Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581215 volte)  Share 

Raffaele83

Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4280 il: 22 Aprile, 2017, 12:18:33 pm »
comunque adl è il solito chiacchierone boccalarga di merda,adda murì.
sinceramente non vedo l'utilità in un momento come questo in cui ci giochiamo la possibilità di arrivare al secondo posto di sparare merda su giocatori che non amano napoli,che restano controvoglia,che non si sa se altrove renderanno allo stesso modo eccetera.
ma non puoi aspettare la fine del campionato,imbecille??
non vorrei sbagliarmi ma credo si riferisca alla uagliona che ha lasciato Napoli, non credo si riferisca a Dries altrimenti la pensarei come te

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4281 il: 22 Aprile, 2017, 12:20:08 pm »
comunque adl è il solito chiacchierone boccalarga di merda,adda murì.
sinceramente non vedo l'utilità in un momento come questo in cui ci giochiamo la possibilità di arrivare al secondo posto di sparare merda su giocatori che non amano napoli,che restano controvoglia,che non si sa se altrove renderanno allo stesso modo eccetera.
ma non puoi aspettare la fine del campionato,imbecille??
Su questo ti do ragione, ma d'altronde si sa che il "primo nemico" alla fine ce l'abbiamo in casa ed è proprio lui. Che poi per quanto riguarda Mertens, uno per dovere di cronaca deve pure riportare che questo prima stava rinnovando in estate, poi ha cambiato procuratore mandando via Soren Lerby, con la quale il Napoli già aveva l'accordo. In attesa dei nuovi procuratori, ha iniziato a segnare nel nuovo ruolo, sono cambiati gli accordi ed anche le cifre proposte dal Napoli, però poi è uscita l'offerta faraonica della Cina, poi l'Inghilterra...poi tutto apposto, ma ecco il problema della moglie perchè il nostro amato folletto non ha saputo tenere la capocchia a bada, ed ecco che le cifre come per magie cambiano ancora. Insomma come al solito diritti solo da una parte.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4282 il: 22 Aprile, 2017, 12:24:46 pm »
Su questo ti do ragione, ma d'altronde si sa che il "primo nemico" alla fine ce l'abbiamo in casa ed è proprio lui. Che poi per quanto riguarda Mertens, uno per dovere di cronaca deve pure riportare che questo prima stava rinnovando in estate, poi ha cambiato procuratore mandando via Soren Lerby, con la quale il Napoli già aveva l'accordo. In attesa dei nuovi procuratori, ha iniziato a segnare nel nuovo ruolo, sono cambiati gli accordi ed anche le cifre proposte dal Napoli, però poi è uscita l'offerta faraonica della Cina, poi l'Inghilterra...poi tutto apposto, ma ecco il problema della moglie perchè il nostro amato folletto non ha saputo tenere la capocchia a bada, ed ecco che le cifre come per magie cambiano ancora. Insomma come al solito diritti solo da una parte.
sono ovviamente d'accordo su mertens,figurati.
resta il fatto che de laurentiis auto-sabotatore e incapace di parlare in modo chiaro nei tempi opportuni e non a sproposito come al solito è grottesco e idiota.non sarà mai troppo tardi quando avremo una figura professionale che faccia da filtro a sto cipollaro.

non vorrei sbagliarmi ma credo si riferisca alla uagliona che ha lasciato Napoli, non credo si riferisca a Dries altrimenti la pensarei come te
quando parla di calciatore che segna tanto con sarri e non si sa se rende uguale altrove non vedo come possa riferirsi alla moglie

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4283 il: 22 Aprile, 2017, 12:27:38 pm »
Comunque senza rinnovo non tiene clausola, immagino il sommo gaudio di qualcuno  :pariamm:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4284 il: 22 Aprile, 2017, 12:29:06 pm »
Comunque senza rinnovo non tiene clausola, immagino il sommo gaudio di qualcuno  :pariamm:
Dobbiamo regalarlo a parametro zero, perchè va contro le leggi del buon senso chiedere una cifra congrua al suo valore. Ma come ti permetti a chiedere una cosa di soldi, ma stai scherzando ?

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4285 il: 22 Aprile, 2017, 12:29:39 pm »
Ha detto comunque che ne stanno parlando.
innegabile però che poteva limitarsi semplicemente a questo e non fare la solita tarantella del" Chi ama Napoli davvero ci resta".

Raffaele83

« Risposta #4286 il: 22 Aprile, 2017, 12:30:06 pm »
ma non è che senza clausola non puoi chiedere tanti soldi eh

Offline Trenz

• *
« Risposta #4287 il: 22 Aprile, 2017, 12:32:24 pm »
Infatti mi pare che vada a scadenza nel 2019 o addirittura prima, fatto sta che i giocatori a scadenza te li pagano pochissimo, ma di solito i club interessati preferiscono trattare direttamente col giocatore accordandosi su cifre altissime spingendolo a liberarsi a zero.

