Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 427539 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5360 il: 18 Gennaio, 2024, 19:27:00 pm »
Mannaggia iddio resta in Arabia maledetto, perché sei tornato?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5361 il: 19 Gennaio, 2024, 08:33:53 am »
A me la vittoria di ieri ha lasciato addosso proprio la felicità, e non concordo con chi (come ad esempio quella grande lota di Ferro) dice che la vittoria è casuale.
La partita è stata preparata benissimo dal caciuccone che l'ha praticamente vinta con le sue scelte. Il piano gara era quello di dare palla sui piedi ai brasiliani toscani e attendere per ripartire. Palesemente è stata preparata per andare dentro con palle verticali e rapida, e così abbiamo segnato. Sicuramente c'era la volontà di andare a sfruttare al massimo i piazzati e anche lì abbiamo segnato. Lapalissianamente abbiamo puntato sul recupero e contropiede ed infatti il terzo gol arriva così.
Loro provavano a venirci a prendere pressando alto e rischiavano continuamente di essere inculati con le palle filtranti che i braccetti di difesa o gli esterni mettevano per gli attaccanti. Bravissimi anche i ragazzi nell'interpretazione di una gara scivolosissima.

Mo' non so cosa ci riserverà la finale anche perché non so quale avversario verrà fuori, però questo è l'atteggiamento giusto da mo' a fine anno, questo era quello che mi aspettavo da Mazzarri. Poi normale tutto diventa più facile quando in campo hai uno come Simeone che su due palle avute una te la trasforma in gol, e non i soliti Kvara e Raspadori che ne mettono dentro una ogni sei.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5362 il: 19 Gennaio, 2024, 09:13:24 am »
A me la vittoria di ieri ha lasciato addosso proprio la felicità, e non concordo con chi (come ad esempio quella grande lota di Ferro) dice che la vittoria è casuale.
La partita è stata preparata benissimo dal caciuccone che l'ha praticamente vinta con le sue scelte. Il piano gara era quello di dare palla sui piedi ai brasiliani toscani e attendere per ripartire. Palesemente è stata preparata per andare dentro con palle verticali e rapida, e così abbiamo segnato. Sicuramente c'era la volontà di andare a sfruttare al massimo i piazzati e anche lì abbiamo segnato. Lapalissianamente abbiamo puntato sul recupero e contropiede ed infatti il terzo gol arriva così.
Loro provavano a venirci a prendere pressando alto e rischiavano continuamente di essere inculati con le palle filtranti che i braccetti di difesa o gli esterni mettevano per gli attaccanti. Bravissimi anche i ragazzi nell'interpretazione di una gara scivolosissima.

Mo' non so cosa ci riserverà la finale anche perché non so quale avversario verrà fuori, però questo è l'atteggiamento giusto da mo' a fine anno, questo era quello che mi aspettavo da Mazzarri. Poi normale tutto diventa più facile quando in campo hai uno come Simeone che su due palle avute una te la trasforma in gol, e non i soliti Kvara e Raspadori che ne mettono dentro una ogni sei.

La vittoria di ieri invece mi ha lasciato la convinzione che prima finisce questo campionato meglio è, in pochi mesi siamo passati da essere una delle squadre più belle d'Europa ad una squadra che non fa due passaggi di  fila, dove al minuto 70 togli Kvara e Politano per rafforzare il pullman che avevi davanti alla porta, sinceramente a me sto tipo di calcio non interessa più e non credo porti da nessuna parte.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5363 il: 19 Gennaio, 2024, 09:24:15 am »

Nel pallone c'è sempre un lato casualità enorme perché è uno sport in cui andare in vantaggio conta tantissimo.
Ieri dopo non aver fatto un cazzo, su l'unico lampo di Kvara vero, andiamo in vantaggio senza mai essere stati neanche lontanamente vicini al gol; poi loro sbagliano un rigore che sarebbe stata una mazzata tremenda. Alcune delle partite pessime giocate di questi tempi, invece di segnare sul primo tiro abbiamo magiato due tre palle dell'uno a zero e gli avversari hanno segnato prima di tirare in porta la prima volta. In questo è stata una partita molto fortunata.

Detto questo, però, è vero che l'orribile NApoli di ieri è molto più solido dell'orribile napoli di una settimana fa...almeno non bastya mettere una palla in profondità per essere fregati
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5364 il: 19 Gennaio, 2024, 09:47:30 am »
Bah sarà come dite voi, ma io prima dell'exploit Zerbin-Margheritoni della Mitropa Cup, stavo bestemmiando in aramaico per quello schieramento 9-1 di mazzarri
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5365 il: 19 Gennaio, 2024, 09:55:02 am »
Bah sarà come dite voi, ma io prima dell'exploit Zerbin-Margheritoni della Mitropa Cup, stavo bestemmiando in aramaico per quello schieramento 9-1 di mazzarri

Le due cose non si escludono: è evidente che facciamo schifo al cesso messi in quella maniera e che non andremo molto lontano, ma è altrettanto evidente che come eravamo messi prima eravamop un colabrodo che riusciva a far andare l'avversario solo davanti al portiere con un solo passaggio e a difesa schierata e così sarà meno possibile.

Cioè tutti, credo, pensiamo che il napoli di ieri faccia schifo agli dei del calcio, ma io penso che quel napoli schifoso abbia più possibilità di fare qualche punto rispetto al napoli di una settimana fa e, francamente, come viene viene se evitiamo di perderle tutte sono pure contento.

