Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 581342 volte)  Share 

calvin e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2080 il: 04 Agosto, 2014, 18:23:04 pm »
Quoto geppi e calvinuccio
Mo ce vulesseme senti' e ricere ca napul addor e rose ?
Io penso che ha scritto proprio con molta onesta' che si aspettava una mogadiscio bianca e invece una volta che i problemi ti sforzi di capirli invece di etichettarli trovi il posto piu bello del mondo
O scucciààààà, quota anche me :look:. Jamme, fetimm'e pisciazza e munnezza, è na cosa risaputa  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #2081 il: 04 Agosto, 2014, 18:24:07 pm »
Non è solo per i mercati, le scale che portano al pallonetto di Santa Lucia , proprio dietro Piazza Plebiscito, fetano a pazzi di munnezza e sono costantemente allagate di pisciazza. Le ho fatte tutte le mattine per cinque anni di scuola e mi sono sempre vergognata all'idea che i turisti che si avventuravano fino a piazzetta Salazar dovessero avere gli stessi avotamenti di stomaco che toccavano a me.
E sono pure d'accordo con la cosa degli orologi d'oro, ma più per principio che per averci fatto caso personalmente.
D'altra parte in nessuna guida o recensione su Roma (che attualmente sta in piena emergenza rifiuti) o Venezia ( che puzza di pesce fracico praticamente ovunque) si fa riferimento a puzze, vicoli pericolosi, mafie e rapine, perché c'è un dovere morale di testimoniare la cosa che vale solo per Napoli.
Però questa è una brava ragazza, ha molto a cuore i cani randagi ed è carnale. Un altro pianeta rispetto alla locena che si tiene a Lavezzi.

falceEmarcello

14 - Mertens Dries
« Risposta #2082 il: 04 Agosto, 2014, 18:25:08 pm »

O scucciààààà, quota anche me :look:. Jamme, fetimm'e pisciazza e munnezza, è na cosa risaputa  :look:

Ti quoto pure a te fiet'e me'

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2083 il: 04 Agosto, 2014, 18:26:06 pm »
Sinceramente per me ha detto un cofano di stronzate (perché le cose vere comprese male sono stronzate) ed ha tenuto per tutto il tempo l'atteggiamento dell'antropologo che viene a studiare l'uomo di Neandertal.

Ma vafanculo va, veramente chist teneno ncapa a Mogadiscio bianca.

Ma tu non scendi a Napoli manco per andare all'Università :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

14 - Mertens Dries
« Risposta #2084 il: 04 Agosto, 2014, 18:26:28 pm »

Non è solo per i mercati, le scale che portano al pallonetto di Santa Lucia , proprio dietro Piazza Plebiscito, fetano a pazzi di munnezza e sono costantemente allagate di pisciazza. Le ho fatte tutte le mattine per cinque anni di scuola e mi sono sempre vergognata all'idea che i turisti che si avventuravano fino a piazzetta Salazar dovessero avere gli stessi avotamenti di stomaco che toccavano a me.
E sono pure d'accordo con la cosa degli orologi d'oro, ma più per principio che per averci fatto caso personalmente.
D'altra parte in nessuna guida o recensione su Roma (che attualmente sta in piena emergenza rifiuti) o Venezia ( che puzza di pesce fracico praticamente ovunque) si fa riferimento a puzze, vicoli pericolosi, mafie e rapine, perché c'è un dovere morale di testimoniare la cosa che vale solo per Napoli.
Però questa è una brava ragazza, ha molto a cuore i cani randagi ed è carnale. Un altro pianeta rispetto alla locena che si tiene a Lavezzi.

Vabbuo' venezia feta su livelli moooolto superiori a napoli
Venezia feta e saittell e i turisti la prima cosa che ti dicono e' questa

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2085 il: 04 Agosto, 2014, 18:26:46 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2086 il: 04 Agosto, 2014, 18:27:59 pm »
Ti quoto pure a te fiet'e me'
Ti devo portare a via Cesare Rosaroll e al vico Marti d'Otrando o delle Pergole per deliziare le tue narici.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #2087 il: 04 Agosto, 2014, 18:28:37 pm »
Ma tu non scendi a Napoli manco per andare all'Università :look:
Veramente tengo nonnema a Napoli :sospetto: e sto lì almeno due volte al mese.
Negli ultimi tempi zero, proprio causa università.

falceEmarcello

14 - Mertens Dries
« Risposta #2088 il: 04 Agosto, 2014, 18:30:49 pm »

Ti devo portare a via Cesare Rosaroll e al vico Marti d'Otrando o delle Pergole per deliziare le tue narici.

