Autore Topic: Topic dei necrologi  (Letto 277484 volte)  Share 

Zazzaro, calvin (+ 3 Nascosti) e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #1320 il: 02 Dicembre, 2022, 10:35:35 am »
Io seguo da sempre il ciclismo, uno dei miei sport preferiti (so che per molti è una follia, ma il ciclismo o lo ami o lo odi)

Mi è dispiaciuto un sacco proprio per Rebellin, corridore di una forza mentale e di un coraggio enormi, uno che in bicicletta si faceva amare e pure tanto.

Sta diventando uno sport sempre più pericoloso , molti amici lo praticano e tutti , ma veramente tutti , hanno avuto un incidente pericoloso con auto in cui si sono rotti o spalla o braccia o gambe , uno il bacino...

io mi sono cagato sotto e mi sono accattato una cyclette a casa  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1321 il: 02 Dicembre, 2022, 12:21:16 pm »
Sta diventando uno sport sempre più pericoloso , molti amici lo praticano e tutti , ma veramente tutti , hanno avuto un incidente pericoloso con auto in cui si sono rotti o spalla o braccia o gambe , uno il bacino...

io mi sono cagato sotto e mi sono accattato una cyclette a casa  :look:
eh no, avresti dovuto comprare dei pannolini

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1322 il: 02 Dicembre, 2022, 13:15:59 pm »
L'arroganza della maggior parte dei ciclisti che circolano su strada, l'incoscienza, la scimità sono una roba che andrebbe sanzionata al pari di come vengono selezionati gli automobilisti. Obbligo di targa per le bici sportive che circolano su strada e segnalazione con sanzione per chi se mette miezz a via, piglia curve larghe, rallenta il traffico e parla pure.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1323 il: 02 Dicembre, 2022, 13:18:37 pm »
Mi sembra che anche un utente del forum ha avuto qualche problema di questo tipo.... non ricordo chi però  :mhh:

Ad oggi la bicicletta è il mezzo meno sicuro in assoluto, si trova in mezzo alla strada come una qualsiasi autovettura, ma non ha le medesime prestazioni per quanto riguarda la velocità e la sicurezza.

Tuttavia permettetemi uno sfogo ... personalmente la mattina quando vado a lavoro e mi ritrovo un ciclista alle 8 del mattina che pedala in una strada stretta ostacolando in parte il sorpasso e pedalando ad una velocità massima di 10km orari se tutto va bene, ecco la cosa mi fa bestemmiare in aramaico.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1324 il: 02 Dicembre, 2022, 13:19:46 pm »
L'arroganza della maggior parte dei ciclisti che circolano su strada, l'incoscienza, la scimità sono una roba che andrebbe sanzionata al pari di come vengono selezionati gli automobilisti. Obbligo di targa per le bici sportive che circolano su strada e segnalazione con sanzione per chi se mette miezz a via, piglia curve larghe, rallenta il traffico e parla pure.

Sono il primo che bestemmia sui cilcisti, soprattutto quando fanno i grupponi e non si mettono nemmeno in fila indiana porco zio, tuttavia quel che stai chiedendo è infattibile a livello di leggi proprio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1325 il: 02 Dicembre, 2022, 13:22:14 pm »
Sono il primo che bestemmia sui cilcisti, soprattutto quando fanno i grupponi e non si mettono nemmeno in fila indiana porco zio, tuttavia quel che stai chiedendo è infattibile a livello di leggi proprio.
E allora pigliamoli sotto le ruote e speriamo che il primo sia Brumotti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1326 il: 02 Dicembre, 2022, 14:51:25 pm »
lo sai uan cosa sconvolgente che ho scoperto, almeno qui in UK, é che i ciclisti hanno la precedenza su strada rispetto alle auto. Tecnicamente potrebbero evirate di scansarsi, spostarsi, fare spazio alle auto per passare. Sconvolgente per uno come me che ne vorrebbe buttare sotto una decina al giorno :maronn:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1327 il: 02 Dicembre, 2022, 16:44:59 pm »
eh no, avresti dovuto comprare dei pannolini

quelli tornano sempre utili , ma sulla cyclette sono scomodi  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1328 il: 02 Dicembre, 2022, 16:54:00 pm »
Semplicemente in alcune strade i ciclisti non ci dovrebbero passare.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1329 il: 03 Dicembre, 2022, 10:39:32 am »
Io seguo da sempre il ciclismo, uno dei miei sport preferiti (so che per molti è una follia, ma il ciclismo o lo ami o lo odi)

