Ma tu lo sai che Berlusconi senza i soldi non è NESSUNO, NESSUNO, NESSUNO?
Berlusconi compra chi vuoi, compra il consenso della gente.
Eh bè, all'inizio Berlusconi non aveva i soldi che ha ora. Eppure guarda cos'è diventato.
E' dura da digerire, ma è un uomo con le palle che c'ha saputo fare. Con l'aiuto della mafia? Ok. Anche Don Vito Corleone era un mafioso, eppure guardalo, vendono i suoi ritratti. Non parlo di ciò che sei per la legge, parlo di "uomo". Intanto lui (mr. B) s'è creato un impero. Chi lo doveva fermare erano i suoi predecessori, non Berlusconi, che guarda caso è proprio lui

Come puoi pretendere che l'attuale capo del governo dica "sì, avete ragione, ho commesso tali crimini, arrestatemi anche se dopo non farò più sesso per 3 ore al giorno, non andrò più nella mia reggia in Sardegna, ..."? E' il sogno di ogni bell'idealista, ma già queste due parole "sogno" e "idealista" messe insieme dovrebbero renderti note le probabilità che ci sono che un fatto del genere divenga realtà .
Io fossi stato Berlusconi avrei fatto le sue stesse mosse [se avessi avuto la sua stessa cazzimma, intendiamo..]. Non avrei mai permesso a nessuno di intralciare il mio sogno. Non avrei mai permesso alla politica di divorare i miei beni, come è accaduto con il famoso Achille Lauro, giusto per fare un nome.
La sinistra siamo noi. La destra sono i servi dei servi dei servi dei servi dei servi [...] dei padroni.
Noi chi? 4 tizi influenzati da Grillo (che guarda caso sta guadagnando più ora che non fa più il comico che prima, quando lo faceva) o dai prof. di scuola che inducono gli studenti a manifestare "perchè in futuro...blablala"?
Ma per favore.
Naturalmente non mi va di parlare riguardo a quei "tu sai che..?" perchè mi sembrano frasi trovate in giro nel web e incollate in un unico post senza uno straccio di motivazione nè di tesi al riguardo.
Per intenderci, potrei divertirmi facendo più o meno il tuo stesso gioco:
"ma tu lo sai che ciò che si dice su Mr. B è frutto dei giornali di sinistra?"
Ma naturalmente spero che non mi prendi sul serio, perchè non lo credo :P
La destra sono i servi dei servi dei servi dei servi dei servi [...] dei padroni.
Ma anche no. Vedi Fini, l'unica vera opposizione che abbiamo al governo. E Fini si trova all'interno della maggioranza, capisci.
Seriamente, quando porterai tesi più argomentate sul perchè si dovrebbe andare al no bidè i oppure perchè dovremmo scendere in piazza, allora sappi che sarò il primo, anzi, l'organizzatore dell'evento.
Ma onestamente, scendere in piazza per farmi 4 canne o per gridare frasi senza senso gridate a squarciagola e ripetute come fosse il vangelo, allora no, non ci sto.