Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 584872 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #4260 il: 19 Aprile, 2017, 16:00:18 pm »
mah..
più che altro voglio vedere le zizze di kat nel prossimo cinepanettone
Per la regia di Aristide Massacesi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4261 il: 19 Aprile, 2017, 16:06:15 pm »
Per la regia di Aristide Massacesi?
Magari
 :sbav:
Cannibal-antropophag-panettone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #4262 il: 19 Aprile, 2017, 18:55:15 pm »
si parla di interferenze dell'inter che gli offre 5 ml a stagione

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4263 il: 19 Aprile, 2017, 19:06:19 pm »
Ma solo dal 2018, cioè dopo essere arrivato in scadenza di contratto.
In altre parole: non rinnovare, ti prendiamo noi tra un po' e ti diamo pure 5 melloni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

« Risposta #4264 il: 19 Aprile, 2017, 21:04:45 pm »

Fonte telelombardia....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4265 il: 19 Aprile, 2017, 22:16:48 pm »

Fonte telelombardia....
Ahh embè.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #4266 il: 19 Aprile, 2017, 22:39:05 pm »
ambè, noi stiamo a sentire a venerato e compagnia bella, mo volete dire che telelombardia non ha la stessa valenza?

Raffaele83

« Risposta #4267 il: 19 Aprile, 2017, 22:46:09 pm »
ambè, noi stiamo a sentire a venerato e compagnia bella, mo volete dire che telelombardia non ha la stessa valenza?
senè per questo noi crediamo anche alla cugginate di vlad e chiarello  :asd:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4268 il: 20 Aprile, 2017, 01:28:43 am »
Venerato è Mafia, nun pazziamm...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #4269 il: 21 Aprile, 2017, 13:24:46 pm »
E' oro la clausola per la Cina. Questo vuol dire che gli garantiamo un ottimo contratto ma andrà a svecchiare in oriente.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4270 il: 21 Aprile, 2017, 15:43:32 pm »
Ci stanno novità? Rinnova?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4271 il: 21 Aprile, 2017, 19:44:34 pm »
Ci stanno novità? Rinnova?
C'è un problema con i diritti di immagine della moglie. La vuole la 100X100 per un "provino" , stanno contrattando se deve avere o no la maschera. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #4272 il: 22 Aprile, 2017, 12:00:35 pm »
Ufficiale – Napoli, Insigne rinnova: “Ora voglio vincere”. De Laurentiis: “Mertens? Se non si ama la città…”
Il talento di Frattamaggiore si è guadagnato, a suon di goal e prestazioni, il rinnovo fino al 2022

DE LAURENTIIS – “Insigne è la bandiera del Napoli e mi fa molto piacere perché ci vuole il tempo per costruire le cose che durino. Abbiamo aperto un pozza in un deserto, ho iniziato con un pezzo di carta. Ci si dimentica, una volta arrivati in Serie A, dei tempi bui. Lorenzo ha cervello, viene fuori dal nostro vivaio. Lorenzo è unico, suo fratello lavora bene e gioca in squadra seria: speriamo vada avanti così. Napoli ha vissuto periodi difficili, ma nonostante questo abbiamo avuto successo perché abbiamo lavorato con prudenza, onestà intellettuale e senso di umiltà. Abbiamo costruito con l’aiuto di nessuno, anche in un calcio malato. Scudetto? Prima o poi ce la faremo. Ben vengano i cinesi di Milan e Inter, basta che non rompono le scatole a casa nostra. Mertens? Ha una situazione familiare che tutti conoscete, ne stiamo parlando. Ha segnato così tanto grazie al signore Sarri. Far rimanere le persone mal volentieri non conviene a nessuno, bisogna radicarsi nel territorio: questa città va amata, se la odio devi andartene. Napoli è qualcosa di particolare, non è come stare a Torino o Manchester. Questa città ha una storia coinvolgente, non è mica la solita pappa che abbiamo sentito. Sono storie che s’intrecciano e si sovrappongono. Io ho avuto il privilegio di avere una famiglia che mi ha raccontato Napoli nei fatti. Se andrà via qualcuno ce ne faremo una ragione. Il Napoli è il film che mi è riuscito meglio: mi sono sempre divertito, è una vita lavorativa tutt’altro che piatta. Ben vengano altre difficoltà. E’ stata un’annata fantastica, nessuno in Europa ha quattro giocatori in doppia cifra. Con Milik, l’anno prossimo, forse ne avremo cinque e in più c’è anche Pavoletti: c’è l’imbarazzo della scelta. Ci vorranno degli innesti sulle fasce”.

