Autore Topic: Chi va al no-merda day?  (Letto 9301 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Chi va al no-merda day?
« Risposta #20 il: 06 Dicembre, 2009, 13:26:02 pm »
siamo nella merda.

ma lo sappiamo già  manuele, non c'è bisogno di rimarcarlo

la tristezza è che la gente crede che il meglio che possiamo avere è mr. Merda
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 13:35:18 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

bender89

« Risposta #21 il: 06 Dicembre, 2009, 13:40:45 pm »
POPOLO DI STRISCIA LA NOTIZIA APRITE GLI OCCHI...

EEEEH BELA GENTEE! (cit.) 

Scusate :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #22 il: 06 Dicembre, 2009, 13:46:04 pm »

E sì... bella gente.

Pensa che il mortadella è un docente universitario e gli davano quest'appellativo.
Per questo schifo canale 5, Mimùn e tutta quella banda di venduti.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 06 Dicembre, 2009, 14:54:03 pm »

RUMEENTA!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 06 Dicembre, 2009, 16:10:14 pm »
@Rage: quando mi rispondi con una critica seria, allora posso pure pensare di risponderti.

Non mi pare che in queste parole:
Citazione
luoghi comuni... solo luoghi comuni.

la sinistra è debole proprio perchè c'è gente come mk89 che la smerda continuamente.

il mortadella era il primo ministro agli occhi degli italiani

ora è il cavaliere il primo ministro

questo è solamente un esempio di ciò che era il governo di sinistra e ciò che è l'attuale governo agli occhi degli italiani

tutto questo gioco e questa persuasione la fanno le tv, in questo caso striscia la notizia.

POPOLO DI STRISCIA LA NOTIZIA APRITE GLI OCCHI...
ci sia qualcosa di "utile". c'è solo una critica nei confronti di chi guarda striscia la notizia. punto. non hai detto nulla di fondamentale. mi pare che qui l'unico ad addentrarsi in luoghi comuni sia proprio tu.

anzi forse una cosa interessante l'hai detta :)
"[...] persuasione la fanno le tv".
E brav. Però a questo la sinistra ci doveva pensare prima che Berlusconi entrasse in Rai. Prima che si facesse propaganda politica GRATIS con le sue 3 televisioni. Prima che diventasse d'obbligo il digitale terrestre solo perchè è di Sua proprietà .
E invece la sinistra in toto non ha mai fatto un emerito cazzo.
Io me li immagino così: durante il governo di mr.B criticano, sollevano questioni morali ecc. Poi quando stanno loro al governo si guardano in faccia: "ma ch' amma fa? il nostro programma era "Prendere il posto di Berlusconi". ah sono un parlamentare ora?"
Ecco, quest'idea qui mi dava. Il popolo non veniva ascoltato nè prima nè dopo la sinistra al governo.
Quindi, dimmi tu carissimo, dov'è questa tanto amata sinistra?
Non c'è. E non c'è MAI (quindi non è una questione di pochi anni..) stata. Già  con Prodi si andava via via con la privatizzazione di servizi pubblici, perchè i soldi erano pochi. Poi con la questione della salute e delle scuole. IDEM. Bisogna e bisognava TAGLIARE. Non fregava e non frega a nessuno che ci siano tante persone che perdono il posto. Ciò che conta è "tagliare" le spese.
E da parte dei governi di sinistra E da parte dei governi di destra.

Miettatell ncap.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #25 il: 06 Dicembre, 2009, 17:24:18 pm »
mi piace assai come parla mk89.

Quoto tutto
gesucrì

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #26 il: 06 Dicembre, 2009, 17:25:43 pm »
Caro mk89, tu mi parli di uomini che si professano di destra e uomini che si professano di sinistra.

Tu lo sai cosa vuol dire essere conservatore ed essere riformatore?
Ma tu lo sai che ogni conquista della SINISTRA, quella vera, in Italia è una battaglia persa in partenza?
Tu lo sai che i matrimoni gay, i minareti, lo sfruttamento degli operai, la malasanità , l'eutanasia, i costi dell'istruzione, la cattiva gestione delle forze armate, la povertà  diffusa, l'immigrazione, sono PROBLEMI che NON sono facilmente trattabili in un paese come il nostro?
Lo sai che è più facile avere un governo conservatore che un governo riformista?
Lo sai che i provvedimenti di DESTRA sono più facilmente attuabili in un paese come il nostro? E mi riferisco alla guerra in IRAQ, all'esercito per le strade...
perchè è più facile per chi ci governa diffondere un senso di paura comune... piuttosto che spostare l'attenzione sui problemi SERI.

Lo sai che è più facile sparare agli immigrati che gestire una politica di immigrazione sana?

In tutto questo Berlusconi ha fatto una politica salva-sè stesso, e tutte le RIFORME che ha fatto sono quelle che ha fatto per sè stesso.

La sinistra doveva pensarci prima a far cosa?
Ma tu lo sai che Berlusconi senza i soldi non è NESSUNO, NESSUNO, NESSUNO?
Berlusconi compra chi vuoi, compra il consenso della gente.

La sinistra siamo noi. La destra sono i servi dei servi dei servi dei servi dei servi [...] dei padroni.

Post unito automaticamente al precedente

La sinistra c'è... la vedi per le strade a manifestare.

Lo sappiamo tutti che chi va a votare lo fa per avere un tornaconto dall'amico di turno.