Mi è dispiaciuto un sacco proprio per Rebellin, corridore di una forza mentale e di un coraggio enormi, uno che in bicicletta si faceva amare e pure tanto.
Completamente riabilitato dopo le questioni doping... carriera longeva oltre qualsiasi logica e con un anno magico (se non sbaglio il 2004)!!!
Dietro bettini, Bartoli e forse Tafi credo ci sia lui come uomo da classiche degli ultimi 20 anni in Italia

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1330 il: 03 Dicembre, 2022, 10:44:49 am »
Completamente riabilitato dopo le questioni doping... carriera longeva oltre qualsiasi logica e con un anno magico (se non sbaglio il 2004)!!!
Dietro bettini, Bartoli e forse Tafi credo ci sia lui come uomo da classiche degli ultimi 20 anni in Italia

Completamente non tanto: l'argento olimpico che vinse, meritatissimo, non glielo restituirono neanche dopo che era uscito pulito dalla storia. Per me una cosa scandalosa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1331 il: 03 Dicembre, 2022, 17:24:15 pm »
Completamente non tanto: l'argento olimpico che vinse, meritatissimo, non glielo restituirono neanche dopo che era uscito pulito dalla storia. Per me una cosa scandalosa
Assolutamente se  lo togli postumo allo stesso Modo dovresti ridarlo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1332 il: 06 Dicembre, 2022, 11:17:43 am »
John Travolta in meno di due anni ha "accoppato" la moglie, Olivia Newton John ed adesso Kirstie Alley, sua compagna in Senti chi parla...fossi in Uma Thurman andrei a farmi benedire  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #1333 il: 06 Dicembre, 2022, 11:19:20 am »
John Travolta in meno di due anni ha "accoppato" la moglie, Olivia Newton John ed adesso Kirstie Alley, sua compagna in Senti chi parla...fossi in Uma Thurman andrei a farmi benedire  :look:

Kirstie Alley per me nota, sopratutto, per essere protagonista dell'unico film veramente toppato da John Carpenter

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1334 il: 06 Dicembre, 2022, 11:25:34 am »
Kirstie Alley per me nota, sopratutto, per essere protagonista dell'unico film veramente toppato da John Carpenter
Il remake de Il villaggio dei dannati

Online calvin

• *
« Risposta #1335 il: 06 Dicembre, 2022, 11:44:33 am »
Il remake de Il villaggio dei dannati

:sisi:

Incedibile come a Carpenter sia uscito un film così brutto, soprattutto da un originale così bello

Offline umb

• *
« Risposta #1336 il: 06 Dicembre, 2022, 12:19:07 pm »
è morta Kirstie Allen.
di recente mi ero rivisto cheers, mi dispiace un pò.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1337 il: 06 Dicembre, 2022, 13:26:47 pm »
:sisi:

Incedibile come a Carpenter sia uscito un film così brutto, soprattutto da un originale così bello

Imho, anche fantasmi da marte trovo sia arduo da apprezzare  :look: poi se vogliamo calarci nella religione del maestro allora ok  :sisi:

:asd:

Cmq dispiace per Alley. RIP

Online calvin

• *
« Risposta #1338 il: 06 Dicembre, 2022, 13:36:10 pm »
Imho, anche fantasmi da marte trovo sia arduo da apprezzare  :look: poi se vogliamo calarci nella religione del maestro allora ok  :sisi:

:nonquoto:

Io fantasmi da marte lo vidi al cinema e mi divertii come un dannato.
Peraltro è un film antiimperialista come pochissimi e, nei primi anni 2000, essere antiimperialisti non era cosa da poco.

Poi ha fatto film più belli, ok, ma se devo dire i suoi film peggiori sono Villaggio dei Dannati, Starman, forse le Avventure di un uomo invisibile, non certamente FAntasmi da Marte (ovviamente son gusti)

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1339 il: 06 Dicembre, 2022, 13:53:09 pm »
:nonquoto:

Io fantasmi da marte lo vidi al cinema e mi divertii come un dannato.
Peraltro è un film antiimperialista come pochissimi e, nei primi anni 2000, essere antiimperialisti non era cosa da poco.

Poi ha fatto film più belli, ok, ma se devo dire i suoi film peggiori sono Villaggio dei Dannati, Starman, forse le Avventure di un uomo invisibile, non certamente FAntasmi da Marte (ovviamente son gusti)
non so, magari ero troppo immaturo nel giudizio quando lo vidi, ero ancora giovine ed ero proprio nel periodo dei masterpieces di carpenter, in effetto a suo tempo non apprezzati fantasmi da Marte e il villaggio dei dannati. Magari se lo riguardo oggi posso cambiare idea