0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Comunque avevo letto solo il titolo e le prime righe quindi credevo che avesse usato parole più al miele, invece questo articolo me par na presa per il culo, aiutatemi a capire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
bello bello il cazzo.
È un dolore enorme.
Ma che voui capire, questa è una ragazzotta Belga a cui la città piace (e anche molto) ma che ne espone in maniera confusa le contraddizioni innegabili.Molto meglio questo che bello bello a cazzo.
Che poi i quartieri spagnoli non sono piu' pericolosi di tanti altri quartieri di Napoli. Anzi, negli ultimi anni stanno migliorando.
Wagliu ma quale fiet e munnezz ma vui verament facite?? Bah
Uagliù, con tutto il bene, ma Napoli feta e munnezza, perchè ci stanno nu cuofano e mercati. Io abito a due passi dal Borgo e dire che non puzza sarebbe na strunzata incredibile, così come molte vie limitrofe.
Ma perché vi azzeccate? Apprezzate. Bellezza, zizze, onestà ed entusiasmo. Il profumo della vita.