Autore Topic: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti  (Letto 12965 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #2 il: 09 Giugno, 2013, 12:31:49 pm »
dove stanno gli altri topic?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #3 il: 09 Giugno, 2013, 13:08:23 pm »
Oiccanne, mo se so sparate nata posa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2013, 16:10:36 pm »
Oiccanne, mo se so sparate nata posa.
E vabbuò, però vorrei vedere te al posto loro. Mi pare che abbiano tutto il diritto di sfogarsi, sebbene lo facciano con pretestuosi e ripetitivi slanci di retorica.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #5 il: 09 Giugno, 2013, 16:22:10 pm »
No ma io non li posso vedere proprio a questi rafanielli che ostentano l'antifascismo come oggetto di moda o interesse commerciale.
Ma poi non vai a denunciare per fare la posa tosta e ti fai la foto testimonianza con il collo senghiato e il dito medio? Jamme Zulù ma aizz a merda che tiene n'età bello do frato.
Per me sono dei filibustieri patetici e li schifo da anni.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6 il: 09 Giugno, 2013, 16:28:08 pm »
No ma io non li posso vedere proprio a questi rafanielli che ostentano l'antifascismo come oggetto di moda o interesse commerciale.
Ma poi non vai a denunciare per fare la posa tosta e ti fai la foto testimonianza con il collo senghiato e il dito medio? Jamme Zulù ma aizz a merda che tiene n'età bello do frato.
Ma io non contesto questo, perchè è palese che sia così, però ciò che hanno scritto è abbastanza condivisibile e non è questo il momento giusto per farli una merda, visto quello che è successo.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #7 il: 09 Giugno, 2013, 16:31:54 pm »
non è questo il momento giusto per farli una merda, visto quello che è successo.

E allora avvisame tu quanno è o mumento, perchè l'aggia abbuffà e parole. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:R: I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #8 il: 09 Giugno, 2013, 16:33:29 pm »
E allora avvisame tu quanno è o mumento, perchè l'aggia abbuffà e parole. :look:
Fa passà na semmana e poi e sfunnamm nuje e palate  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #9 il: 09 Giugno, 2013, 20:55:20 pm »
Denunci alla stessa polizia che ha permesso queste palate? Sarebbe stato un bel controsenso.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10 il: 09 Giugno, 2013, 21:03:28 pm »
Denunci alla stessa polizia che ha permesso queste palate? Sarebbe stato un bel controsenso.

Allora speramm a maronna che la polizia mi permette di cacarti in testa da impunito.  :look:

falceEmarcello

I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #11 il: 09 Giugno, 2013, 21:23:39 pm »
A me onestamente mi sembrano tra i pochi coerenti, tralaltro l'antifascismo specie se militante e' un valore al quale ultimamente si sta cercando di togliere importanza e la cosa a me personalmente non garba. Occhio a sti fascisti che sono sempre pronti a uscire dalla fogna.
Insomma massima solidarieta' ai posse ed alla loro coerenza, poi possono piacere o meno si puo' essere daccordo o meno con la loro (questo si) prolungata retorica ma l'esercizio di criticare a schiovere chi e' impegnato attivamente dalla poltrona di casa lascia sempre il tempo che trova. Chi fa' sbaglia e chi nun fa' parla e chi sbaglia.
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2013, 11:44:12 am da F&Marcello »

micoste

« Risposta #12 il: 10 Giugno, 2013, 11:42:12 am »
Ma io non contesto questo, perchè è palese che sia così, però ciò che hanno scritto è abbastanza condivisibile e non è questo il momento giusto per farli una merda, visto quello che è successo.

Dubito che i 99 leggeranno questo topic, quindi dico che:
non sopporto i 99 posse  :look:

Che poi i pidocchi fascisti debbano estinguersi è un'ovvietà  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13 il: 10 Giugno, 2013, 14:10:48 pm »

:rofl: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #14 il: 10 Giugno, 2013, 14:15:05 pm »
È un'aggressione becera da parte dei fascisti, tutto il resto è di secondo piano, non ci vado pazzo per i 99 posse, ma almeno pigliano na posizione e ne subiscono pure le conseguenze.

