Autore Topic: Walter Mazzarri [Allenatore 2009-2013 e 2023-24]  (Letto 423088 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5460 il: 15 Febbraio, 2024, 12:52:34 pm »
Intanto circolare voce che potrebbe essere esonerato dopo il Genoa. De Laurentiis avrebbe già avvertito niente popo di meno che il maestro Giampaolo...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Mazzarri Walter [Allenatore]
« Risposta #5461 il: 15 Febbraio, 2024, 18:20:25 pm »
Intanto circolare voce che potrebbe essere esonerato dopo il Genoa. De Laurentiis avrebbe già avvertito niente popo di meno che il maestro Giampaolo...

Cane di dio, se va via Mazzarri potrò tornare a guardare le partite .... ma il fatto di trovare Giampaolo mi sta facendo sperare che il venditore di fumo e mmerda non venga esonerato :maronn:

Che vit'e'mmerd

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #5462 il: 16 Febbraio, 2024, 08:58:04 am »
c'è tudor libero

Se lo avessimo preso a Novembre, ora saremmo stati comodi al posto del Milan.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5463 il: 16 Febbraio, 2024, 09:51:36 am »

Sarebbe anche logico: dopo aver esonerato un alklenatore già morto da un mese prima del ciclo Atalanta-Madrid-Juve-Inter adesso esonerare un allenatore morto dal ciclo Atalanta-Madrid-Juve-Inter prima del Barcellona sarebbe una grande mossa...è sempre un bene far esordire il nuovo allenatore con una bella scarica di figure di merda
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #5464 il: 16 Febbraio, 2024, 10:02:25 am »
c'è tudor libero

Tudor ha detto evidentemente di no a novembre perché vedeva un aria di rovinarsi la carriera, figurati adesso con la barca completamente sciarmata.

Per me c'è poca merda da far palluottole dobbiamo beccarci mesi pessimi, chiudere sto campionato attorno alla decima posizione e fare uno due anni di ricostruzione...se proprio non vuoi arrivare a giugno con Mazzarri ti puoi prendere quello della primavera, non esist più del salvabile da salvare a questo punto.

p.s. quoto chi dice che con Tudor qui il 12 gennaio c'erano buone possibilità di essere vicini al Milan.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5465 il: 16 Febbraio, 2024, 12:37:24 pm »
Tudor ha detto evidentemente di no a novembre perché vedeva un aria di rovinarsi la carriera

Non è stato solo Tudor a dire no, ma anche lo stesso De Laurentiis che credendosi di capirne più di tutti e tutto, preferì andare a prendere dalla pensione uno come Mazzarri che gli aveva promesso di giocare col 433 e seguire i dettami di Spalletti. Pareva troppo brutto prendere invece un allenatore vero e in attività come Tudor e lasciargli fare il proprio lavoro...

Online calvin

• *
« Risposta #5466 il: 16 Febbraio, 2024, 12:48:12 pm »
Non è stato solo Tudor a dire no, ma anche lo stesso De Laurentiis che credendosi di capirne più di tutti e tutto, preferì andare a prendere dalla pensione uno come Mazzarri che gli aveva promesso di giocare col 433 e seguire i dettami di Spalletti. Pareva troppo brutto prendere invece un allenatore vero e in attività come Tudor e lasciargli fare il proprio lavoro...

Secondo me, però lo dico a sensazione, è statop più Tudor che ha detto no...ovviamente non per pregiudizi, ma perché gli si offriva un contratto fino a giugno, nessun DS e gli si provava ad imporre anche il modulo...io credo che un allenatore serio per queste cose fugga

Comunque cambia poco, il punto centrale è che non abbiamo preso uno serio a novembre con la stagione ancora da salvare per tenerci liberi a giugno ora perché mai dovremmo prenderne uno, la dignità non interessa ad Aurelio de Laurentis

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5467 il: 16 Febbraio, 2024, 12:53:28 pm »
Ma infatti figurati io sono d'accordo con  te, pure sul fatto che con Tudor avremmo fatto una stagione decisamente diversa in termini positivi. Non a caso lo pensavamo anche a novembre. Per me Mazzarri tra Genoa e Barcellona salta, perché in entrambe le partite non vinceremo ed anzi sono più le probabilità di uscire con 0 punti e non possiamo continuare così, ma ovviamente arriverà uno tra Giampaolo e Cannavaro, gli unici due che accetterebbero tale situazione per pochi mesi.

Online calvin

• *
« Risposta #5468 il: 16 Febbraio, 2024, 13:23:46 pm »
Ma infatti figurati io sono d'accordo con  te, pure sul fatto che con Tudor avremmo fatto una stagione decisamente diversa in termini positivi. Non a caso lo pensavamo anche a novembre. Per me Mazzarri tra Genoa e Barcellona salta, perché in entrambe le partite non vinceremo ed anzi sono più le probabilità di uscire con 0 punti e non possiamo continuare così, ma ovviamente arriverà uno tra Giampaolo e Cannavaro, gli unici due che accetterebbero tale situazione per pochi mesi.

Una soluzione interna tipo Gravatar?

