Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 432956 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5400 il: 29 Gennaio, 2024, 16:41:56 pm »
Gollini; (portiere di riserva)
 Ostigard, (difensore in uscita e ultima riserva scudetto)
 Rrahmani, (titolare)
 Juan Jesus; (riserva a fine carriera)
Di Lorenzo, (titolare capitano)
Lobotka, (titolare)
Demme, (ultima riserva con minutaggio inferiore a Gaetano)
Mario Rui; (titolare)
Politano, (riserva annata scudetto)
Zielinski; (giocatore che ha già firmato con l'inter)
Raspadori. (Riserva della riserva nel ruolo)

All. Mazzarri.

Ditemi voi cosa ci si poteva aspettare in questa gara? Specie pensando che abbiamo dato la squadra in mano ad uno che ha smesso di fare cose buone dieci anni fa ed è oramai palesemente una persona sull'uscio della propria carriera. Inoltre siamo nuovamente alla fase paranormale dell'anno scorso quando ci siamo giocati le semifinali Champions con Elmas prima punta perché vittime di un'ecatombe. Veramente poco poco da aggiungere e da lamentarsi. Io aspetto solo ed esclusivamente Maggio.
Ma è un'involuzione continua e inesorabile,a me preoccupava di più quando eravamo a pieno organico e facevamo un tiro in porta
Poi è ovvio che chi ha visto la partita ieri ha sofferto di fronte allo scempio visto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5401 il: 29 Gennaio, 2024, 17:51:51 pm »
Gollini; (portiere di riserva)
 Ostigard, (difensore in uscita e ultima riserva scudetto)
 Rrahmani, (titolare)
 Juan Jesus; (riserva a fine carriera)
Di Lorenzo, (titolare capitano)
Lobotka, (titolare)
Demme, (ultima riserva con minutaggio inferiore a Gaetano)
Mario Rui; (titolare)
Politano, (riserva annata scudetto)
Zielinski; (giocatore che ha già firmato con l'inter)
Raspadori. (Riserva della riserva nel ruolo)

All. Mazzarri.

Ditemi voi cosa ci si poteva aspettare in questa gara? Specie pensando che abbiamo dato la squadra in mano ad uno che ha smesso di fare cose buone dieci anni fa ed è oramai palesemente una persona sull'uscio della propria carriera. Inoltre siamo nuovamente alla fase paranormale dell'anno scorso quando ci siamo giocati le semifinali Champions con Elmas prima punta perché vittime di un'ecatombe. Veramente poco poco da aggiungere e da lamentarsi. Io aspetto solo ed esclusivamente Maggio.

Eravamo rimaneggiati ma
Gollini non è peggio di Meret
I difensori sono tutti quelli in rosa tranne Natan
I terzini sono quelli titolari
Il centrocampo 2 su 3 sono titolari
Politano è un titolare
Raspadori è l'attaccante della nazionale italiana

In panchina hai
Lindstrom pagato 25 milioni e vincitore del premio miglior giovane della bundesliga
2 nuovi acquisti

Non voglio dire che avevamo uno squadrone ma qua si parla di non fare 1 tiro in porta in 4-5 partite

• *
« Risposta #5402 il: 29 Gennaio, 2024, 17:53:17 pm »
Con Mazzarri abbiamo fatto 0 gol nel 70% di partite di campionato...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5403 il: 29 Gennaio, 2024, 18:17:20 pm »
Con Mazzarri abbiamo fatto 0 gol nel 70% di partite di campionato...

Va anche detto che Negromhen ha smesso di giocare dopo Cagliari, alla quarta partita con Mazzarri. Questo dovrebbe far riflettere, oltre che sul pessimo lavoro tattico svolto dal mister, sull'effettiva caratura / professionalità dell'intero reparto offensivo.

In particolare, Raspadori ritengo sia un pacco di dimensioni epocali rispetto a quanto pagato.
« Ultima modifica: 29 Gennaio, 2024, 18:18:40 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5404 il: 29 Gennaio, 2024, 18:38:14 pm »
Raspadori centravanti della nazionale, in un parco attaccanti formato da Scamacca e Kean...non c'è altro da aggiungere. Peccato che Lapadula ha scelto la nazionale peruviana.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5405 il: 29 Gennaio, 2024, 18:57:52 pm »
Eravamo rimaneggiati ma
Gollini non è peggio di Meret
I difensori sono tutti quelli in rosa tranne Natan
I terzini sono quelli titolari
Il centrocampo 2 su 3 sono titolari
Politano è un titolare
Raspadori è l'attaccante della nazionale italiana

In panchina hai
Lindstrom pagato 25 milioni e vincitore del premio miglior giovane della bundesliga
2 nuovi acquisti