Raffaele83

« Risposta #4288 il: 22 Aprile, 2017, 12:33:34 pm »
A me solo una cosa dispiacerebbe che Keita non mi piace molto, non lo vedo da Napoli ecco. Buon talento ma pochissima testa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4289 il: 22 Aprile, 2017, 12:35:48 pm »
Dobbiamo regalarlo a parametro zero, perchè va contro le leggi del buon senso chiedere una cifra congrua al suo valore. Ma come ti permetti a chiedere una cosa di soldi, ma stai scherzando ?
Esattamente  :asd:
E' in scadenza 2018, io concordo con te eh, ma parliamo di un 30enne alla prima stagione in doppia cifra da titolarissimo del Napoli (e prima che qualcuno mi sbrani, parlo della possibilità di accattare altra gente buona, come fatto col centrocampo).
Cioe' Cina a parte, non credo che in europa si sgancino certe cifre.
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2017, 12:38:26 pm da Alex88 »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4290 il: 22 Aprile, 2017, 12:36:48 pm »
Meglio così. Io sono contrario al suo rinnovo a cifre astronomiche, anche perchè per me ha vissuto l'annata della vita, che per un over 30 difficilmente sarà ripetibile.
Dal punto di vista puramente tecnico-economico-commerciale son d'accordo con te; però io non ho mai visto un Napoli compatto, massiccio e incazzato come questo e credo che a mantenerlo uguale l'anno prossimo ne vedremmo delle belle.
Cioè mai come quest'anno nei "fondamentali" della squadra meno si tocca meglio è e perdere Mertens è un toccare molto pesante (anche se uno forte quanto lui lo si può trovare)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #4291 il: 22 Aprile, 2017, 12:40:14 pm »
Infatti mi pare che vada a scadenza nel 2019 o addirittura prima, fatto sta che i giocatori a scadenza te li pagano pochissimo, ma di solito i club interessati preferiscono trattare direttamente col giocatore accordandosi su cifre altissime spingendolo a liberarsi a zero.
scade a giugno 2018

Offline Trenz

• *
« Risposta #4292 il: 22 Aprile, 2017, 12:42:58 pm »
scade a giugno 2018
Eh...Peggio ancora.
Io spero rinnovi, comunque.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4293 il: 22 Aprile, 2017, 12:48:00 pm »
Ci fosse il DJ, starebbe alluccando il nome del Papu ai quattro venti.
Eh...Peggio ancora.
Io spero rinnovi, comunque.
Ma comunque si e' detto che ne stanno parlando, non sarei cosi' drastico.

Offline Gius

• *
« Risposta #4294 il: 22 Aprile, 2017, 12:49:09 pm »
per me se non rinnova ora va via....e per quanto schifi il pappone non si può dire che non abbia fatto/stia facendo offerte di un certo peso per tenerlo qui
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4295 il: 22 Aprile, 2017, 12:50:17 pm »
Che ha detto di preciso (mi e' zompata la connessione)? Vi prego pero', non le trascrizioni alla cazzo di Tn, a parole vostre.

Ha detto che non è un problema di soldi o città e che lui lo vuole tenere, ma ha una situazione familiare particolare su cui stanno parlando. Poi ha detto che in ogni caso loro non hanno paura di perdere eventualmente dei pezzi pregiati, è già successo, e che non è cosa trattenere chi vuole andare via. Ha buttato in mezzo il fatto di Manchester e Torino aggiungendo dopo "Ovviamente non sto parlando di Mertens".
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4296 il: 22 Aprile, 2017, 12:50:31 pm »
A me solo una cosa dispiacerebbe che Keita non mi piace molto, non lo vedo da Napoli ecco. Buon talento ma pochissima testa.
Keita come la maggior parte dei calciatori neri, è un minus habens. In una squadra come a Lazzie con 3 allenatori diversi, questo non è mai stato titolare inamovibile, per lunghi tratti di stagione si è visto le partite dalla panchina. Oltre ad essere secondo me un piantagrane e sfaccimm, questo al primo gol, già inizia a rompere le scatole con rinnovini e quant'altro. Molto ma molto meglio Schick per me, lo vedo anche più adatto a trasformarsi in una prima punta sarriana. Certo è che se questi già iniziano a parlare di 40 mln, allora mi sa che ci sta poco da fare.

Offline Gius

• *
« Risposta #4297 il: 22 Aprile, 2017, 12:52:16 pm »
keita secondo me va al milan del prestanome con gli occhi a mandorla
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4298 il: 22 Aprile, 2017, 12:52:56 pm »
Ha detto che non è un problema di soldi o città e che lui lo vuole tenere, ma ha una situazione familiare particolare su cui stanno parlando. Poi ha detto che in ogni caso loro non hanno paura di perdere eventualmente dei pezzi pregiati, è già successo, e che non è cosa trattenere chi vuole andare via. Ha buttato in mezzo il fatto di Manchester e Torino aggiungendo dopo "Ovviamente non sto parlando di Mertens".
:ok:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4299 il: 22 Aprile, 2017, 12:52:59 pm »
Keita come la maggior parte dei calciatori neri, è un minus habens. In una squadra come a Lazzie con 3 allenatori diversi, questo non è mai stato titolare inamovibile, per lunghi tratti di stagione si è visto le partite dalla panchina. Oltre ad essere secondo me un piantagrane e sfaccimm, questo al primo gol, già inizia a rompere le scatole con rinnovini e quant'altro. Molto ma molto meglio Schick per me, lo vedo anche più adatto a trasformarsi in una prima punta sarriana. Certo è che se questi già iniziano a parlare di 40 mln, allora mi sa che ci sta poco da fare.
:sisi:

ma comunque siamo sicuri che de laurentiis riesce a fare un affare con lotito?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie