Autore Topic: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti  (Letto 12971 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #20 il: 13 Giugno, 2013, 09:15:36 am »
duracell parti dal presupposto che i fascisti hanno la stessa dignità degli antifà, è così?

il discorso che si dovrebbe fare è: sono libero di essere razzista e di picchiare neri/gay ?

se sì allora è vera anche la prima domanda.

e poi sono cantanti... n'hann mai vattut a nisciuno, non possono professare di essere contro le intolleranze e i razzismi?

Purtroppo alcuni italiani hanno ancora rimasugli "culturali" di un'epoca di intolleranza e distruzione...

E pure questa non è che sia del tutto vera, io li ho visti affianco a me prenderle e darle ai guardi in manifestazione.
A Napoli il 17 marzo del 2001, durante quella mattanza che ci fu a piazza municipio, nella testa al corte che tenne per oltre mezz'ora cariche violentissime della polizia riuscendo a limitare i danni per gli studenti medi che stavano dietro di noi (e che di fatti le presero solo dalla parte più piccola della celere che era appostata vicino al castello), con la capa spaccata c'era Marco Posse e poco più in la gli altri 99.

Non è che siano andati a piangere da mammina, sono andati nelle radio a rendere pubblica una cosa che è fondamentale che sia pubblica, perchè se i fascisti si mettono in moto è indispensabile che lo si sappia.

p.s. io non capisco questa acredine vero i 99, se volete vi posso parlare di chi sono e come sono usciti e cosa pensano di loro stessi, li conoscevo  due decenni fa e la prima cassetta demo con Rafaniello e Salario garantito l'ho avuta il giorno dopo che è stata incisa e vi assicuro che son tutt'altro che gli ipocriti sciacalli che alcuni qui sopra dipingono.....possono aver avuto periodi migliori e periodi peggiori, possono aver fatto cose che a noi altri non son piaciute, ma bisogna portare il massimo rispetto a sti compagni che son stati sempre coerenti con se stessi rinunciando ad un sacco di cose alle quali un sacco di noi non avrebbe affatto rinunciato in nome e per rispetto delle loro idee e delle loro origini.
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 09:17:03 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #21 il: 13 Giugno, 2013, 09:23:54 am »
Tante mazzate pigliate
Tante mazzate pigliate

:look: :compagni:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #22 il: 13 Giugno, 2013, 10:21:45 am »
E pure questa non è che sia del tutto vera, io li ho visti affianco a me prenderle e darle ai guardi in manifestazione.
A Napoli il 17 marzo del 2001, durante quella mattanza che ci fu a piazza municipio, nella testa al corte che tenne per oltre mezz'ora cariche violentissime della polizia riuscendo a limitare i danni per gli studenti medi che stavano dietro di noi (e che di fatti le presero solo dalla parte più piccola della celere che era appostata vicino al castello), con la capa spaccata c'era Marco Posse e poco più in la gli altri 99.

Non è che siano andati a piangere da mammina, sono andati nelle radio a rendere pubblica una cosa che è fondamentale che sia pubblica, perchè se i fascisti si mettono in moto è indispensabile che lo si sappia.

p.s. io non capisco questa acredine vero i 99, se volete vi posso parlare di chi sono e come sono usciti e cosa pensano di loro stessi, li conoscevo  due decenni fa e la prima cassetta demo con Rafaniello e Salario garantito l'ho avuta il giorno dopo che è stata incisa e vi assicuro che son tutt'altro che gli ipocriti sciacalli che alcuni qui sopra dipingono.....possono aver avuto periodi migliori e periodi peggiori, possono aver fatto cose che a noi altri non son piaciute, ma bisogna portare il massimo rispetto a sti compagni che son stati sempre coerenti con se stessi rinunciando ad un sacco di cose alle quali un sacco di noi non avrebbe affatto rinunciato in nome e per rispetto delle loro idee e delle loro origini.
confermo!...c'ero e m'anne pure spaccata 'a capa...ed è per questo che nonostante le ultime produzioni musicali dei 99 non mi entusiasmino ....avranno sempre la mia stima.....l'occasione che citi di tu non fu tra l'altro l'unica in cui furono presenti e si pigliarono le mazzate(qualcuna la diedero pure...)

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #23 il: 13 Giugno, 2013, 12:30:55 pm »
Forse non ci siamo capiti.
Io non discuto l'antifascimo. Io discuto sto personaggio, che vuole fare il gradasso, usa da sempre un linguaggio violento, po quando piglia e schiaff non ci vuole uscire.

