Per me Mertens resta l'attaccante migliore che abbiamo, ieri ha giocato a tirarsi la gamba ma per me resta un campione e gli ultimi due mesi lo ha dimostrato.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
ottima notiziagrazie per sempre, ma sono 2 anni che è diventato influencer, a noi serve un attaccante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Gira sui giornali che, volendo restare a vivere a Napoli o comunque da queste parti, starebbe pensando ad andare a Roma, spanda Lazio probabilmente, a chiudere la carriera.Sarebbe una coltellata proprio brutta al mio fegato.
imho può andare, non lo considero un tradimento.
Nel 2020 ho detto che per me poteva andarsene perché non era più il caso.Ho cambiato idea quest'anno fa quello che si chiede ad un attaccante di 35 anni che fa la riserva. Entrare fare mezz'ora di qualità e provare a cambiare la partita.Non è che uno ci riesce sempre però Mertens quest'anno l'ha fatto molte volte con i gol e con la tecnica e personalità. Oh uno così in rosa ci vuole sempre.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Non sono d'accordo. Per me deve andare assolutamente via in ottica taglio con il passato.
Ottica non sense
La Lazzie gli offre addirittura il doppio di quanto gli offre la papponamma. Sarà bello vederlo, Ciruzz o core o sole, con una tifoseria di pezzi di merda che vorrebbe vederci morti da una 50ina d'anni....
resta qua
Secondo me sicuramente non va in un altra italiana.Se non resta qui se ne va da qualche parte dove si parea (leggevo del brasile)