Poi a pariare n'guoll siamo tutti quanto bravi :)
gesucrì

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15 il: 10 Giugno, 2013, 14:16:51 pm »

Permettimi di non condividere manco per il cazzo  :siasd:

Li conosco (anche se non li frequento da anni) e ti assicuro che tutto sono tranne che filibustieri....sono ragazzi cresciuti nel comune sentire del movimentismo degli anni 90 (che è stato un bellissimo periodo) e che, grazie alla capacità di fare rime e alla grande capacità che avevamo in quegli anni di imporre autoproduzioni e spazi liberi per fare i concerti hanno avuto successo.

p.s. chiamare Marco rafaniello per me è veramente un insuto  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #16 il: 13 Giugno, 2013, 00:32:37 am »
Piccoli uomini che fanno i pacifisti dopo averle prese.

Questo qui cantava "l'unico fascista buono è un fascista morto", mo che ha preso gli schiaffi perchè non fa l'uomo e magari si vendica in silenzio?
Cazzo mi vai a dare lezioni di moralità in radio?
Avete mai visto un ultras lamentarsi di aver preso le botte? Io mai! Gli ultras nella loro becera nullità sono comunque molto più uomini di questo qui!

Cioè sono anni che dichiari di voler fare guerra ai fascisti, mo ci vuoi far scandalizzare per duie scippc?
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2013, 00:38:09 am da duracell »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17 il: 13 Giugno, 2013, 00:55:16 am »

Questo qui cantava "l'unico fascista buono è un fascista morto", mo che ha preso gli schiaffi perchè non fa l'uomo e magari si vendica in silenzio?
Avete mai visto un ultras lamentarsi di aver preso le botte? Io mai! Gli ultras nella loro becera nullità sono comunque molto più uomini di questo qui!

Cioè sono anni che dichiari di voler fare guerra ai fascisti, mo ci vuoi far scandalizzare per duie scippc?

E' un concetto che sottende un valore. Deriva dalla Resistenza e da quello che è venuto dopo, che ha impedito prima che un regime fascista, e con essa la libertà di pensiero, continuasse e poi che si ripresentasse in altre forme. Ed ha permesso lo stesso scrivere stronzate qui sopra.
E non mi venir a dire che nell'URSS er a stessa cos, che l'antifascismo dovrebbe essere un valore trasversale ideologicamente. Pure tuo, dato che è na questione di civiltà odiare il fascismo ed i fascismi della vita quotidiana.

Ora, tu mi dici che uno dovrebbe essere pacifista, ma francamente essere pacifista con gente che osanna e mette al centro la violenza al centro di tutto, m'fa pur rirer.

Il fascismo non è un pensiero o un'opinione, ma la negazione dello stesse. Quindi è che parlamm?

falceEmarcello

I 99 posse aggrediti da ratti fascisti
« Risposta #18 il: 13 Giugno, 2013, 07:26:59 am »

Veramente e' l'esatto contrario altro che pacifisti la violenza la puoi fermare solo con la violenza.
La lezione che TI hanno dato non e' di moralita' bensi di coerenza perche' se ascolti bene loro non hanno denunciato alle autorita', anche se tenevano nomi e cognomi degli aggressori, per non affidarsi ad uno stato di cui contestano i metodi e le azioni ( vedi cucchi aldovrandi ).
Ma poi il paragone con gli ultras :maronn: se tutti noi avessimo 1/10 della cultura e della coscienza sociale di  quel panzarotto tossico ...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #19 il: 13 Giugno, 2013, 07:45:25 am »
duracell parti dal presupposto che i fascisti hanno la stessa dignità degli antifà, è così?

il discorso che si dovrebbe fare è: sono libero di essere razzista e di picchiare neri/gay ?

se sì allora è vera anche la prima domanda.

e poi sono cantanti... n'hann mai vattut a nisciuno, non possono professare di essere contro le intolleranze e i razzismi?

Purtroppo alcuni italiani hanno ancora rimasugli "culturali" di un'epoca di intolleranza e distruzione...