Autore Topic: Topic dei necrologi  (Letto 277449 volte)  Share 

calvin (+ 2 Nascosti) e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Topic dei necrologi
« Risposta #1160 il: 29 Aprile, 2022, 12:54:17 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Topic dei necrologi
« Risposta #1161 il: 30 Aprile, 2022, 16:27:27 pm »
Stavolta è morto per davvero

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #1162 il: 30 Aprile, 2022, 16:43:16 pm »
:boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1163 il: 02 Maggio, 2022, 12:11:14 pm »
Ma siamo d'accordo tutti che questo individuo faceva abbastanza schifo come persona giusto ? Veramente c'è qualcuno che è rimasto male o ha fatto gli elogi sui social per la morte di questo individuo ? Cioé a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo, sono rimasto totalmente disinteressato, per la serie ne prendo atto e amen.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1164 il: 02 Maggio, 2022, 12:13:51 pm »
Ma siamo d'accordo tutti che questo individuo faceva abbastanza schifo come persona giusto ?
Si giustissimo

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1165 il: 02 Maggio, 2022, 12:34:06 pm »
Ma siamo d'accordo tutti che questo individuo faceva abbastanza schifo come persona giusto ? Veramente c'è qualcuno che è rimasto male o ha fatto gli elogi sui social per la morte di questo individuo ? Cioé a me sinceramente non fa ne caldo ne freddo, sono rimasto totalmente disinteressato, per la serie ne prendo atto e amen.
bhe che i calciatori a cui ha fatto guadagnare gli sfaccimma dei milioni se lo piangano mi pare sacrosanto, che se lo piangano le persone comuni è un non sense perché non capisco che impatto emotivo o pratico abbia potuto avere l'opera di intermediazione sulle loro vite

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1166 il: 02 Maggio, 2022, 13:45:09 pm »
bhe che i calciatori a cui ha fatto guadagnare gli sfaccimma dei milioni se lo piangano mi pare sacrosanto, che se lo piangano le persone comuni è un non sense perché non capisco che impatto emotivo o pratico abbia potuto avere l'opera di intermediazione sulle loro vite

Ma infatti non parlo dei giocatori, al loro posto me lo sarei pianto anche io, ho sentito di gente normale che sui social se ne esce con, mi dispiace, rip Mino o roba del genere. Non bazzicando i social domando se è vera la cosa.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1167 il: 02 Maggio, 2022, 20:40:47 pm »
Ma infatti non parlo dei giocatori, al loro posto me lo sarei pianto anche io, ho sentito di gente normale che sui social se ne esce con, mi dispiace, rip Mino o roba del genere. Non bazzicando i social domando se è vera la cosa.
io ho scritto rip mino sui social... problemi?

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1168 il: 10 Maggio, 2022, 17:33:59 pm »
è morto richard benson.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1169 il: 10 Maggio, 2022, 17:40:08 pm »
è morto richard benson.
Azzo, mi pare fosse malato di cuore. Fece pure una pubblica richiesta di soldi ai fan.

Abbe mi dispiace, personaggio trashone ma pur sempre personaggio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1170 il: 10 Maggio, 2022, 19:40:53 pm »
io ho scritto rip mino sui social... problemi?
spero almeno ti sei fatto pagare dalla famiglia Raiola  :sisi:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1171 il: 10 Maggio, 2022, 20:56:09 pm »
Benson è parte di un'Italia scanzonata, dadaista, autentica che oggi vediamo disagiata e che sta tristemente scomparendo. Specie se pensiamo che viviamo un presente di autentici disagiati: quelli che si sentono divi per un account social, imprenditori per una bancarella ddo turrone, eterni per pura autosuggestione. Che tristezza.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1172 il: 19 Maggio, 2022, 22:22:29 pm »
Se ne va un'altra parte della mia adolescenza, è morto l'ipermolesto Guido Lembo. Quanti ricordi i lunedì sera passati a guardare NumberTwo con mio padre, lui parte integrante dello show che ogni cuollo e cazzo partiva 'cu na canzone e si metteva nde recchie. Compagno di molle chitammuorti, che la terra gli sia lieve.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Topic dei necrologi
« Risposta #1173 il: 27 Maggio, 2022, 08:56:14 am »
Giornata tristissima ieri, se ne vanno il grande Ray Liotta e Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode.

Online calvin

• *
« Risposta #1174 il: 27 Maggio, 2022, 09:02:15 am »
Giornata tristissima ieri, se ne vanno il grande Ray Liotta e Andy Fletcher, tastierista dei Depeche Mode.

Se li metti in correlazione con Ciriaco De Mita, però, diventa più o meno uno scambio alla pari.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1175 il: 27 Maggio, 2022, 12:19:19 pm »
Se li metti in correlazione con Ciriaco De Mita, però, diventa più o meno uno scambio alla pari.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ci sta

Offline tony_

• *
« Risposta #1176 il: 27 Maggio, 2022, 13:17:42 pm »

io non sono per niente daccordo

ogni volta che muore un pezzo grosso della nostra politica, mi piglio collera perchè se ne va senza confessare mai niente

nutro sempre il sogno che uno di questi o esce pazzo e abbìa a parlare solo lui a ruota libera (tipo il film con michele placido), ma in realtà è materialmente impossibile che chi gli sta intorno gli consenta di parlare, oppure si faccia prendere dalla paura della morte e, sperando di ottenere un perdono, spifferi tutto il malaffare di cui è a conoscenza

quindi MALE che sia morto de mita, senza aver prima confessato tutto il merdaio che sapeva :(

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1177 il: 27 Maggio, 2022, 14:33:29 pm »
io non sono per niente daccordo

ogni volta che muore un pezzo grosso della nostra politica, mi piglio collera perchè se ne va senza confessare mai niente

nutro sempre il sogno che uno di questi o esce pazzo e abbìa a parlare solo lui a ruota libera (tipo il film con michele placido), ma in realtà è materialmente impossibile che chi gli sta intorno gli consenta di parlare, oppure si faccia prendere dalla paura della morte e, sperando di ottenere un perdono, spifferi tutto il malaffare di cui è a conoscenza

quindi MALE che sia morto de mita, senza aver prima confessato tutto il merdaio che sapeva :(
:buondio: :buondio:

Online calvin

• *
« Risposta #1178 il: 06 Giugno, 2022, 18:33:20 pm »
È morto Gianni Clerici, a modo suo la cosa mi dispiace
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1179 il: 07 Giugno, 2022, 11:11:52 am »
È morto Gianni Clerici, a modo suo la cosa mi dispiace
papá di Antonella?