Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 427006 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5380 il: 29 Gennaio, 2024, 09:17:00 am »
"Ho visto molte cose buone"

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5381 il: 29 Gennaio, 2024, 09:39:38 am »
"Ho visto molte cose buone"

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
scusami ma che doveva dire? o meglio cosa volete sentirgli dire e perchè?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5382 il: 29 Gennaio, 2024, 09:47:25 am »
 io ho già messo da parte il bel gioco e il napoli scudettato , abbiamo fatto schifo e tutto quello che volete ma io credo che le assenze siano veramente pesanti.
prendiamoci le uniche due cose buone, è difficile farci gol e ci siamo presi un punto che non era affatto scontato. Speriamo di fare punti nelle prossime perché milan a parte abbiamo 4/5 partite con squadre abbordabili...restiamo attaccati al treno e vediamo cosa succede

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5383 il: 29 Gennaio, 2024, 10:08:31 am »
Mazzarri questo ha sempre fatto nella sua carriera. Difesa a 3, baricentro basso, tornanti che scivolano in difesa e lanci lunghi.
Nè ma ci voleva la zingara per indovinare che saremmo finiti in questo modo?

E' ovvio che se scegli un allenatore ti prendi tutto il pacchetto.

Quindi il disprezzo che provo per Mazzarri è un disprezzo senza rancore, perchè alla fine sta facendo quello che sa fare e dobbiamo pure ringraziarlo se riesce a farlo bene.

Il mongoloide in questo caso è solo De Laurentiis.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #5384 il: 29 Gennaio, 2024, 10:10:14 am »
scusami ma che doveva dire? o meglio cosa volete sentirgli dire e perchè?

Io vorrei che rilasciasse  una dichiarazione scritta, di un foglietto sulla scrivania della sua camera, tipo "Mi dispiace, ma la vergogna è troppa e non posso sopportare più di continuare a vivere. Vi ho voluto bene."

Offline LSF839

• *
« Risposta #5385 il: 29 Gennaio, 2024, 10:15:15 am »
Mazzarri questo ha sempre fatto nella sua carriera. Difesa a 3, baricentro basso, tornanti che scivolano in difesa e lanci lunghi.
Nè ma ci voleva la zingara per indovinare che saremmo finiti in questo modo?

E' ovvio che se scegli un allenatore ti prendi tutto il pacchetto.

Quindi il disprezzo che provo per Mazzarri è un disprezzo senza rancore, perchè alla fine sta facendo quello che sa fare e dobbiamo pure ringraziarlo se riesce a farlo bene.

Il mongoloide in questo caso è solo De Laurentiis.
la differenza grossa rispetto al suo passato è che in questo momento gli mancano pure gli attaccanti che possano creare qualcosa con le poche palle a disposizione, la mia speranza è che con Osi davanti si riesca a creare qualcosa in più rispetto alla pochezza di ieri

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5386 il: 29 Gennaio, 2024, 10:16:51 am »
Meno male che si era evoluto, aveva studiato anche il 4-3-3 di Spalletti ecc.ecc. mamma del carmine è ritornato peggio di quando allenava realmente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5387 il: 29 Gennaio, 2024, 12:28:02 pm »
Meno male che si era evoluto, aveva studiato anche il 4-3-3 di Spalletti ecc.ecc. mamma del carmine è ritornato peggio di quando allenava realmente...

Ma chist nemmeno più il 352 sap fa .... ieri è stata una roba imbarazzante. 0 TIRI IN PORTA ... e quella faccia di merda del presidente che ci viene anche a dire che bisogna avere fiducia e dare tempo a Mazzarri.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5388 il: 29 Gennaio, 2024, 14:25:09 pm »
A volte non so de siete scemi o fate gli scemi. Ma avete capito chi tiene a disposizione questo? Ma soprattutto tenete vagamente l'idea di chi stiamo parlando e della situazione che tra le altre mille cose ha ereditato? Ma che cazzo vi aspettate più da questa annata se non che finisca al più presto?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5389 il: 29 Gennaio, 2024, 14:28:15 pm »
ha messo Ngonge e Lindstrom solo a pochi minuti dalla fine, non ci ha mai pensato a vincerla

Offline calvin

• *
« Risposta #5390 il: 29 Gennaio, 2024, 14:38:29 pm »
A volte non so de siete scemi o fate gli scemi.

Fino a un mese fa la rosa della squadra campione d'italia, senza Kim a dire il vero.

Online ferro

• *
« Risposta #5391 il: 29 Gennaio, 2024, 14:51:19 pm »
Fino a un mese fa la rosa della squadra campione d'italia, senza Kim a dire il vero.
Lo sarebbe ancora, facciamo finta di dimenticarlo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #5392 il: 29 Gennaio, 2024, 15:03:47 pm »
Lo sarebbe ancora, facciamo finta di dimenticarlo.