Comunque che sia con Lazio o Inter la finale la giocheremo nella stessa maniera e sarà un bel banco di prova per vedere se la tenuta difensiva sia veramente migliorata
« Ultima modifica: 19 Gennaio, 2024, 09:59:08 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #5366 il: 19 Gennaio, 2024, 10:27:28 am »
Però onestamente, questo visioni horror avute mi sembrano eccessive, la fiorentina non mi pare abbia giocato questo gran calcio.
Poi detto tra noi, ci sono state e ci sono squadre in italia che hanno vinto giocando molto peggio, mi spiego meglio: W il calcio offensivo e spettacolare tutta la vita, ma se serve ad andare in culo alle merde nazionali ben venga andare avanti a caveci e muorz quando serve.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5367 il: 19 Gennaio, 2024, 10:51:00 am »
La vittoria di ieri invece mi ha lasciato la convinzione che prima finisce questo campionato meglio è, in pochi mesi siamo passati da essere una delle squadre più belle d'Europa ad una squadra che non fa due passaggi di  fila, dove al minuto 70 togli Kvara e Politano per rafforzare il pullman che avevi davanti alla porta, sinceramente a me sto tipo di calcio non interessa più e non credo porti da nessuna parte.
Meglio invece stare a commentare l'ennesimo 3-0 subito perchè volevamo fare il 433 con Rrhamani e Juan Jesus centrali con la difesa alta ? Nevver ? Che questa stagione doveva finire il primo possibile lo andiamo dicendo da giugno quando fu preso Garcia e fu fatto un (non)mercato vergognoso che indeboliva la squadra, mo oramai è inutile. Poi veramente per la prima volta dopo 3 stagioni, visto che ripeto Italiano ci ha intossicato pure con Spalletti (abbiamo perso uno scudetto nel 2022 dopo una sconfitta interna con la Fiorentina che per la prima volta in campionato segnava 3 gol fuori casa...), finalmente l'abbiamo incartato a noi a sti violamerda che ogni volta che giocavano con noi parevano il Real Madrid.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5368 il: 20 Gennaio, 2024, 09:04:00 am »
Il concetto non è, come giustamente dite voi, la visione troppo horror o come dice Calvin che abbiamo qualche chance in più di fare punti....è solo che al contrario io ho visto una pessima Fiorentina, se ti metti a 7 dietro e difendi...sta gente (leggi rahmani, juan jesus, mario rui e compagnia bella) prima o poi fanno la cazzata e con una squadra "normale" i gol li becchi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

• *
« Risposta #5369 il: 20 Gennaio, 2024, 10:54:27 am »
Il concetto non è, come giustamente dite voi, la visione troppo horror o come dice Calvin che abbiamo qualche chance in più di fare punti....è solo che al contrario io ho visto una pessima Fiorentina, se ti metti a 7 dietro e difendi...sta gente (leggi rahmani, juan jesus, mario rui e compagnia bella) prima o poi fanno la cazzata e con una squadra "normale" i gol li becchi.
Io spero che questa nuova veste tattica sia transitoria finché non tornano i titolari.

Non abbiamo proprio i giocatori per il 541.
Basta solo guardare i nomi a centrocampo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #5370 il: 21 Gennaio, 2024, 15:58:32 pm »
"Voglio alzare la coppa ma mi sento contento anche solo per aver giocato la finale"

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5371 il: 22 Gennaio, 2024, 18:00:42 pm »
Comunque vada, ti voglio bene. Ma veramente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5372 il: 28 Gennaio, 2024, 19:55:01 pm »
crede che sta allenando una squadra da retrocessione

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5373 il: 28 Gennaio, 2024, 19:59:33 pm »
Sì vabbè ma se devo rivedere l'orrido Napoli mazzarriano, toglietemi pure 12 anni e fatemi tornare 25enne.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5374 il: 28 Gennaio, 2024, 20:02:45 pm »
Esoneratelo, dai.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5375 il: 28 Gennaio, 2024, 20:13:12 pm »
Emiliano Walter Mondonico. La cosa tragicomica che a novembre quando la situazione era ancora giocabile, alla fine non è stato preso Tudor per via che il merdone si era incapato che dovevamo giocare ancora col 433...magari l'avessimo preso. Secondo me perfino Cannavaro era meglio.

Offline tony_

• *
« Risposta #5376 il: 28 Gennaio, 2024, 20:28:05 pm »
che strazio

ho dovuto assistere a una parte del primo tempo assieme a mio suocero....poi se n'è dovuto andare e ringrazio iddio, così ho potuto smettere

dio mio che merda, i passaggi tra i tre 3 dietro con il lancio verso il nano da giardino portoghese o  di lorenzo, per poi perderla sistematicamente :rotfl:

ma come si può fare ad assistere ad uno strazio simile?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #5377 il: 28 Gennaio, 2024, 22:22:07 pm »
Mammamia che merda di cambi che hai fatto. Fuori Raspadori l'unico che riferimento centrale che potevi avere e dentro un fumoso Ngonge che non ha preso mezza palla perché ovviamente gli arrivavano solo palle lunghe, in corsa e difficili da giocare.

Raspadori per quanto ignobile ti ha pulito quei pochi palloni che gli arrivavano.

Risultato, non hai tenuto più una palla.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5378 il: 28 Gennaio, 2024, 22:41:40 pm »
fai schifo, un allenatore codardo non ci serve

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #5379 il: 29 Gennaio, 2024, 09:08:52 am »
Abbiamo di gran lunga il peggior allenatore della Serie A
Un CV fatto di sole esperienze disastrose nel post-Napoli
Un gioco arcaico che fa sembrare Allegri un discepolo di Guardiola
Non a caso praticamente in pensione e nemmeno più papabile come subentrante per una piccola che lotta per la salvezza