Non voglio dire che avevamo uno squadrone ma qua si parla di non fare 1 tiro in porta in 4-5 partite
Ti ricordo che dal 20Marzo2023 la nostra squadra non è riuscita a segnare più manco con le mani. E parliamo della corazzata tritatutto dello scorso anno. Lo vado dicendo dal 4 Giugno dell'anno passato che questa squadra aveva grossi problemi ed era tutt'altra che perfetta. Mo' col fuja fuja, almeno tre titolari già venduti, il dodicesimo uomo venduto a gennaio, due infortunati a lungo termine e gli assenti per la Coppa d'Africa a jamm truann a Mazzarri a vermouth. Lo stesso Mazzarri che sicuro 100/100 già dalla seconda gara qua si è avviato a chiedere 'ma chi spaccimma me l'ha fatto fare?'
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

• *
« Risposta #5406 il: 29 Gennaio, 2024, 19:01:53 pm »
Ti ricordo che dal 20Marzo2023 la nostra squadra non è riuscita a segnare più manco con le mani. E parliamo della corazzata tritatutto dello scorso anno. Lo vado dicendo dal 4 Giugno dell'anno passato che questa squadra aveva grossi problemi ed era tutt'altra che perfetta. Mo' col fuja fuja, almeno tre titolari già venduti, il dodicesimo uomo venduto a gennaio, due infortunati a lungo termine e gli assenti per la Coppa d'Africa a jamm truann a Mazzarri a vermouth. Lo stesso Mazzarri che sicuro 100/100 già dalla seconda gara qua si è avviato a chiedere 'ma chi spaccimma me l'ha fatto fare?'

ma su questo sono d'accordo
Tuttavia, si era insoddisfatti di Garcia che ci ha lasciato al quarto posto e con la qualificazione CL al 90% in saccoccia
Mazzarri sta facendo molto peggio, tutto qui

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5407 il: 29 Gennaio, 2024, 19:35:47 pm »
Gollini
Di Lorenzo Rrhamani Ostigaard M.Rui
Zielinski Lobotka Demme
Politano Raspadori Ngonge

Provedel
Lazzari Gila Romagnoli Marusic
Guendouzi Cataldi L.Alberto
Isaksen Castellanos Felipe

Ditemi 1:1 quali sono i giocatori della Lazio migliori dei nostri. Oramai ci siamo convinti che  dobbiamo per forza ridurci a fare il gioco di Castori sennò sei finito.
È certo, se giochi come hai giocato da Novembre ad oggi prendi 3 palloni a partita.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5408 il: 29 Gennaio, 2024, 19:54:40 pm »
ma io cmq il napoli del mazzarri che fu non lo ricordavo così una latrina catenacciara, cioè era sfizioso guardarsi le partite, non mollavano mai e se stavano perdendo non era mai detto fino all ultimo secondo, esaltava molto...

Online Capetiello

• *
« Risposta #5409 il: 29 Gennaio, 2024, 21:13:19 pm »
ma io cmq il napoli del mazzarri che fu non lo ricordavo così una latrina catenacciara, cioè era sfizioso guardarsi le partite, non mollavano mai e se stavano perdendo non era mai detto fino all ultimo secondo, esaltava molto...
L'ultimo anno tra Insigne, Pandev, Inler, Behrami e sopratutto Dzemaili ricordo molto fraseggio anche, non ai livelli del Napoli Beniteziano ma comunque superiore al primo Napoli di Mazzarri. Qua la sensazione è proprio del si salvi chi può. Ci vuole un reset totale tra staff tecnico e calciatori. Non certo cose che fai a campionato in corso

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5410 il: 30 Gennaio, 2024, 13:27:51 pm »
Uagliu ... per favore ...

La squadra non era al massimo ok, ma ho visto squadrette da 4 soldi giocare partite MOLTO più dignitose rispetto alla nostra. Cioé ja ... 0 tiri a porta è una roba scandalosa. Raspadori non è un fenomeno, ok, ma come cazzo pretendi che possa giocare palla lunga ? Ma se lo tieni li isolato a centro senza nessuno che si proponga per dialogare, come pretendi che l'attaccante sia messo nelle condizioni di far bene ?

Uagliu ja, persino con quell'impostore di Garcia si sono viste partite insulse ma dove almeno si produceva quacosa, la squadra creava, qui la squadra non produce proprio un cazzo, e Mazzarri alias "ai coach iu play" fa oltraggiosamente schifo come allenatore, lontano fantasma di quell'allenatore che già quando allenava il Napoli produceva comunque un'idea di calcio vecchia.