Se vuoi fare la lotta violenta(legittimo) quando le prendi ti nascondi le ferite e mediti vendetta. Questo è per come la vedo io un uomo.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #24 il: 13 Giugno, 2013, 12:39:17 pm »
Io non discuto l'antifascimo. Io discuto sto personaggio, che vuole fare il gradasso, usa da sempre un linguaggio violento, po quando piglia e schiaff non ci vuole uscire.

Se vuoi fare la lotta violenta(legittimo) quando le prendi ti nascondi le ferite e mediti vendetta. Questo è per come la vedo io un uomo.

:alla: :alla:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

falceEmarcello

« Risposta #25 il: 13 Giugno, 2013, 12:44:21 pm »

Ma dove ? Ma quando ? Ma che stai ricenn ? :asd:
Ha subito un aggressione da un gruppo di vigliacchissimi neo-fascisti e lo ha testimoniato punto e stop.
Troppo facile non dire niente e cercare la vendetta, bisogna che l'opinione pubblica sia cosciente che tutta questa merda che si chiama casa pound, forza nuova, fratelli ro cazz e cumpagnia bella altro non sono che merdosissimi fascisti con merdosissimi metodi da squadristi.
:alla: :alla:
acchiapp a chist'at oi

Offline Ciùcciuettola

• *
R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #26 il: 13 Giugno, 2013, 12:47:13 pm »
Jamm, ma uno che fa una canzone dove dice che ogni fascista buono e' un fascista morto puo' mica lamentarsi che i fascisti lo abboffano di palate?

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #27 il: 13 Giugno, 2013, 12:49:33 pm »
Jamm, ma uno che fa una canzone dove dice che ogni fascista buono e' un fascista morto puo' mica lamentarsi che i fascisti lo abboffano di palate?

Assolutamente si, proprio perché questi ratti da sempre utilizzano metodi del genere, non lo dico io, lo dice la storia

Ma perché confondete causa ed effetto?

Questi cani picchiano ed accoltellano perché sono fascisti, non perché qualcuno ha fatto la canzone.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #28 il: 13 Giugno, 2013, 12:55:30 pm »
I 99 posse fanno una canzone che dice "20 ad 1 è la tua forza fascio infame, ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame.."
bene, tentiamogli un agguato 20 vs 1 per dimostrare il contrario!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #29 il: 13 Giugno, 2013, 12:57:18 pm »
Assolutamente si, proprio perché questi ratti da sempre utilizzano metodi del genere, non lo dico io, lo dice la storia

Ma perché confondete causa ed effetto?

Questi cani picchiano ed accoltellano perché sono fascisti, non perché qualcuno ha fatto la canzone.

Si ma l'hai istigati. Che ti aspettavi?

E' come se tu dici, togliendo la politica di mezzo, che ogni X buono è un X che muore.. è ovvio che poi tutti gli X se ti acchiappano ti aprono il culo, ancor più se questi sono fascisti o comunque portatori di una politica incentrata sulla violenza. I 99 posse io li stimo, ma hanno sempre fatto canzoni dal linguaggio violento, non si devono meravigliare se dal cantare di violenza si passa alla violenza vera e propria.

falceEmarcello

Re:R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #30 il: 13 Giugno, 2013, 12:58:07 pm »
punto primo SI
punto secondo quello ti manca a te e' la coerenza, che invece loro hanno ed infatti NON SI SONO LAMENTATI.
Portare alla luce un' aggressione e fare informazione per la propria causa non e' lamentarsi.

Questa e' la loro dichiarazione:

"E' un fatto grave  che si inserisce in una sempre più preoccupante recrudescenza dell'estremismo fascista in Europa e in Italia. Il 5 Giugno a Parigi, nei pressi della centralissima Saint-Lazare  è morto in seguito alle percosse ricevute da tre naziskin Clément Méric, studente della facoltà di Scienze Politiche di appena 18 anni. Nella notte dello stesso 5 giugno una molotov è stata lanciata contro il portone del centro sociale Astra 19 nel cuore del Tufello a Roma, al piano terra di una casa popolare abitata da decine di persone  Anche in questo caso, chiara la matrice fascista, nel clima avvelenato della campagna elettorale per le Comunali a Roma"

"La pronta reazione e l'intervento della sicurezza del locale hanno fatto sì che gli aggressori si dessero rapidamente alla fuga, impedendo che l'episodio avesse conseguenze più gravi delle contusioni, dei tagli e delle abrasioni superficiali riportate dai nostri compagni, che hanno rifiutato di essere trasportati in ospedale"

che ti dimostra che non si sono lamentati dell'aggressione ma dell'atto fascista, quella e' gente che le mazzate le prende e le da' senza problemi non ti preoccupare, nulla a che vedere con chi si mette a scrivere le sue cosette da dietro una tastiera eh ?

