Piccoli uomini che fanno i pacifisti dopo averle prese.
Questo qui cantava "l'unico fascista buono è un fascista morto", mo che ha preso gli schiaffi perchè non fa l'uomo e magari si vendica in silenzio?
Cazzo mi vai a dare lezioni di moralità in radio?
Avete mai visto un ultras lamentarsi di aver preso le botte? Io mai! Gli ultras nella loro becera nullità sono comunque molto più uomini di questo qui!
Cioè sono anni che dichiari di voler fare guerra ai fascisti, mo ci vuoi far scandalizzare per duie scippc?
E' un concetto che sottende un valore. Deriva dalla Resistenza e da quello che è venuto dopo, che ha impedito prima che un regime fascista, e con essa la libertà di pensiero, continuasse e poi che si ripresentasse in altre forme. Ed ha permesso lo stesso scrivere stronzate qui sopra.
E non mi venir a dire che nell'URSS er a stessa cos, che l'antifascismo dovrebbe essere un valore trasversale ideologicamente. Pure tuo, dato che è na questione di civiltà odiare il fascismo ed i fascismi della vita quotidiana.
Ora, tu mi dici che uno dovrebbe essere pacifista, ma francamente essere pacifista con gente che osanna e mette al centro la violenza al centro di tutto, m'fa pur rirer.
Il fascismo non è un pensiero o un'opinione, ma la negazione dello stesse. Quindi è che parlamm?