Ma e' vero eh
A napoli si vive molto la strada e le vie sono anguste e' fosiologico o poc ra puzz
Come feta trastevere, piramide ai mercati e zone siffatte in tutto il mondo
C'e' da dire che a napoli funziona poco e niente la pulizia strade notturna

falceEmarcello

14 - Mertens Dries
« Risposta #2089 il: 04 Agosto, 2014, 18:32:01 pm »
Ah comunque volevo aggiungere che a signurin sta e cas a palazzo donna anna eh ce piace o vin ca nev

Offline Prophyta

• *
« Risposta #2090 il: 04 Agosto, 2014, 18:35:59 pm »
Che viva a Posillipo mi pare normale, il mistero è perché Hamsik viva a Mondragone.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2091 il: 04 Agosto, 2014, 18:47:52 pm »
Che viva a Posillipo mi pare normale, il mistero è perché Hamsik viva a Mondragone.
:sisi:
Anche se ho scoperto da poco che in quelle zone ci sono dei parchi privati pieno di gente con i soldi  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2092 il: 04 Agosto, 2014, 18:52:39 pm »
che poi magari ha scritto un articolo con sarcasmo ma non lo capiremo mai dalle traduzioni
uá che sfortuna! :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #2093 il: 04 Agosto, 2014, 19:13:52 pm »
Ma infatti a me sta cosa ha fatto stortare malamente il cazzo.

Dipende dove va girando, magari confonde il fieto del porto pa munnezza... :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #2094 il: 04 Agosto, 2014, 19:37:06 pm »
Mah, io abito in pieno centro di Napoli e gli unici odori che sento sono il profumo di mare la sera e il profumo dei limoni :look: che crescono rigogliosi nel giardino sotto casa di giorno....
:asdlook:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2095 il: 04 Agosto, 2014, 19:48:51 pm »
Ragazzi io ci sono stato nei paesi del Belgio e, vi giuro, i bidoncini che mettono sotto casa per 1 ora a settimana li chiudono con il lucchetto perchè ognuno può buttare la munnezza solo nel suo.......napoli puzza come tutte le grandi metropoli e sta ragazzetta magari è l'unica metropoli che veramente conosce.

Comunque, tutto il blocco, di Napoli e della sua esperienza napoletana parla bene, anzi benissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #2096 il: 04 Agosto, 2014, 19:57:20 pm »
Quando accompagno la mia ragazza al policlinico vecchio ce ne scendiamo fino alla stazione attraversando i vicoli. Profuma di pulito e cucinato. La città è molto eterogenea e se ti credi di essere arrivato a Strasburgo hai sbagliato palazzo.
Napoli è una città difficile abitata da spesso da gente chiusa, testarda e di sfaccimma. Se sai campare ti viene facile entrare nelle sue grazie.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2097 il: 04 Agosto, 2014, 20:02:56 pm »
Comunque, tutto il blocco, di Napoli e della sua esperienza napoletana parla bene, anzi benissimo.

Ma serio, è stata carissima.
Il fatto che abbia preso informazioni e si sia avventurata in certe questioni storico sociologiche testimonia tutta la sua buona disposizione.
Peraltro è anche auto ironica, come si capiva dalle foto a pescioli a brodo, quando si autoproclama suggettona del millennio con il fatto della mafia che ncapa a loro si metteva a disposizione per poi farsi ricambiare il favore uso puntata dei Griffin.
Si sarà pure avventurata in qualche canile dell'acerrano e di lago patria. Lasciate fare, mica ci sta bisogno di essere belgi per capire che Napoli è una bella avvelenata.
Pure se mi sposto dal paese mio a Firenze centro concludo che è na città che feta e pisciazza e cane muort.
Donna smart, curiosa e amichevole.
***1/2

falceEmarcello

14 - Mertens Dries
« Risposta #2098 il: 04 Agosto, 2014, 20:04:27 pm »

Ragazzi io ci sono stato nei paesi del Belgio e, vi giuro, i bidoncini che mettono sotto casa per 1 ora a settimana li chiudono con il lucchetto perchè ognuno può buttare la munnezza solo nel suo.......napoli puzza come tutte le grandi metropoli e sta ragazzetta magari è l'unica metropoli che veramente conosce.

Ma questa non e' manco di bruxell
Sara' della ridente provincia belga-vallone
Massimo rispetto perche non tiene pregiudizi ma tra lei e dries mio tutt o block sembrano usciti da una puntata di jersey shore belga quindi stamm senza pensier

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #2099 il: 04 Agosto, 2014, 20:07:36 pm »
Ma questa non e' manco di bruxell
Sara' della ridente provincia belga-vallone
Massimo rispetto perche non tiene pregiudizi ma tra lei e dries mio tutt o block sembrano usciti da una puntata di jersey shore belga quindi stamm senza pensier
Hahahahhahahahah
Distruggere fa parte del processo creativo