"Chi ci mette la faccia si assume i suoi rischi e noi che ce la mettiamo da vent'anni lo sappiamo bene"

:asd: questo hanno detto, e come vedi sono anche molto piu' bravi di voi a "parlare", perche' lo sanno come se escono certe persone in questi casi

Quindi, please, prima di parlare informatevi un pochino

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #31 il: 13 Giugno, 2013, 12:58:46 pm »

hanno fatto bene a raccontare in pubblico quel che succede....fanno bene a raccontarlo e basta....
che cazzo ne sapete cosa vuol dire tornare a casa dopo una manifestazione....una riunione in un collettivo o in una sede o quando magari vai ad attaccare manifesti o torni da un picchetto fuori le fabbriche o fuori dai i cazzo di call center di sera e trovarsi 10/15 merde con coltelli, spranghe e mazze che ti assalgono e se ne fottono se con te ci sta una ragazza ???
che cazzo ne sapete che dopo che vi hanno pestato per bene e sono scappati...quando arrivano le guardie ti pigli pure il resto???
di queste cose ne succedono quasi ogni sera e ogni notte...e fa notizia solo se ci scappa il morto o se magari l'assalto avviene all'uscita di qualche concerto....
fanno bene a dire cosa è successo....e quanto per chi fa militanza questo pericolo lo corre na volta si e una pura...

Starfred

R: Re:R: Re:R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #32 il: 13 Giugno, 2013, 12:58:56 pm »
Si ma l'hai istigati. Che ti aspettavi?

E' come se tu dici, togliendo la politica di mezzo, che ogni X buono è un X che muore.. è ovvio che poi tutti gli X se ti acchiappano ti aprono il culo, ancor più se questi sono fascisti o comunque portatori di una politica incentrata sulla violenza. I 99 posse io li stimo, ma hanno sempre fatto canzoni dal linguaggio violento, non si devono meravigliare se dal cantare di violenza si passa alla violenza vera e propria.

Ma che istigati?
Hanno detto che sono una chiaveca e devono morire. Non è istigazione, hanno ragione

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #33 il: 13 Giugno, 2013, 13:00:29 pm »
Comunque coerenza significa pure non firmare mai per BMG ed Ricordi, però.

Pecchè, cari calvin e Marcello, fai la fine di colui che schifa il capitale e poi lo ama se gli finanziano il disco per comprarsi crack e fumo. Con buona pace della Pantera, dell'Officina e cazzi e mazzi vari.

Se hai davvero coerenza, coi soldi delle vendite ti facevi un etichetta tua ed aiutavi altri artisti in questo posto maladetto e dimenticato da Dio nell'ambito indipendente: come hanno fatto i Black Flag, come hanno fatto i Fugazi per una vita, e perfino i Depeche Mode con la Mute.

Quasi duecentomila dischi venduti: potevano essere 8 miliardi che cambiavano la storia del rock napoletano.

Zulù ha cercato sempre l'autoreferenza, ed il mettere sempre nuovo concime nel suo orticello. Come anche in questo caso.

Questi sono i personaggi che rispetto, e definisco veramente attaccati a certi valori, non Zulù.

falceEmarcello

« Risposta #34 il: 13 Giugno, 2013, 13:05:02 pm »
Comunque coerenza significa pure non firmare mai per BMG ed Ricordi, però.

Pecchè, cari calvin e Marcello, fai la fine di colui che schifa il capitale e poi lo ama se gli finanziano il disco per comprarsi crack e fumo. Con buona pace della Pantera, dell'Officina e cazzi e mazzi vari.

Se hai davvero coerenza, coi soldi delle vendite ti facevi un etichetta tua ed aiutavi altri artisti in questo posto maladetto e dimenticato da Dio nell'ambito indipendente: come hanno fatto i Black Flag, come hanno fatto i Fugazi per una vita, e perfino i Depeche Mode con la Mute.