O, perché no  Sinicropi?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5469 il: 16 Febbraio, 2024, 13:31:05 pm »
Mazzarri: "Critiche da repressi che non sono più nel calcio."

ragazzi,vi invito a guardare tutta la conferenza,il definitivo inno al disagio,l'alienazione,c'è davvero di tutto,mondi paralleli,attacchi alieni...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #5470 il: 16 Febbraio, 2024, 13:33:05 pm »
già solo questo per me è un grandissimo pezzo di letteratura:

"ma diciamo le ultime teorie di Coverciano degli innovatori, se guardate anche i giovani, per non dare vantaggi agli avversari che ti prendono le misure, riescono a cambiare modulo di settimana in settimana. Nell'ultima conferenza ho detto, visto che ho avuto 2-3 settimane tipo, ho fatto assimilare ai ragazzi 3 moduli, 3-4-3, 4-3-3 già lo conoscevano e 3-5-2, poi voi, tutto il mondo calcistico intorno al Napoli mi avete chiesto Kvara, ultimamente ma già nelle ultime dell'anno scorso aveva difficoltà a smarcarsi perché ci andavano in 3 alla volta. Allora voi chiedevate un cambio posizione, io l'ho fatto con risultati ottimi in casa, è andato bene anche a Milano, è mancato solo il gol, s'è preso un palo e s'è fatto questo e quello. E' un vantaggio fare 3 moduli e cambiare anche durante la partita. Non vi dico di domani, se avremo bisogno giocheremo in un modo, altrimenti in un altro. Col Milan, a parte il grande errore sul gol, avevamo fatto un'ottima partita. Pensando a tante cose, non avevamo giocato peggio del Milan, s'è preso un palo con Simeone e un altro".

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5471 il: 16 Febbraio, 2024, 13:33:52 pm »
Una soluzione interna tipo Gravatar?

O, perché no  Sinicropi?

SINICROPI è pronto per il Real, solo un intervento di ADL potrebbe salvarci dal suo addio.

Ho sentito la conferenza di Mazzarri e mi sono ricordato del perchè l'avevo schifato all'epoca. Personaggio ridicolo come e più del suo presidente.
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2024, 13:34:59 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #5472 il: 16 Febbraio, 2024, 13:43:31 pm »
già solo questo per me è un grandissimo pezzo di letteratura:

"ma diciamo le ultime teorie di Coverciano degli innovatori, se guardate anche i giovani, per non dare vantaggi agli avversari che ti prendono le misure, riescono a cambiare modulo di settimana in settimana. Nell'ultima conferenza ho detto, visto che ho avuto 2-3 settimane tipo, ho fatto assimilare ai ragazzi 3 moduli, 3-4-3, 4-3-3 già lo conoscevano e 3-5-2, poi voi, tutto il mondo calcistico intorno al Napoli mi avete chiesto Kvara, ultimamente ma già nelle ultime dell'anno scorso aveva difficoltà a smarcarsi perché ci andavano in 3 alla volta. Allora voi chiedevate un cambio posizione, io l'ho fatto con risultati ottimi in casa, è andato bene anche a Milano, è mancato solo il gol, s'è preso un palo e s'è fatto questo e quello. E' un vantaggio fare 3 moduli e cambiare anche durante la partita. Non vi dico di domani, se avremo bisogno giocheremo in un modo, altrimenti in un altro. Col Milan, a parte il grande errore sul gol, avevamo fatto un'ottima partita. Pensando a tante cose, non avevamo giocato peggio del Milan, s'è preso un palo con Simeone e un altro".

Ma anche solo questo:

"è mancato solo il gol"  :alla:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #5473 il: 16 Febbraio, 2024, 13:46:37 pm »
Ma dove ci avviamo ancora con questo zombie in panchina?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5474 il: 16 Febbraio, 2024, 13:52:00 pm »
Preferisco Giampaolo, i fratelli Cannavaro e perfino il ritorno di Garcia ...   ho detto tutto

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5475 il: 16 Febbraio, 2024, 13:53:12 pm »
L'ho sentita la conferenza. Meravigliosa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #5476 il: 16 Febbraio, 2024, 13:57:13 pm »

Ma anche solo questo:

"è mancato solo il gol"  :alla:
Beh quello da solo vale il prezzo del biglietto

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5477 il: 16 Febbraio, 2024, 13:57:24 pm »
Preferisco Giampaolo, i fratelli Cannavaro e perfino il ritorno di Garcia ...   ho detto tutto
Assolutamente. Ha fatto pure la differenza tra giocare in casa e fuori, roba veramente che mi ero dimenticato esistesse da almeno 15 anni. Una tristezza inimmaginabile.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5478 il: 16 Febbraio, 2024, 14:05:10 pm »
Ha citato di nuovo Monza :asd:

Su Zielinski non è colpa sua ma glie lo chiedono sempre ed accampa sempre ragionamenti e scuse impresentabili.

Ha detto che pensa di poter recuperare sette punti, ovviamente nei suoi modi macchiettistici ( "hosí i giohatori sanno che i'lloro allenatore ci crede" ) e che il prossimo calendario è più abbordabile.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #5479 il: 16 Febbraio, 2024, 14:08:18 pm »
Ma poi ha detto due volte che la partita di andata con l'Atalanta era più facile perché c'era Elmas...cioè questo pure con la capa nella cascetta e a un paio di mesi dal pensonamento definitivo si mette a fare polemiche con la socitetà  :rotfl: