io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ovviamente ancora una volta sarà titolare del Napoli. Perché sono 5 anni che abbiamo deciso di avere come centravanti due attaccanti non solo mediocri ma anche fraciti.Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Magnate e bivete chello ca sfaccimma vuò tu.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Scusa.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.