Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 423341 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5440 il: 11 Febbraio, 2024, 23:32:21 pm »
Abbiamo scambiato un allenatore bollito per uno in avanzato stato di decomposizione

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5441 il: 11 Febbraio, 2024, 23:52:53 pm »
E niente continua a parlare della fantomatica partita col Monza per le "numerose" palle gol costruite...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5442 il: 12 Febbraio, 2024, 00:36:42 am »
In qualsiasi altra società sarebbe stato già esonerato. Una media punti imbarazzante, media inglese da retrocessione, identità zero. Ancora non sappiamo chi gioca in che ruolo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #5443 il: 12 Febbraio, 2024, 00:39:12 am »
Dietro le due romane. Che vergogna, un anno fa non ci avrei mai creduto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5444 il: 12 Febbraio, 2024, 01:28:28 am »
Erano 40 anni che il Napoli non segnava in trasferta da cinque partite. 40 anni. Una roba del genere non è accaduta nell'anno dei 14 punti, non è accaduta con Guerini, non è accaduta con Montefusco, non è accaduta con Mondonico, non è accaduta in serie B nei deprimenti anni pre-fallimento con Colomba, Scoglio, Agostinelli e Simoni, non è accaduta da neopromossi con Reja, non è accaduta con Donadoni, Gattuso ed il peggior Ancelotti possibile. È accaduta con Mazzarri allenatore e soprattutto De Laurentiis tuttologo, nell'anno del post-scudetto. Una vergogna senza fine.

• *
« Risposta #5445 il: 12 Febbraio, 2024, 12:30:16 pm »
La quasi totalità delle squadre di A e B hanno un allenatore migliore del nostro

• *
« Risposta #5446 il: 12 Febbraio, 2024, 12:32:20 pm »
Poi continua a dire che lui non c'era all'inizio...infatti eravamo al 4o posto con quell'impostore di Garcia

Offline tony_

• *
« Risposta #5447 il: 12 Febbraio, 2024, 13:13:36 pm »
 :zzz:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5448 il: 12 Febbraio, 2024, 15:11:12 pm »
Mazzarri: "Barcellona? Sono fiducioso, col Milan ho visto un'ottima partita"
Andrebbe cacciato anche solo per una dichiarazione del genere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5449 il: 12 Febbraio, 2024, 16:26:03 pm »
a me fa tanta, tanta pena

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5450 il: 12 Febbraio, 2024, 17:07:15 pm »
Mazzarri: "Barcellona? Sono fiducioso, col Milan ho visto un'ottima partita"
Andrebbe cacciato anche solo per una dichiarazione del genere
Continua a parlare della fantomatica partita col Monza delle millemiglia occasioni da rete

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5451 il: 12 Febbraio, 2024, 19:46:39 pm »
Mamma mia che pagliaccio ....

• *
« Risposta #5452 il: 13 Febbraio, 2024, 08:59:05 am »
Lo dovrebbe cacciare

Offline kolor

• *
« Risposta #5453 il: 13 Febbraio, 2024, 11:12:21 am »
Io non ce l'ho con Mazzarri in se, è palese che si tratti di un allenatore disperato fuori dai tempi...forse Nereo Rocco sarebbe stato più moderno, ma a questo punto carta canta...sto tizio sta facendo peggio di Garcia...cosa si aspetta? cioè abbiamo vinto due partite per scambio fino ad ora.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ferro

• *
« Risposta #5454 il: 13 Febbraio, 2024, 11:37:24 am »
Ma per cambiarlo con chi? Leggevo ieri una notizia riportata da non so quale "testata" (cioè sitariello acchiappa click) che ci sarebbe Ballardini in lista per un cambio ulteriore.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5455 il: 13 Febbraio, 2024, 12:22:47 pm »
c'è tudor libero

Offline ferro

• *
« Risposta #5456 il: 13 Febbraio, 2024, 12:26:51 pm »
c'è tudor libero
No, parlano di Ballardini.

Lo volete Ballardini al posto di Mazzarri? Chest è, non è manco detto che Tudor voglia venire (a meno di condizioni estreme).

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5457 il: 13 Febbraio, 2024, 12:27:28 pm »
Io non ce l'ho con Mazzarri in se, è palese che si tratti di un allenatore disperato fuori dai tempi...forse Nereo Rocco sarebbe stato più moderno, ma a questo punto carta canta...sto tizio sta facendo peggio di Garcia...cosa si aspetta? cioè abbiamo vinto due partite per scambio fino ad ora.

Aria di rassegnazione: in B non andiamo, in champions non andiamo e pure in EL probabilemnte non andiamo...il Barcellona, sa va sans dire, non lo eliminiamo.

Per me non caccia MAzzarri perché la stagione è così compromessa che sarebbe un gesto inutile dal suo punto di vista perché, essendo un essere indegno, non gli interessa di mettere in mstra almeno un poco di dignità.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #5458 il: 13 Febbraio, 2024, 13:27:57 pm »
Aria di rassegnazione: in B non andiamo, in champions non andiamo e pure in EL probabilemnte non andiamo...il Barcellona, sa va sans dire, non lo eliminiamo.

Per me non caccia MAzzarri perché la stagione è così compromessa che sarebbe un gesto inutile dal suo punto di vista perché, essendo un essere indegno, non gli interessa di mettere in mstra almeno un poco di dignità.

mah assurdo davvero, a sto punto preferire prendere un qualsiasi allenatore con una mentalità (giusta o sbagliata) ma che abbia idee chiare. Poi quello che succede succede, ma sto Water che ormai è anche fuori dalla realtà, lo si vede dalle conferenze stampa, è davvero un suicidio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5459 il: 13 Febbraio, 2024, 13:42:58 pm »
La verità è che aveva ragione chi all'epoca disse che era meglio prendere Cannavaro a sto punto, che un pensionato reduce da anni orribili come Mazzarri. Tanto valeva veramente giocarsi una carta del genere, tanto come dimostrato pure De Rossi alla prima esperienza in B alla Spal, l'ha presa in corsa che era a centroclassifica, è finito nei bassifondi ed è stato esonerato, eppure a Roma per il momento ha presentato una squadra molto più decente di quella del celebrato ed esperto Mourinho.
No, parlano di Ballardini.

Lo volete Ballardini al posto di Mazzarri? Chest è, non è manco detto che Tudor voglia venire (a meno di condizioni estreme).

Ballardini mi sembra francamente impossibile, primo perchè è sotto contratto con la Cremonese e pure la Salernitana che aveva pensato a lui per primo, ha dovuto desistere perchè ci vuole un cosa di soldi per liberarlo....secondo alla fine sono anni che presenta un pallone praticamente identico a quello di Mazzarri (vuoi anche perchè in serie A tolto il Palermo nel 2009 ha sempre allenato squadra invischiate per la lotta per non retrocedere), difesa a 3 e prima non prenderle. Per me se Mazzarri salta, alla fine copiando l'esempio Roma, affida la squadra a Cannavaro, che già voleva inizialmente portarlo a Bari al posto di Marino.
« Ultima modifica: 13 Febbraio, 2024, 13:47:06 pm da Guallera V.2 »