mk89 statti a casa!
lol infatti mi sto a casa, ci sono stato un paio di volte alle manifestazioni (contro la camorra) e ogni volta accadevano omicidi. Mi sembrava quasi che ci prendessero per il culo.
"non guardo striscia la notizia". Volete un premio?
Alcune risposte mi danno l'idea di gente che non ha la benchè minima idea di ciò che è stato scritto da Marx. E prendo lui come esempio perchè l'ideale di sinistra è quello.
Marx era troppo estremista? Mi sta bene, oggi non possiamo applicare pienamente ciò che credeva, ma ci sono verità sacrosante nei suoi scritti che non possono passare inosservate. E queste verità dovrebbero essere prese in considerazione dalla sinistra e dai sindacati sia di oggi sia di cent'anni fa.
Perchè non lo fanno? Perchè non si schierano dalla parte degli operai? Perchè?
Perchè forse non mangiano troppo? O perchè sono troppo vigliacchi? O perchè mettondosi dalla parte degli operai la loro coerenza va a finire nel cesso?
Scioperi e contro scioperi. Cosa risolvono con i contratti stipulati con la Fiat? Niente di niente. Non fanno altro che ingigantire le tasche della famiglia Agnelli, visto che non sono ancora troppo piene. Tanto poi dopo 6 mesi si trovano punto e da capo, e il governo deve risborsare soldi con la pala. Chi paga? Il popolo, naturalmente. Perchè? Perchè 4 sindacati stanno al gioco degli industriali.
Ecco chi sono i veri padroni. E noi continuiamo a rimanere servi, grazie a sindacati del tutto inutili.
Altro esempio lampante di sinistra coerente.
Bertinotti. Non sapeva neanche lui a quale lato della destra (e anche sinistra) vendere il c***. Pur di rimanere in politica e di non fare la fine dei track (che poi ha fatto, e gli sta bene) vendette la sua anima a Bush e agli ammerregani. Più vile di Obama, che dopo aver avuto il nobel per la pace, invia 30'000 soldati in guerra. Olè.
Mi sapete dire cosa propone la sinistra? Cos'ha fatto la sinistra in questi anni?
Niente, ha visto il proprio paese andare alla deriva e si scontra sul fatto che Berlusconi sia un mafioso. Lo è? Allora lo dovevate portare in tribunale quando eravate al governo, non ora. Quando Di Pietro è stato messo a fare il ministro delle infrastrutture, perchè giustamente lui essendo stato PM ne capiva molto, mentre Mastella essendo il genio del "why not" è stato incaricato di guardasigilli.
Coerenza ZERO.
Ora lo volete da Berlusconi. Che sia un mafioso non lo metto in dubbio, o meglio, mi affido alle parole di giornalisti seri come Travaglio e alle troppe "mosse" tattiche che sta attuando il ministro della giustizia (tipo lodo alfano ecc..)
Ma diamine, quando ve ne uscite con frasi scontate del tipo "perchè in italia siamo arretrati blabla..", pare di stare a sentire Beppe Grillo. In Italia se stiamo in questa situazione è un bel po' pure grazie alla sinistra (vedi Craxi, giusto per fare un nome), ma un bel po' proprio grazie a questi personaggi che strumentalizzano ogni cosa esistente diventando famosi e fregandosene altamente della coerenza. Beppe Grillo pure è un condannato, dovrebbe stare in galera, e guardalo, parla notte e giorno di condannati politici che dovrebbero essere estromessi dal parlamento. A facc ro cà .
Che il suo discorso sia giusto non lo metto in dubbio, ma detto da lui è come sentir dire "stu mariuol" da un ladro.
Ridicoli.
Li porterei tutti a destra, solo per la vergogna che portano ai partiti di sinistra.
Ma la cosa che più mi fa rodere il culo è che cercano a tutti i costi di arrampicarsi sugli specchi. Ma un po' di palle le avete o no?
Siete di sinistra? E dimostratelo, porca puttana.
O siete di sinistra solo perchè volete le "poltrone" sulla sinistra nel Parlamento? Non so, magari sono più comode e c'è una visuale migliore...