Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 553058 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1400 il: 28 Febbraio, 2014, 00:32:14 am »
Dai cuccu la roma di garzia e' un nspoli di mazzarri 2.0

Marcè ma non è che mò ogni squadra che è in grado anche di non prendere gol ad ogni partita è un Napoli di Mazzarri :look:

Come la gira e la voti è una squadra tatticamente molto più sensata di noi al momento. Poi che l'idea nei sogni di Benitez sia un'altra è un altro paio di maniche. In una partita come quella di oggi un Lavezzi sarebbe andato a nozze, al di là dei paragoni (per la cronaca, io voto Mertens in Mertens vs. Lavezzi e Lavezzi in Lavezzi vs. Gervinho :look:  )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1401 il: 28 Febbraio, 2014, 02:32:23 am »
Donne ferite.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1402 il: 02 Marzo, 2014, 19:31:47 pm »
Ma la passi una sfaccimma di palla??? Una sola cazzo

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1403 il: 02 Marzo, 2014, 20:27:21 pm »
Ma la passi una sfaccimma di palla??? Una sola cazzo

Azz o cross per Hamsik e quello a Zapata che i due ritardati dovevano solo spingere in porta cosa sono? L'unico con Giorgi che si è battuto con qualità.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1404 il: 02 Marzo, 2014, 20:27:56 pm »
Azz o cross per Hamsik e quello a Zapata che i due ritardati dovevano solo spingere in porta cosa sono? L'unico con Giorgi che si è battuto con qualità.
:sisi:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

14 - Mertens Dries
« Risposta #1405 il: 02 Marzo, 2014, 20:29:00 pm »

Assolutamente

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1406 il: 02 Marzo, 2014, 20:31:19 pm »
Ma poi ormai è l'uomo ovunque, lo raddoppiavano pure e portava il panico in ogni dove, come quando col sombrero di tacco si è portato la palla davanti in area, che se segnava cadeva lo stadio...

Questo come Higuain merita altri palcoscenici, se il pappone non pone rimedio...

Offline Neutrino

• *
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1407 il: 02 Marzo, 2014, 20:32:40 pm »
Lui e pochissimi altri non c'entrano veramente nulla in questa squadra di scarpari e rotte in culo

Offline noel

• *
« Risposta #1408 il: 02 Marzo, 2014, 20:35:25 pm »
Esatto.
E' fortissimo, predica nel deserto più arido che ci sia.
Non si merita di giocare con inler-maggio-ghoulam-fernandez-brutos e tutta quella steppaglia lì.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1409 il: 02 Marzo, 2014, 21:13:15 pm »
la luce.

Corsi e ricorsi storici, in una squadra di femminelli compassati, i pochi giocatori con ritmo velocità e le palle di provare a giocare sempre diventano sempre il messia.

Totalmente dipendenti da lui.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1410 il: 02 Marzo, 2014, 21:15:58 pm »
Mah io credo che potrebbe cercare piu spesso i compagni. Si incaponisce che vuole segnare e cerca spesso il tiro anche quando non dovrebbe. Un esempio è stato quando gli hanno servito quel pallone filtrante e lui ha cercato il tiro di esterno invece che il passaggio (ovviamente murato dal difensore).

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1411 il: 02 Marzo, 2014, 21:21:22 pm »
Mah io credo che potrebbe cercare piu spesso i compagni. Si incaponisce che vuole segnare e cerca spesso il tiro anche quando non dovrebbe. Un esempio è stato quando gli hanno servito quel pallone filtrante e lui ha cercato il tiro di esterno invece che il passaggio (ovviamente murato dal difensore).
ma fa buon... porca troia tirano solo lui callejon ogni tanto e higuain....

se non tiri mai non puoi sperare manco nel rimpallo, fare 6000 passaggi al limite non serve a niente di rinculano all'infinito.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1412 il: 02 Marzo, 2014, 21:31:22 pm »
ma fa buon... porca troia tirano solo lui callejon ogni tanto e higuain....

se non tiri mai non puoi sperare manco nel rimpallo, fare 6000 passaggi al limite non serve a niente di rinculano all'infinito.
Si ho capito, ma non puo sempre e solo tirare. Mi sembra Insigne quando stava incapato che doveva segnare...

Sia chiaro penso anche io che sia stato uno dei migliori, però secondo me forza troppo il tiro in porta. Dovrebbe cercare di mettere qualche cross o filtrante in più (infatti quando l'ha fatto ha messo Hamsik in porta per esempio)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1413 il: 02 Marzo, 2014, 21:38:42 pm »
Si ho capito, ma non puo sempre e solo tirare. Mi sembra Insigne quando stava incapato che doveva segnare...

Sia chiaro penso anche io che sia stato uno dei migliori, però secondo me forza troppo il tiro in porta. Dovrebbe cercare di mettere qualche cross o filtrante in più (infatti quando l'ha fatto ha messo Hamsik in porta per esempio)

il punto è che lui li mette o cerca di metterli quando c'è l'uomo... Pandev non c'era mai, Callejon è defunto fisicamente e Hamsik non si sa che sta passando. Ad un certo punto cerchi il tiro tu, che devi fare, passarla a Inler?

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1414 il: 03 Marzo, 2014, 01:06:13 am »
Lui e jorginho gli unici a salvarsi. Comunque tutt o blocc poca roba, un tiro, un buon passaggio.... 6.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1415 il: 03 Marzo, 2014, 02:07:13 am »
per carità incontestabile, è il miglior acquisto del Napoli... però se Hamsik è il rigorista allora dovrebbe lasciar tirare a lui i rigori... anche se non mi è chiaro nemmeno più quest'ultimo aspetto.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1416 il: 03 Marzo, 2014, 12:19:51 pm »
Hamsik è un "rigorista" che sbaglia il 50% dei rigori che tira

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1417 il: 03 Marzo, 2014, 12:20:04 pm »
per carità incontestabile, è il miglior acquisto del Napoli... però se Hamsik è il rigorista allora dovrebbe lasciar tirare a lui i rigori... anche se non mi è chiaro nemmeno più quest'ultimo aspetto.
No, vuole battere tutto. Pure le rimesse laterali. Mi sembra di rivedere Lavezzi/Gargano, speriamo siano indicazioni del Mister  :boh:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1418 il: 03 Marzo, 2014, 14:01:26 pm »
No, vuole battere tutto. Pure le rimesse laterali. Mi sembra di rivedere Lavezzi/Gargano, speriamo siano indicazioni del Mister  :boh:

è come la diatriba di Insigne che voleva tirarlo e Pandev lo sbaglio' con l'Inter
io dico che Marek per primo non lo voleva tirare, perché se poi lo sbagliava apriti cielo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1419 il: 03 Marzo, 2014, 14:21:34 pm »

Se davvero ha impedito che Hamsik si presentasse sul dischetto,gli do due voti in più e il bacio accademico

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: