Autore Topic: Chi va al no-merda day?  (Letto 9278 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Chi va al no-merda day?
« il: 04 Dicembre, 2009, 23:35:24 pm »
No-merda tu-party, speriamo che party presto...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline wendell

• *
Re:Chi va al no-merda day?
« Risposta #1 il: 04 Dicembre, 2009, 23:47:04 pm »
O fridd n'cul :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #2 il: 04 Dicembre, 2009, 23:49:26 pm »
vabbè... allora siamo un forum di comunisti a chiacchiere  :pianto:

Post unito automaticamente al precedente

branco di mastelliani che non siete altro  :brr:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 05 Dicembre, 2009, 03:14:39 am »
Manifestazione senza senso per me..

Del tutto inutile, per me Berlusconi non esiste manco più :look:
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2009, 11:20:29 am da kurz »
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4 il: 05 Dicembre, 2009, 03:31:49 am »
Manifestazione sensa senso per me..

Del tutto inutile, per me Berlusconi non esiste manco più :look:

Berlu...chi??
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #5 il: 05 Dicembre, 2009, 10:00:13 am »
tutte queste cose non fanno altro che renderlo più forte...

bender89

« Risposta #6 il: 05 Dicembre, 2009, 11:19:35 am »
Che pagliacciata. C'è qualcuno di voi che veramente ha pensato di andarci? :sbonk:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #7 il: 05 Dicembre, 2009, 11:42:27 am »
ennesimo tentativo di ripetere l'esperienza dei girotondi del 2002..processione buona solo per riempire la prossim a puntata di annozero

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8 il: 05 Dicembre, 2009, 13:51:46 pm »
Che pagliacciata. C'è qualcuno di voi che veramente ha pensato di andarci? :sbonk:

Ci offrono qualcosa da mangiare?
Alle elezioni comunali mi hanno venduto il voto in cambio di tre panini alla porchetta e un litrozzo di vino (Pd o si chiamava ancora Unione non mi ricordo). Gli altri (Forza Italia) mi avevano offerto solo un panino alla salsiccia e un bicchiere d'acqua...poi mi sono voltato, alle mie spalle avevo Bondi e Cicchitto che parlavano e ho deciso di non votarli.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #9 il: 05 Dicembre, 2009, 19:58:10 pm »
Ragazzi io mi pento di non esserci andato, in ogni caso è una manifestazione di dissenso, che va fatta.

Starsi zitti è peggio.

guallera

« Risposta #10 il: 05 Dicembre, 2009, 20:02:01 pm »
A proposito ma il Cavaliere non doveva starsene a Panama per nostra grazia ricevuta ?? Perchè l'ho visto a Milano a fianco di Galliani e di una brunetta insipida...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11 il: 05 Dicembre, 2009, 20:10:00 pm »
A proposito ma il Cavaliere non doveva starsene a Panama per nostra grazia ricevuta ?? Perchè l'ho visto a Milano a fianco di Galliani e di una brunetta insipida...
era anche molto felice al fiskio finale con quella sua faccia di cazzo, sembrava alquanto divertito...

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #12 il: 05 Dicembre, 2009, 21:45:21 pm »

io ero a piazza della Repubblica verso le 12  :look: poi sono tornato a Chiusi  :compagni:  :stella:

Offline mk89

• *
« Risposta #13 il: 05 Dicembre, 2009, 23:08:54 pm »
manifestazione degna della nostra sinistra.

chi vuol intendere intenda.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #14 il: 06 Dicembre, 2009, 11:06:25 am »

Brunetta?? Lo sapevo che pure Berlusca era diventato ricchione....