Quasi duecentomila dischi venduti: potevano essere 8 miliardi che cambiavano la storia del rock napoletano.

Zulù ha cercato sempre l'autoreferenza, ed il mettere sempre nuovo concime nel suo orticello. Come anche in questo caso.

Questi sono i personaggi che rispetto, e definisco veramente attaccati a certi valori, non Zulù.

Questo e' il fatto di quelli che li videro a tavola con la coca cola :asd: e allora non eran chiu' comunist
Ma che ne sai tu che ne hanno fatto dei soldi ?
Io per esempio so per certo che hanno devoluto un botto di denari nel sociale, ti sei mai chiesto se magari se ne passano per il cazzo del rock napoletano perche' forse ma forse hanno piu' a cuore la situazione sociale ?
In tutto questo non vedo che c'azzecca questo discorso colla coerenza nella lotta, e nemmeno con la buttigliella di crack. Gli uomini possono avere delle debolezze chi siamo noi per sindacare ?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #35 il: 13 Giugno, 2013, 13:09:38 pm »
Ma che istigati?
Hanno detto che sono una chiaveca e devono morire. Non è istigazione, hanno ragione

Hanno ragione dal punto di vista di un non-fascista, di un pacifista. Ma dal punto di vista di uno che nella storia ha sempre represso con la violenza chi gli andava contro è istigazione, è istigazione alla violenza verso un gruppo che della violenza fa il proprio mentore.

E' la stessa cosa di quelli che si mettono contro la camorra. Sanno perfettamente che predicando il vero, andando contro il male quest'ultimo più potente possa scagliarsi contro di loro. Gianni Siani ne è un esempio.

punto primo SI
punto secondo quello ti manca a te e' la coerenza, che invece loro hanno ed infatti NON SI SONO LAMENTATI.
Portare alla luce un' aggressione e fare informazione per la propria causa non e' lamentarsi.

Questa e' la loro dichiarazione:

"E' un fatto grave  che si inserisce in una sempre più preoccupante recrudescenza dell'estremismo fascista in Europa e in Italia. Il 5 Giugno a Parigi, nei pressi della centralissima Saint-Lazare  è morto in seguito alle percosse ricevute da tre naziskin Clément Méric, studente della facoltà di Scienze Politiche di appena 18 anni. Nella notte dello stesso 5 giugno una molotov è stata lanciata contro il portone del centro sociale Astra 19 nel cuore del Tufello a Roma, al piano terra di una casa popolare abitata da decine di persone  Anche in questo caso, chiara la matrice fascista, nel clima avvelenato della campagna elettorale per le Comunali a Roma"

"La pronta reazione e l'intervento della sicurezza del locale hanno fatto sì che gli aggressori si dessero rapidamente alla fuga, impedendo che l'episodio avesse conseguenze più gravi delle contusioni, dei tagli e delle abrasioni superficiali riportate dai nostri compagni, che hanno rifiutato di essere trasportati in ospedale"

che ti dimostra che non si sono lamentati dell'aggressione ma dell'atto fascista, quella e' gente che le mazzate le prende e le da' senza problemi non ti preoccupare, nulla a che vedere con chi si mette a scrivere le sue cosette da dietro una tastiera eh ?

"Chi ci mette la faccia si assume i suoi rischi e noi che ce la mettiamo da vent'anni lo sappiamo bene"

:asd: questo hanno detto, e come vedi sono anche molto piu' bravi di voi a "parlare", perche' lo sanno come se escono certe persone in questi casi

Quindi, please, prima di parlare informatevi un pochino

ma c'è una netta differenza tra quelli che muoiono per la causa e quelli che della causa ne fanno un bussiness di centinaia di migliaia di euro. E' facile fare gli idealisti riempendo la saccoccia.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #36 il: 13 Giugno, 2013, 13:10:56 pm »
Questo e' il fatto di quelli che li videro a tavola con la coca cola :asd: e allora non eran chiu' comunist
Ma che ne sai tu che ne hanno fatto dei soldi ?
Io per esempio so per certo che hanno devoluto un botto di denari nel sociale, ti sei mai chiesto se magari se ne passano per il cazzo del rock napoletano perche' forse ma forse hanno piu' a cuore la situazione sociale ?
In tutto questo non vedo che c'azzecca questo discorso colla coerenza nella lotta, e nemmeno con la buttigliella di crack. Gli uomini possono avere delle debolezze chi siamo noi per sindacare ?

