Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 585717 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2700 il: 24 Gennaio, 2015, 12:21:23 pm »
Si però non vi fissate con quelle 3 o 4 partite buone di insigne. Il buon lorenzo ha fatto schifo in lungo e largo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2701 il: 24 Gennaio, 2015, 12:26:39 pm »
Si però non vi fissate con quelle 3 o 4 partite buone di insigne. Il buon lorenzo ha fatto schifo in lungo e largo.

ma infatti mertens sta ripercorrendo le gesta di Lorenzo quando non azzeccava un cazzo e perdeva palla con le gambette corte
niente di nuovo, è quella fascia sinistra di attacco che porta male
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2702 il: 24 Gennaio, 2015, 12:59:47 pm »
secondo me la differenza di trattamento rispetto ad Insigne lo ha demotivato non poco ...

Insigne in un anno e mezzo ha giocato si e no tre o quattro partite buone e più giocava male e più era titolare, Mertens viene cazziato non appena comincia il riscaldamento ...

sta giocando male, per carità, ma che gli venga preferito un De Guzman fuori ruolo mi sembra un abominio ed una mancanza di rispetto nei confronti del ragazzo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2703 il: 24 Gennaio, 2015, 15:00:12 pm »
Io non dico che il ragazzo sia inferiore a De Guzmán anche perché in pochi sono cazzi di esserlo.. Ma che la concorrenza lo faceva giocare molto meglio. Qua vedo un Mertens e un Callejon sicuri della loro titolarità che scendono in campo con la stessa grinta che ho io dopo una serata di bong e ciloom.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2704 il: 24 Gennaio, 2015, 18:27:58 pm »
Io non dico che il ragazzo sia inferiore a De Guzmán anche perché in pochi sono cazzi di esserlo.. Ma che la concorrenza lo faceva giocare molto meglio. Qua vedo un Mertens e un Callejon sicuri della loro titolarità che scendono in campo con la stessa grinta che ho io dopo una serata di bong e ciloom.

ma Mertens quando è stato titolare?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Raffaele83

« Risposta #2705 il: 24 Gennaio, 2015, 18:36:06 pm »
Ma ti ha mai sfiorato l'idea che forse...nun fai rire? :look:
ma vedi prendo la vita con ironia, poi leggo tante battute similari alla mia pensa che c'è ancora qualcuno che pensa che Benitez non sia un allenatore nonostante  abbia vinto una Champions, una Europa League, uno scudetto con il Valencia ecc... ma non mi sono mai permesso di dire a qualcuno che non fa ridere, nonostante a me faccia ridere  :asdlook:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2706 il: 26 Gennaio, 2015, 11:12:22 am »
Vediamo di scetarci stasera eh.

rickyrich91

« Risposta #2707 il: 26 Gennaio, 2015, 12:12:16 pm »
secondo me la differenza di trattamento rispetto ad Insigne lo ha demotivato non poco ...

Insigne in un anno e mezzo ha giocato si e no tre o quattro partite buone e più giocava male e più era titolare, Mertens viene cazziato non appena comincia il riscaldamento ...

sta giocando male, per carità, ma che gli venga preferito un De Guzman fuori ruolo mi sembra un abominio ed una mancanza di rispetto nei confronti del ragazzo

d'accordo con te  :brà:

Offline kolor

• *
« Risposta #2708 il: 26 Gennaio, 2015, 12:15:19 pm »
c'è una netta differenza tra lui e Insigne, anche nel periodo peggiore Insigne giocava quantomeno più per la squadra e non si incaponiva col dribbling 9 volte su 10...e non è poco.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2709 il: 26 Gennaio, 2015, 12:16:13 pm »
c'è una netta differenza tra lui e Insigne, anche nel periodo peggiore Insigne giocava quantomeno più per la squadra e non si incaponiva col dribbling 9 volte su 10...e non è poco.
vabbe' anche perche' insigne non ha mai saltato un uomo in dribbling e lui si :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #2710 il: 26 Gennaio, 2015, 12:17:08 pm »

quindi ero io quello che faceva 20 volte a partita il solito dribbling a rientrare sul piede destro e tentava il tiraggiro?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2711 il: 26 Gennaio, 2015, 12:22:20 pm »

Difatti l'anno scorso, quando andava bene Dries, la sua mancanza si sentiva proprio perché lui saltava l'upmo e Lorenzo no.