Mio padre che è di sinistra da 54 anni (ed ha 53 anni..faceva il pugnetto già  nella pancia della mamma) sono una ventina di anni che si intossica  :compagni:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #15 il: 06 Dicembre, 2009, 12:00:15 pm »

ma che devo intendere? porta rispetto

Offline mk89

• *
« Risposta #16 il: 06 Dicembre, 2009, 12:49:45 pm »
Citazione
ma che devo intendere? porta rispetto

lol, chi sei il figlio di D'Alema? che, casualmente, lecca il **** a Berlusconi. Ah no, l'altro ieri ha fatto la battutina su Berlusconi che va a Panama...Allora vuol dire che è ancora di sinistra :pariamm:

Rispetto per chi o per cosa? per una fazione politica che non esiste e che in Italia non è mai esistita? Una fazione che probabilmente è finanziata dalla destra. E dico questo perchè finora la sinistra non ha mai e dico MAI preso una buona iniziativa a livello di programma politico, il che mi fa dedurre che o sono fantocci organizzati per far prendere più voti agli avversari, o sono veramente disorientati su ciò che è la politica.
Il programma è: incarcercare Berlusconi.
Punto.

La sinistra ha governato con Prodi un paio d'anni fa per un paio d'anni. Cos' ha fatto di concreto? Nulla. Ha incarcerato Berlusconi? No. Eppure le cose che si sapevano un paio d'anni fa si sanno anche oggi (sono fatti che risalgono agli anni '90). Le leggi che c'erano sono rimaste, e in più ne hanno fatte di altre forse pure peggiori di quelle che ha fatto l'attuale governo.
Se poi pensiamo che c'era Mastella come ministro della giustizia, allora qui si va nel ridicolo e onestamente se fossi un fan dell'attuale sinistra starei solo zitto.

Se avessimo avuto una buona sinistra - e lo dico con un po' di rammarico perchè per mia fortuna non sono di destra - oggi il nostro caro presidente non starebbe lì. Se ne starebbe in cella con qualche amichetto attualmente senatore/parlamentare.

Abbiamo dei sindacati che sono praticamente inutili e mangiano più di quanto mangiano i parlamentari. Sindacati che per farsi vedere organizzano 4 scioperi e gli passa la paura.
'sta gente per me va messa al rogo, non hanno capito una ceppa di ciò che è la classe operaia, come quelli che si trovano attualmente nei partiti di sinistra.

Citazione
Mio padre che è di sinistra da 54 anni (ed ha 53 anni..faceva il pugnetto già  nella pancia della mamma) sono una ventina di anni che si intossica

azz, s'è accorto del disastro della nostra politica (e sinistra) un po' in ritardo. Già  ai tempi di Giolitti la sinistra era messa in secondo piano perchè spesso erano estremisti senza cognizione di causa. Altre volte erano meno estremisti e vendevano il c*** a chi gli dava di più.
Praticamente un po' come accade ora.
Solo che mentre prima avremmo potuto approfittare del flusso di idee comuniste, oggi queste vengono viste come "distruzione, fame e morte".

Pacienz.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #17 il: 06 Dicembre, 2009, 12:56:07 pm »
Quoto parola per parola quanto detto da mk89. E' la triste e cruda realtà ...vorrei sapere perchè il pseudo centro-sinistra si ricorda del conflitto d'interesse solo quando non è al governo, mallamene e chillemuort...

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #18 il: 06 Dicembre, 2009, 13:13:32 pm »
luoghi comuni... solo luoghi comuni.

la sinistra è debole proprio perchè c'è gente come mk89 che la smerda continuamente.

il mortadella era il primo ministro agli occhi degli italiani

ora è il cavaliere il primo ministro

questo è solamente un esempio di ciò che era il governo di sinistra e ciò che è l'attuale governo agli occhi degli italiani

tutto questo gioco e questa persuasione la fanno le tv, in questo caso striscia la notizia.

POPOLO DI STRISCIA LA NOTIZIA APRITE GLI OCCHI...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #19 il: 06 Dicembre, 2009, 13:20:41 pm »
Perché il tutto si deve ridurre alla solita guerra? La triste realtà  è che in Italia un politico, di qualunque colore egli sia, pensa per prima cosa a farsi i cazzi propri (Mr. B e non solo), quindi alternative a B non ci sono, ma non per questo tenersi B è conveniente, in parole povere la triste realtà  è che siamo nella merda.