Vabbuò Marcè, io ho parlato con concetti molto concreti e pratici, no rè strunzat comm a Cocacol....

Devoluti nel sociale? Ah, si: nelle piazze di Secondigliano.  :cazzimm:

E comunque al paese mio far crescere una scena musicale significa aumentare la cultura di un posto, proteggerlo dal degrado, e non per ultimo dare un'opportunità a dei ragazzi che magari non avrebbero avuto la possibilità di fare certe cose, riservate solo ai figli di papà.
E quindi è anche intervenire sul sociale. In un modo pure più bolscevico della clericale beneficenza.

falceEmarcello

« Risposta #37 il: 13 Giugno, 2013, 13:19:58 pm »
Hanno ragione dal punto di vista di un non-fascista, di un pacifista. Ma dal punto di vista di uno che nella storia ha sempre represso con la violenza chi gli andava contro è istigazione, è istigazione alla violenza verso un gruppo che della violenza fa il proprio mentore.

E' la stessa cosa di quelli che si mettono contro la camorra. Sanno perfettamente che predicando il vero, andando contro il male quest'ultimo più potente possa scagliarsi contro di loro. Gianni Siani ne è un esempio.

ma c'è una netta differenza tra quelli che muoiono per la causa e quelli che della causa ne fanno un bussiness di centinaia di migliaia di euro. E' facile fare gli idealisti riempendo la saccoccia.

Ma chi cazz e' ???? semmai giancarlo siani o a massimo alessandro siani.
Ma vedi che forse e' meglio che ti informi un poco prima ?

Vabbuò Marcè, io ho parlato con concetti molto concreti e pratici, no rè strunzat comm a Cocacol....

Penso che tu sia abbastanza intelligente da capire che hai detto esattamente la stessa cosa espressa con concetti piu' alti ma altrettanto vuoti.
No giua' mi dispiace, pero' stai parlando di gente che conosco e che ho visto crescere e che so cosa pensano e stai ricenn na strunzat.
E mi sono rotto il cazzo sinceramente di sentire sempre critiche a schiovere verso chi bene o male, daccordo o non daccordo le cose le fa e le vive sulla propria pelle da parte di chi invece le critica solamente. E mi dispiace e mi meravigio di te.
E ancora di piu' quando non resisti alla tentazione di dire

Devoluti nel sociale? Ah, si: nelle piazze di Secondigliano.  :cazzimm:

E comunque al paese mio far crescere una scena musicale significa aumentare la cultura di un posto, proteggerlo dal degrado, e non per ultimo dare un'opportunità a dei ragazzi che magari non avrebbero avuto la possibilità di fare certe cose, riservate solo ai figli di papà.
E quindi è anche intervenire sul sociale. In un modo pure più bolscevico della clericale beneficenza.

e mi fai la stessa uscita di un buonin, il che, ti dovrebbe fare riflettere
Giusto per puntualizzare i 99 hanno finanziato un fottio di progetti per la scolarizzazione e buttato un botto di soldi appresso agli autonomi e militanti che non mi sognerei di definire nemmeno lontanamente "clericale beneficenza".

Purtroppo se nutro dei dubbi quando sento cose che non mi convincono su argomenti che poco conosco cerco sempre di non intromettermi ma quando mi si tocca qualcosa che sento vicino diventa inevitabile.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #38 il: 13 Giugno, 2013, 13:23:17 pm »
Istigare i fascisti alla violenza non ha senso alcuno, in quanto il fascismo non ha bisogno d'istigazione per adoperare con violenza ma lo fa e basta.
Di che stiamo parlando? Rispetto per Zulù che ha preso le mazzate da vigliacchi e non ha denunciato affatto. 20 vs 1 e si doveva stare pure zitto?! Vuje ata perz a cap.

Da un altro punto concordo con Gianni Nickw, avrebbero potuto essere il simbolo della nascita musicale della Napoli libera.
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 13:24:36 pm da WhiteManCanJump »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

« Risposta #39 il: 13 Giugno, 2013, 13:23:26 pm »
Tralatro il discorso e' meglio chiuderlo qui, per evitare che, per l'ennesima volta, per puro spirito di non tenersi la parola superchia si rompano di nuovo le giarrettele.
Altrimenti chiudo il topic e lo cancello cosi vi faccio capire che significa subire atti "fascisti"  :contract: