Autore Topic: Dries Mertens [Da PSV Eindhoven 6/13 a Galatasaray 8/22]  (Letto 571540 volte)  Share 

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
14 - Mertens Dries
« Risposta #1360 il: 27 Febbraio, 2014, 12:38:20 pm »
Tutte ste cose belle, burdell dribbling spacca difesa amazza familia e po .... Palla in curva :love: che giocatore

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1361 il: 27 Febbraio, 2014, 12:45:13 pm »
Lavezzi è stato un giocatore determinante nel Napoli quando lo schema era "date la palla al pocho" di rejana memoria.
Già negli anni dei tenori il suo contributo si è ridimensionato.
Mertens è tecnicamente migliore, meno esplosivo fisicamente, ma io in campo tengo sempre chi sa controllare il pallone e non i cavalli che corrono a testa bassa.
Il gervinho bianco è un paragone azzeccato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1362 il: 27 Febbraio, 2014, 13:43:09 pm »
Ma infatti viene a sproposito utilizzare Gervinho come paragone in negativo, perchè è uno che in Italia oggi arrevota e lo sta dimostrando :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1363 il: 27 Febbraio, 2014, 13:53:27 pm »
Accecatemi, non voglio più leggere :look:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

falceEmarcello

Re:R: 14 - Mertens Dries
« Risposta #1364 il: 27 Febbraio, 2014, 13:54:02 pm »
:look: ..... Gervinho è più forte  :look:

:nonono: :nonono: :nonono: o poch e' chiu' fort

Ma infatti viene a sproposito utilizzare Gervinho come paragone in negativo, perchè è uno che in Italia oggi arrevota e lo sta dimostrando :look:

ma perche' negativo?, e' quel tipo di giocatore li' con i pro e i contro
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2014, 13:55:27 pm da F&Marcello »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1365 il: 27 Febbraio, 2014, 14:02:18 pm »
ma gervinho (che è la wallera del pocho cmq, che anche se di certo non era un esteta o un piede raffinato tecnicamente e creativamente valeva 3 volte il negro) è molto forte e fa la differenza ed io mo pijass mommò.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1366 il: 27 Febbraio, 2014, 14:22:32 pm »
ma gervinho (che è la wallera del pocho cmq, che anche se di certo non era un esteta o un piede raffinato tecnicamente e creativamente valeva 3 volte il negro) è molto forte e fa la differenza ed io mo pijass mommò.

Quindi Gervinho = molte forte mentre lavezzi = 3 x gervinho.... quindi lavezzi = 3 x molto forte...  :scratch:

Sarebbe un top player di livello assoluto... non si capisce come è possibile che un top player di tal livello faceva non più di 5-6 goal l'anno...  :scratch:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1367 il: 27 Febbraio, 2014, 14:24:33 pm »
Quindi Gervinho = molte forte mentre lavezzi = 3 x gervinho.... quindi lavezzi = 3 x molto forte...  :scratch:

Sarebbe un top player di livello assoluto... non si capisce come è possibile che un top player di tal livello faceva non più di 5-6 goal l'anno...  :scratch:
non tutti i giocatori forti fanno tanti gol... lo stesso gervinho ne fa davvero pochi.

Se no erano tutti bomber.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1368 il: 27 Febbraio, 2014, 14:33:45 pm »
Il prossimo che paragona Lavezzi a questo GIOCATORE di pallone lo sputo in un occhio :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1369 il: 27 Febbraio, 2014, 14:47:03 pm »
Passala stasera ;)

falceEmarcello

« Risposta #1370 il: 27 Febbraio, 2014, 14:47:21 pm »
Il prossimo che paragona Lavezzi a questo GIOCATORE di pallone lo sputo in un occhio :look:

:asd: :asd: :asd:

:brà: :brà: :brà:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1371 il: 27 Febbraio, 2014, 15:03:40 pm »

disse quello che teneva il nick MagicPocho

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1372 il: 27 Febbraio, 2014, 15:06:41 pm »
Lo hai appena fatto tu, implicitamente  :look:

Sono 7-8cm la distanza bocca-occhio, cerca di fare in modo che lo sputo raggiunga il suo massimo ad altezza naso :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1373 il: 27 Febbraio, 2014, 15:08:29 pm »
Questa volta sei stato meno lapidario e più criptico, ma 'e ritt 'o stesso 'na strunzata :love:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1374 il: 27 Febbraio, 2014, 15:11:04 pm »

:brà: :brà: :brà:

Cmq se a destra metti una serata con il Pocho, e a sinistra Megan Gale a pecora, sono quasi convinto che Domenico sceglie il Pocho  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1375 il: 27 Febbraio, 2014, 15:26:08 pm »
giocatore di pallone....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1376 il: 27 Febbraio, 2014, 15:26:20 pm »
non tutti i giocatori forti fanno tanti gol... lo stesso gervinho ne fa davvero pochi.

Se no erano tutti bomber.

Ora dirò una cosa impopolare....

Gervinho infatti è stato sucutato dall'Arsenal... Fateci caso, Gervinho arrevota a Roma e arrevotava nel Lille pre-PSG corazzata. Ovvero in due campionati di merda... In Inghilterra, cone un certo Taarab che fa i numeri a Milano, era na scartina... Come il Pocho lo sta diventando sistematicamente a Parigi, mano a mano che il club si rinforza e il campionato, col Monaco, sta diventando un attimo più competitivo... :look:

Ora lapidatemi....

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1377 il: 27 Febbraio, 2014, 15:33:29 pm »

Gervinho infatti è stato sucutato dall'Arsenal... Fateci caso, Gervinho arrevota a Roma e arrevotava nel Lille pre-PSG corazzata. Ovvero in due campionati di merda... In Inghilterra, cone un certo Taarab che fa i numeri a Milano, era na scartina... Come il Pocho lo sta diventando sistematicamente a Parigi, mano a mano che il club si rinforza e il campionato, col Monaco, sta diventando un attimo più competitivo... :look:

Ora lapidatemi....

In realtà è rispettabilissimo quello che dici. Tranne che il campionato francese è più competitivo di quello italiano  :sisi: Essendo :
Lavezzi scartina : campionato competitivo (francese) = Lavezzi sfonn tutt cos : campionato scarso (italiano)

Secondo me dipende da come viene utilizzato uno come Lavezzi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: Re:14 - Mertens Dries
« Risposta #1378 il: 27 Febbraio, 2014, 15:35:29 pm »
disse quello che teneva il nick MagicPocho

Fatt e fatt touj che qua non sanno :look:

falceEmarcello

« Risposta #1379 il: 27 Febbraio, 2014, 15:37:37 pm »

Ora lapidatemi....

Non e' questione di campionato dove giochi, ma IN CHE SQUADRA giochi.
In una squadra con un sitema di gioco organizzato e basato sulla disciplina tattica (Arsenal, Napoli di quest'anno) questi giocatori "anarchici" accocchiano poco, in una squadra tutti indietro e in avanti corriamo a 3000 e po' verimm che succer questi giocatori ci vanno a nozze.