Sta solo in una fase non otta e fallisce qualche dribbling di troppo, ma li deve provare e tornerà ad essere determinante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2712 il: 26 Gennaio, 2015, 12:26:29 pm »
Ovviamente, pure un giudizio oggettivo su un giocatore si trasforma in una contrapposizione rafaeliti contro appestati.

Mertens sta giocando una merda per motivi che non hanno niente a che vedere col fatto che lo stiamo vedendo più spesso (che poi manco è vero) rispetto all'anno scorso. Sta giocando una merda perchè è in uno stato fisico di merda. Nunn è che mo' benitez teneva ragione perchè il mertens vero è questo e noi l'anno scorso eravamo accecati dall'odio per il tecnico e per insigne.

L'anno scorso mertens ha chiuso la stagione con 11 gol in campionato. Quest'anno, a fine girone d'andata, sta a 1. faciteve nu par e cunt.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kolor

• *
« Risposta #2713 il: 26 Gennaio, 2015, 12:26:30 pm »
quindi ero io quello che faceva 20 volte a partita il solito dribbling a rientrare sul piede destro e tentava il tiraggiro?

lo faceva ma non si incaponiva come Mertens non pazziamo proprio, che Dries su 10 discese sulla fascia 9 volte tenta la solita cosa...Insigne su 10 discese 4 tentava sta cosa le altre 6 metteva il passaggio e anche buono.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #2714 il: 26 Gennaio, 2015, 12:29:23 pm »
Ovviamente, pure un giudizio oggettivo su un giocatore si trasforma in una contrapposizione rafaeliti contro appestati.

Mertens sta giocando una merda per motivi che non hanno niente a che vedere col fatto che lo stiamo vedendo più spesso (che poi manco è vero) rispetto all'anno scorso. Sta giocando una merda perchè è in uno stato fisico di merda. Nunn è che mo' benitez teneva ragione perchè il mertens vero è questo e noi l'anno scorso eravamo accecati dall'odio per il tecnico e per insigne.

L'anno scorso mertens ha chiuso la stagione con 11 gol in campionato. Quest'anno, a fine girone d'andata, sta a 1. faciteve nu par e cunt.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2715 il: 26 Gennaio, 2015, 12:31:21 pm »
Io mi terrei sempre stretto Mertens, dato che lui ed Insigne rendono il loro ruolo il meglio coperto finora nella rosa.
La concorrenza ha fatto bene ad Insigne, che quando la scorsa stagione vedeva il favore di tutti o quasi al belga mostreggiante ha reagito alla grande legittimando poi la titolarità data da Benitez e giocando benissimo fino all'infortunio.
Mertens ha il periodo nero (speriamo non troppo lungo) come lo ebbe Lorenzo, ma deve essere bravo a reagire e non essere troppo egoista, avendo i piedi buoni per aiutare anche i compagni in attacco.

SpamMattia

« Risposta #2716 il: 26 Gennaio, 2015, 12:35:07 pm »
c'è anche da dire che l'anno scorso insigbe è staro "titolare" nelle partite importanti senza meritarlo

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2717 il: 26 Gennaio, 2015, 12:44:26 pm »
Vediamo di scetarci stasera eh.

per me non gioca
entra nella ripresa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2718 il: 26 Gennaio, 2015, 12:46:18 pm »
c'è anche da dire che l'anno scorso insigbe è staro "titolare" nelle partite importanti senza meritarlo
Questo lo pensavo anche io, anche se a lungo andare mi convinsi (se dice accussì?  :look:) che nel nostro modo di giocare serviva uno maggiormente utile a correre e recuperare portando pressing agli avversari, mentre Dries era giusto metterlo quando c'era  da puntare l'uomo e schiacciare la difesa avversaria tentando di recuperare o vincere le gare.
Alla fine le scelte di Benitez per me sono difficili da capire, se non quando alla lunga gli danno ragione come nel già citato caso della titolarità di Insigne lo scorso anno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #2719 il: 26 Gennaio, 2015, 12:53:17 pm »
Al netto degli inutili fronzoli provocatori, sono d'accordo con mv80.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]