinto che Mertens riposasse contro il Benevento.
ha detto pure che Maradybala era meglio di Messi A me comunque fa piacere oggi se mette Milik e Diawara serve fisicità e soprattutto dobbiamo dosare le forze per tutte e tre le competizioni.
in nessun caso deve essere lasciato fuoriInviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
dio cristo e parlano sempre di dybala,rendiamoci conto
Diego fece un gol da urlo contro la lazio nel 1984...oggi Dries ha ripetuto la prodezza.
Quando ha messo quel pallone alla diego in porta mi e' passata tutta la mia miserevole vita davanti. A un certo punto pero' il flash si e' bloccato su un frame: " quello forte da prendere dal psv era Lens" Poi sono uscito dal coma