Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 566276 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #3520 il: 21 Dicembre, 2015, 17:43:50 pm »
Fondamentalmente mertens ha lo spunto e l'uno contro uno che non solo insigne, ma nessuno in rosa, tiene.
Evidentemente per una questione di equilibri si preferisce rinunciare a determinate caratteristiche a favore di altre che nel complesso ci giovano di piu'.
Detto questo, questo ragazzo in questo stato di forma merita piu' spazio perche', come ho gia detto, da esterno puro e' un interprete sublime.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3521 il: 21 Dicembre, 2015, 17:46:19 pm »
Beh sì, sicuramente Sarri non fa giocare mai Mertens titolare perchè si fa prendere per il collo da Insigne, non per una sua preferenza tecnico-tattica, è proprio il tipo.

non mi pare di aver detto questo, sto solo dicendo che Sarri sbaglia a dare così poco minutaggio a Mertens preferendo un Insigne spesso nullo ...

ma sbaglia anche a far giocare poco Gabbiadini e lo stesso Chiriches, se proprio la vogliamo dire tutta
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3522 il: 21 Dicembre, 2015, 17:53:13 pm »
Miglior sesto uomo del campionato. Quello che riesce a fare a partita in corso non gli è quasi mai riuscito quando parte titolare. Per caratteristiche mentali e fisiche incide di più quando la partita comincia a spaccarsi e, soprattutto, ammazza i difensori che per 50-60' hanno preso le misure a un giocatore che interpreta il ruolo in maniera totalmente diversa. Lo spazio che gli viene concesso, secondo me, lo esalta più che deprimerlo per le caratteristiche di cui sopra e per la sua scarsa capacità di gestirsi. Purtroppo la storia ci ha abituato a subentranti che fann avutà o stommc e non riusciamo a gestire e a digerire quelli buoni

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #3523 il: 21 Dicembre, 2015, 18:16:46 pm »
Miglior sesto uomo del campionato. Quello che riesce a fare a partita in corso non gli è quasi mai riuscito quando parte titolare. Per caratteristiche mentali e fisiche incide di più quando la partita comincia a spaccarsi e, soprattutto, ammazza i difensori che per 50-60' hanno preso le misure a un giocatore che interpreta il ruolo in maniera totalmente diversa. Lo spazio che gli viene concesso, secondo me, lo esalta più che deprimerlo per le caratteristiche di cui sopra e per la sua scarsa capacità di gestirsi. Purtroppo la storia ci ha abituato a subentranti che fann avutà o stommc e non riusciamo a gestire e a digerire quelli buoni

Ecco
"Sesto uomo" però riserviamolo a sport più nobili...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3524 il: 21 Dicembre, 2015, 19:30:54 pm »
Quoto il trio FioPepperePeeNzo.... siete più volubili di un puttanone difronte a soldi, droga e capitone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3525 il: 21 Dicembre, 2015, 20:32:07 pm »

è vero, però probabilmente inizierà ad essere necessario trovare anche soluzioni di gioco diverse sin dall'inizio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3526 il: 30 Dicembre, 2015, 13:30:52 pm »
Dries :sad:

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
14 - Mertens Dries
« Risposta #3527 il: 30 Dicembre, 2015, 13:51:00 pm »
A palazzo donna anna e chi sta meglio e te bucchinaaaaaaaaa

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #3528 il: 30 Dicembre, 2015, 15:13:26 pm »
A palazzo donna anna e chi sta meglio e te bucchinaaaaaaaaa
Ma serio :pianto:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3529 il: 05 Gennaio, 2016, 16:45:21 pm »
Raffaele Auriemma (  :vuommeco: ) è intervenuto alla trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete a Radio Crc, analizzando le possibili trattative di mercato: "Sempre in tema di rinnovo, si attende quello di Dries Mertens: il suo rinnovo è stato definito, il Napoli ha trovato l'accordo ma questa ratifica di accordo sino al 2020 avverrà soltanto in primavera e ad una condizione. Ovvero che il Napoli partecipi alla prossima Champions. Due milioni netti più bonus che il Napoli non potrebbe sostenere senza le risorse della Champions. In pratica c'è la possibilità di un addio di Mertens, cosa che non avverrà secondo me perchè il Napoli farà parte del gruppo che parteciperà alla prossima Champions".
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #3530 il: 05 Gennaio, 2016, 16:45:57 pm »
ma che cacata enorme

Offline joint

• *
« Risposta #3531 il: 05 Gennaio, 2016, 16:49:44 pm »
assurdo di quanto le spari grosse sto juventino di merda

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
14 - Mertens Dries
« Risposta #3532 il: 05 Gennaio, 2016, 19:29:15 pm »
Mammamij che rattat e palle che me sto facenn...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3533 il: 05 Gennaio, 2016, 23:16:44 pm »
vabbè è ovvio che se il Napoli non va in Champions qualcuno smonta le tende, non capisco di cosa ci si meraviglia ... oramai la gente insulta per sport

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3534 il: 10 Gennaio, 2016, 19:03:02 pm »
Aaaaaaaaaaah, se solo non fosse un ebete....
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3535 il: 20 Gennaio, 2016, 08:19:25 am »
Male, male, male, male... Sbattiti n'atu ppoc per la maglia da titolare, oì!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3536 il: 20 Gennaio, 2016, 10:24:51 am »
Imbecille. Oltre ad aver fatto una pessima partita, fumoso, irritante ed inconcludente come pochi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3537 il: 20 Gennaio, 2016, 10:50:19 am »
Il fatto che fosse il peggior simulatore della storia del calcio era già noto, se vogliamo é pure una specie di karma per l'avere in squadra anche i peggiori rigoristi di sempre.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3538 il: 20 Gennaio, 2016, 10:51:11 am »
Il fatto che fosse il peggior simulatore della storia del calcio era già noto, se vogliamo é pure una specie di karma per l'avere in squadra anche i peggiori rigoristi di sempre.

Maronna mia, ma perché non squalificano a lui?
Ma comm pare 'o cazz.

Offline joint

• *
« Risposta #3539 il: 20 Gennaio, 2016, 10:59:37 am »
Maronna mia, ma perché non squalificano a lui?
Ma comm pare 'o cazz.

we genny volevo dirti che adesso puoi rientrare nel topic di grassi, ho sbaragliato un pò di ceffi che ti davano fastidio.
Stai tranquillo che ho detto loro che non devono darti fastidio e che sei sotto la mia protezione.