Solo un demente egotico e pidocchio come Dela poteva ripescare questa idea.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5411 il: 30 Gennaio, 2024, 13:33:03 pm »
Cosa più incredibile questo a fine partita scimmiottava anche di aver visto una squadra rinata, solida, che giocava ben........ maronn a questo adesso lo sto schifando più del francese.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5412 il: 30 Gennaio, 2024, 13:41:31 pm »
Cosa più incredibile questo a fine partita scimmiottava anche di aver visto una squadra rinata, solida, che giocava ben........ maronn a questo adesso lo sto schifando più del francese.
Millantava di aver tolto il possesso palla alla Lazio che fa la media del 40% del possesso palla in campionato.

Come dice ValerioFluido in un video YT, la Lazio è al nono posto in serie A per possesso palla. Al primo c'è il Napoli, secondo posto la Fiorentina contro cui abbiamo rinunciato a tenere il pallone in Supercoppa (ed effettivamente abbiamo vinto).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5413 il: 30 Gennaio, 2024, 13:50:11 pm »
Millantava di aver tolto il possesso palla alla Lazio che fa la media del 40% del possesso palla in campionato.

Come dice ValerioFluido in un video YT, la Lazio è al nono posto in serie A per possesso palla. Al primo c'è il Napoli, secondo posto la Fiorentina contro cui abbiamo rinunciato a tenere il pallone in Supercoppa (ed effettivamente abbiamo vinto).

Al momento la vittoria contro la Fiorentina (squadra molto stitica inoltre) è un episodio isolato dentro un mare di merda.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5414 il: 30 Gennaio, 2024, 17:32:24 pm »
Quoto per il Topo. Ahimè pure io ammetto che quella con la Fiorentina è una vittoria puramente casuale, "falsificata" ancora di più da un risultato rotondo, arrivato nei minuti finali con una roba grottesca.

Online Capetiello

• *
« Risposta #5415 il: 30 Gennaio, 2024, 18:21:29 pm »
Al momento la vittoria contro la Fiorentina (squadra molto stitica inoltre) è un episodio isolato dentro un mare di merda.
Vangelo

Offline Moebius

• *
« Risposta #5416 il: 03 Febbraio, 2024, 18:42:39 pm »
"ora sappiamo fare tre moduli"
 :sbav:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5417 il: 03 Febbraio, 2024, 18:55:07 pm »
Questo pupazzo continua a citare la partita col Monza come esempio di grande produzione offensiva. Una partita con due tiri in porta tutta la partita, col Monza che sbagliava un rigore e con perfino De Laurentiis a fine partita chiedeva scusa.
Incredibile, che fine ignobile abbiamo fatto. Bramo la fine di questa stagione come non mi capitava da 20 anni con le annate pre-fallimento in serie B. Questo Mazzarri poi già 15 anni fa spesso viveva in una realtà parallela, figuriamoci adesso...

Offline Moebius

• *
« Risposta #5418 il: 03 Febbraio, 2024, 18:56:41 pm »
Questo pupazzo continua a citare la partita col Monza come esempio di grande produzione offensiva. Una partita con due tiri in porta tutta la partita, col Monza che sbagliava un rigore e con perfino De Laurentiis a fine partita chiedeva scusa.
Incredibile, che fine ignobile abbiamo fatto. Bramo la fine di questa stagione come non mi capitava da 20 anni con le annate pre-fallimento in serie B. Questo Mazzarri poi già 15 anni fa spesso viveva in una realtà parallela, figuriamoci adesso...

Sì,ma la prossima stagione?
Io penso che con l'inaspettata (anche per lui) vittoria dello scudetto siamo al capolinea della presidenza de Laurentiis

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5419 il: 03 Febbraio, 2024, 19:28:07 pm »
Sì,ma la prossima stagione?
Io penso che con l'inaspettata (anche per lui) vittoria dello scudetto siamo al capolinea della presidenza de Laurentiis
La prossima stagione si spera di nuovo in una serie di congiunzioni favorevoli. Che poi il Napoli oramai abbia raggiunto il massimo ed oramai è solo destinato al declino, proprio come già successo coi cinepanettoni per rimanere in tema De Laurentiis, questo lo penso fortemente pure io. Purtroppo De Laurentiis pensa che questa stagione sia solo un incidente di percorso, come già successo nei due anni del Covid (che poi appunto se notiamo nelle ultime 5 stagioni 3 sono state negative e 2 positive, quindi non è manco più un "caso isolato"), ciò significa che anche l'anno prossimo lui deciderà tutto e tutti, acquisti, cessione, allenatore...e che non c'è bisogno di nessuna figura dirigenziale. Pensa che per me a fine anno saluta perfino Meluso e promuove Sinicropi...