Chi vota Berlusconi non sa nemmeno se è diventato Presidente della Repubblica o del consiglio.
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 17:31:40 pm da Rage »

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #27 il: 06 Dicembre, 2009, 22:52:45 pm »
mi piace assai come parla mk89.
a me no

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline mk89

• *
« Risposta #28 il: 06 Dicembre, 2009, 23:27:00 pm »
Citazione
Ma tu lo sai che Berlusconi senza i soldi non è NESSUNO, NESSUNO, NESSUNO?
Berlusconi compra chi vuoi, compra il consenso della gente.

Eh bè, all'inizio Berlusconi non aveva i soldi che ha ora. Eppure guarda cos'è diventato.
E' dura da digerire, ma è un uomo con le palle che c'ha saputo fare. Con l'aiuto della mafia? Ok. Anche Don Vito Corleone era un mafioso, eppure guardalo, vendono i suoi ritratti. Non parlo di ciò che sei per la legge, parlo di "uomo". Intanto lui (mr. B) s'è creato un impero. Chi lo doveva fermare erano i suoi predecessori, non Berlusconi, che guarda caso è proprio lui :)
Come puoi pretendere che l'attuale capo del governo dica "sì, avete ragione, ho commesso tali crimini, arrestatemi anche se dopo non farò più sesso per 3 ore al giorno, non andrò più nella mia reggia in Sardegna, ..."? E' il sogno di ogni bell'idealista, ma già  queste due parole "sogno" e "idealista" messe insieme dovrebbero renderti note le probabilità  che ci sono che un fatto del genere divenga realtà .
Io fossi stato Berlusconi avrei fatto le sue stesse mosse [se avessi avuto la sua stessa cazzimma, intendiamo..]. Non avrei mai permesso a nessuno di intralciare il mio sogno. Non avrei mai permesso alla politica di divorare i miei beni, come è accaduto con il famoso Achille Lauro, giusto per fare un nome.

Citazione
La sinistra siamo noi. La destra sono i servi dei servi dei servi dei servi dei servi [...] dei padroni.

Noi chi? 4 tizi influenzati da Grillo (che guarda caso sta guadagnando più ora che non fa più il comico che prima, quando lo faceva) o dai prof. di scuola che inducono gli studenti a manifestare "perchè in futuro...blablala"?
Ma per favore.

Naturalmente non mi va di parlare riguardo a quei "tu sai che..?" perchè mi sembrano frasi trovate in giro nel web e incollate in un unico post senza uno straccio di motivazione nè di tesi al riguardo.

Per intenderci, potrei divertirmi facendo più o meno il tuo stesso gioco:
"ma tu lo sai che ciò che si dice su Mr. B è frutto dei giornali di sinistra?"

Ma naturalmente spero che non mi prendi sul serio, perchè non lo credo :P

Citazione
La destra sono i servi dei servi dei servi dei servi dei servi [...] dei padroni.
Ma anche no. Vedi Fini, l'unica vera opposizione che abbiamo al governo. E Fini si trova all'interno della maggioranza, capisci.

Seriamente, quando porterai tesi più argomentate sul perchè si dovrebbe andare al no bidè i oppure perchè dovremmo scendere in piazza, allora sappi che sarò il primo, anzi, l'organizzatore dell'evento.
Ma onestamente, scendere in piazza per farmi 4 canne o per gridare frasi senza senso gridate a squarciagola e ripetute come fosse il vangelo, allora no, non ci sto.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #29 il: 07 Dicembre, 2009, 00:14:09 am »
le manifestazioni antimafia non sono mai inutili o ridicole

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #30 il: 07 Dicembre, 2009, 01:07:58 am »
sono avvilito

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #31 il: 07 Dicembre, 2009, 10:15:10 am »
sono avvilito

beh io sono una via di mezzo tra il  :pianto: e il  :ink: Se avessi le possibilità  me ne andrei in un altro stato. Io credo che perfino le tribù africane ci mettono i cuoppi dietro
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #32 il: 07 Dicembre, 2009, 10:41:25 am »
Noi italiani ci autocelebriamo perchè Berlusconi è un puttaniere, un self-made man.
Proprio come Mussolini veniva visto come l'uomo perfetto. Da imitare.

Poca importanza hanno tutte le schifezze che continuamente vediamo in questo paese di MERDA.

SpamMattia

« Risposta #33 il: 07 Dicembre, 2009, 10:50:45 am »
a me striscia la notizia fa veramente vomitare.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #34 il: 07 Dicembre, 2009, 11:05:39 am »
a me striscia la notizia fa veramente vomitare.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #35 il: 07 Dicembre, 2009, 13:00:59 pm »
premesso che odio il PD e non lo voterò mai, in generale dico che il fatto di affermare: "alternative a Berlusconi non ce ne sono", discorso che sento sempre più spesso, è mostruoso e aberrante. ma come non ce ne sono? il primo coglione che passa per strada non va bene? e la mia non è una provocazione, sono serissimo. sarò io che non capisco, forse.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline bart

• *
« Risposta #36 il: 07 Dicembre, 2009, 14:01:20 pm »
Ma onestamente, scendere in piazza per farmi 4 canne o per gridare frasi senza senso gridate a squarciagola e ripetute come fosse il vangelo, allora no, non ci sto.
alla faccia della critica seria, complimenti

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #37 il: 07 Dicembre, 2009, 14:06:57 pm »
mk89 statti a casa!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #38 il: 07 Dicembre, 2009, 14:12:25 pm »
a me no

io quando si critica il centrosinistra sono sempre d'accordo, io manco ci vado più a votare. sono antiparlamentare  :look:

edit, avevo letto solo quella parte infatti, ritratto  :look:
gesucrì

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #39 il: 07 Dicembre, 2009, 14:15:24 pm »
io quando si critica il centrosinistra sono sempre d'accordo, io manco ci vado più a votare. sono antiparlamentare  :look:

credere & combattere... (senza obbedire)