Non era fuori dal giro, faceva le sue cose e le faceva benissimo almeno fino ai 75 anni. Che si fosse tirato fuori dal balletto televisivo è stata molto una sua scelta, ma il giro è quello solo per le casalinghe e i ragazzini che tendono all'Hikkimori.Direttore di una rivista fondamentale dal punto di vista culturale (LatinoAmerica), autore di reportage fondamentali, aveva capito benissimo che la cultura oramai in televisione non si fa e lui faceva cultura.Per me la sua intervista al Sub Comandante Marcos è stata un faro culturale nelle mia vita
molto dispiaciutos
Morto Carmine TasconeInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
quindi parli pure spagnolo
Morto Ryuchi SakamotoInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Silvio in terapia intensiva, mettete in fresco la champagna
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Eh no mi dispiace Doveva morire 25 anni fa Adesso è molto più uno di noi che tanta gente fucsia e arancione Adda campa 100 ann ( afor e chill ca ten )
Marcello tutto giusto, ma io sono un vendicativo e lo odio e continuerò ad odiarlo da qui a quando morirò io.Comunque, al di la delle notizie di facciata, pare che non si mangi la colomba
lo staranno abboffando di trasfusioni per tenerlo in vita il più possibile ma credo che effettivamente la situazione sia senza ritorno