Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
credo di aver battuto stasera il record di jastemme verso un calciatore, ancora detenuto in precedenza dal buon massimo rastelli in napoli-reggina del 2002
quel tocco di esterno destro a sgusciare che prova 200 volte, 1 fa un tunnel e uno salta l'uomo ma poi il centrale scala e chiude e spazza.Peggio di insigne con il rientro e tiro a giro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Molto male, ma 4, 5 volte è scappato via sulla fascia tra fine primo tempo e inizio secondo. Poi Udinese molto chiusa e lui ha perso lucidità. Raramente sceglie la cosa giusta e tanti errori di misura nell'ultimo passaggio...Torna, che ci servi!!
d'accordo sulla prima parte... ma l'Udinese che si è molto chiusa dopo mi sembra un'affermazione non veritiera... l'Udinese dopo l'espulsione si è chiusa in un primo momento, ma è durato poco... poi è uscito Gargano, sono saltati tutti gli equilibri di manovra del Napoli, e il Napoli ha smesso di giocare... da quel momento, in 10, l'Udinese è salito in cattedra e ha rischiato seriamente di uscire vincente, anche nei supplementari, al San Paolo... non mi è sembrata per nulla una squadra chiusa.
Io ricordo una marea di tiri respinti dai difensori
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io sto cominciando a pensare che il buon mago Pancione non era tanto fesso a far giocare 60° insigne e 30 iss l'anno scorso.
no ma che dici, solo culo, il panzone non ci capisce un cazzo
È un dolore enorme.