No no rispondevo a capitiello che lo difendeva dicendo che c'erano un sacco di assenze, dimentico che pure senza le assenze questo ci ha fatto prendere cazzi in faccia in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

Online ferro

• *
« Risposta #5393 il: 29 Gennaio, 2024, 15:16:05 pm »
No no rispondevo a capitiello che lo difendeva dicendo che c'erano un sacco di assenze, dimentico che pure senza le assenze questo ci ha fatto prendere cazzi in faccia in tutti i luoghi e in tutti i laghi.

Mi era molto chiaro.

Facciamo finta di dimenticarlo era una esortazione. Per la nostra salute mentale.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5394 il: 29 Gennaio, 2024, 15:58:21 pm »
A volte non so de siete scemi o fate gli scemi. Ma avete capito chi tiene a disposizione questo? Ma soprattutto tenete vagamente l'idea di chi stiamo parlando e della situazione che tra le altre mille cose ha ereditato? Ma che cazzo vi aspettate più da questa annata se non che finisca al più presto?
Jamm che quando abbiamo smesso di segnare c'era ancora pure osimhen
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #5395 il: 29 Gennaio, 2024, 15:59:59 pm »
Ma pure io al liceo ho studiato trigonometria e oggi so a stento di cosa si tratta

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5396 il: 29 Gennaio, 2024, 16:11:25 pm »
Ragionare come ragionate voi per me è deleterio. Se a Maggio mi avessero detto che avremmo preso Garcia e dopo qualche mese Mazzarri mi sarei dato al kobret. Sperare che Mazzarri risollevi la situazione, e sorprendersi di uno 0-0 a Roma con la Lazio quando in campo hai una formazione da Serie B, sono facce della stessa medaglia. Ossia di gente che non ha ancora capito che se finiamo in Conference League siamo figli a Dio. Il Napoli dello scorso anno non esiste più.

Offline Moebius

• *
« Risposta #5397 il: 29 Gennaio, 2024, 16:22:18 pm »
Ragionare come ragionate voi per me è deleterio. Se a Maggio mi avessero detto che avremmo preso Garcia e dopo qualche mese Mazzarri mi sarei dato al kobret. Sperare che Mazzarri risollevi la situazione, e sorprendersi di uno 0-0 a Roma con la Lazio quando in campo hai una formazione da Serie B, sono facce della stessa medaglia. Ossia di gente che non ha ancora capito che se finiamo in Conference League siamo figli a Dio. Il Napoli dello scorso anno non esiste più.
ma secondo me ti sei dato veramente al kobret,ma parecchi anni fa.
qui nessuno ha seriamente pensato che mazzarri potesse risollevare alcunchè,stiamo semplicemente prendendo atto che siamo arrivati al pieno compimento della metamorfosi negativa,cosa che in realtà notiamo essere in atto da settembre
sei tu che hai messo in mezzo le assenze,ti è stato gentilmente fatto notare che le assenze significano poco,visto che facciamo cacare da mesi e da quando è arrivato il buon walterone siamo peggiorati esponenzialmente.
poi il kobret ha fatto il resto.......

Offline Moebius

• *
« Risposta #5398 il: 29 Gennaio, 2024, 16:24:37 pm »
in effetti questo così all'improvviso è proprio un post da psicopatico
 :asd:
non che non comprenda il tuo stato emotivo attuale eh,lo posso pure condividere con lo schifo che stiamo subendo quest'anno

Offline Capetiello

• *
« Risposta #5399 il: 29 Gennaio, 2024, 16:34:31 pm »
ma secondo me ti sei dato veramente al kobret,ma parecchi anni fa.
qui nessuno ha seriamente pensato che mazzarri potesse risollevare alcunchè,stiamo semplicemente prendendo atto che siamo arrivati al pieno compimento della metamorfosi negativa,cosa che in realtà notiamo essere in atto da settembre
sei tu che hai messo in mezzo le assenze,ti è stato gentilmente fatto notare che le assenze significano poco,visto che facciamo cacare da mesi e da quando è arrivato il buon walterone siamo peggiorati esponenzialmente.
poi il kobret ha fatto il resto.......
Gollini; (portiere di riserva)
 Ostigard, (difensore in uscita e ultima riserva scudetto)
 Rrahmani, (titolare)
 Juan Jesus; (riserva a fine carriera)
Di Lorenzo, (titolare capitano)
Lobotka, (titolare)
Demme, (ultima riserva con minutaggio inferiore a Gaetano)
Mario Rui; (titolare)
Politano, (riserva annata scudetto)
Zielinski; (giocatore che ha già firmato con l'inter)
Raspadori. (Riserva della riserva nel ruolo)

All. Mazzarri.

Ditemi voi cosa ci si poteva aspettare in questa gara? Specie pensando che abbiamo dato la squadra in mano ad uno che ha smesso di fare cose buone dieci anni fa ed è oramai palesemente una persona sull'uscio della propria carriera. Inoltre siamo nuovamente alla fase paranormale dell'anno scorso quando ci siamo giocati le semifinali Champions con Elmas prima punta perché vittime di un'ecatombe. Veramente poco poco da aggiungere e da lamentarsi. Io aspetto solo ed esclusivamente Maggio.