INSIGNE – “Dopo questo evento sono più che felice perché ho realizzato il sogno che avevo fin da piccolo. Sono orgoglioso e fiero di aver rinnovato per altri cinque anni col Napoli. Spero di non togliermi più questa maglia, ora voglio vincere. Sono napoletano e per questo so che i tifosi hanno molte aspettative, ma sono cresciuto nelle difficoltà e so uscirne fuori. Sono leader grazie ai compagni, il rinnovo è anche merito loro. Abbiamo fatto grandi risultati, continuando a lavorare così ci toglieremo grandi soddisfazioni e lotteremo per trofei importanti anche in Europa. Cercheremo di portare a casa qualche trofeo importante, la gente lo merita, così come la società”.

GdS

rickyrich91

« Risposta #4273 il: 22 Aprile, 2017, 12:01:25 pm »
Potete spostare in amarcord...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4274 il: 22 Aprile, 2017, 12:04:32 pm »
Potete spostare in amarcord...
purtroppo a sto punto sì

Raffaele83

« Risposta #4275 il: 22 Aprile, 2017, 12:09:41 pm »
Il Manchester deve cagare tanti tanti soldi come li ha cagati per Pobbà

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4276 il: 22 Aprile, 2017, 12:09:55 pm »
Che ha detto di preciso (mi e' zompata la connessione)? Vi prego pero', non le trascrizioni alla cazzo di Tn, a parole vostre.

Raffaele83

« Risposta #4277 il: 22 Aprile, 2017, 12:11:11 pm »
Che ha detto di preciso (mi e' zompata la connessione)? Vi prego pero', non le trascrizioni alla cazzo di Tn, a parole vostre.
Mertens? Ha una situazione familiare che tutti conoscete, ne stiamo parlando. Ha segnato così tanto grazie al signore Sarri. Far rimanere le persone mal volentieri non conviene a nessuno, bisogna radicarsi nel territorio: questa città va amata, se la odio devi andartene. Napoli è qualcosa di particolare, non è come stare a Torino o Manchester. Questa città ha una storia coinvolgente, non è mica la solita pappa che abbiamo sentito. Sono storie che s’intrecciano e si sovrappongono. Io ho avuto il privilegio di avere una famiglia che mi ha raccontato Napoli nei fatti. Se andrà via qualcuno ce ne faremo una ragione. Il Napoli è il film che mi è riuscito meglio: mi sono sempre divertito, è una vita lavorativa tutt’altro che piatta. Ben vengano altre difficoltà. E’ stata un’annata fantastica, nessuno in Europa ha quattro giocatori in doppia cifra. Con Milik, l’anno prossimo, forse ne avremo cinque e in più c’è anche Pavoletti: c’è l’imbarazzo della scelta. Ci vorranno degli innesti sulle fasce.

parola per parola

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4278 il: 22 Aprile, 2017, 12:15:37 pm »
Meglio così. Io sono contrario al suo rinnovo a cifre astronomiche, anche perchè per me ha vissuto l'annata della vita, che per un over 30 difficilmente sarà ripetibile.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4279 il: 22 Aprile, 2017, 12:15:58 pm »
comunque adl è il solito chiacchierone boccalarga di merda,adda murì.
sinceramente non vedo l'utilità in un momento come questo in cui ci giochiamo la possibilità di arrivare al secondo posto di sparare merda su giocatori che non amano napoli,che restano controvoglia,che non si sa se altrove renderanno allo stesso modo eccetera.
ma non puoi aspettare la fine del campionato,imbecille??