Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 329224 volte)  Share 

Jethrotull, Uranio e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3300 il: 24 Giugno, 2025, 12:29:13 pm »
A me pare che Trump sia dovuto intervenire per Israele, ha bombardato l'Iran si è fatta a sua volta bombardare in maniera fittizia per dare a Khamenei la possibilità di salvare la faccia (il regime iraniano ha dichiarato che hanno umiliato e costretto l'avversario al rimborso).

A questo punto gli USA pensavano di aver creato i presupposti per evitare l'escalation, ha imposto il cessate il fuoco ad Israele e Iran - accettato formalmente da ambo le parti.

Poteva mai funzionare? No ovviamente, Bibi accusa Israele di aver violato la tregua ed ha quindi sbomballazzato un altro po' Teheran (tra l'altro come al solito, colpendo aree urbanizzate e civili).

Mò il regime dice di volersi vendicare, blabla solite cose.
Si deve vedere se può farlo, se hanno ancora risorse da sputare fuori.

In tutto questo l'escalation che voleva evitare Trump e che invece il nazista sionista sta boicottando a tutti i costi, potrebbe diventare realtà perché ovviamente la Russia appoggia l'Iran. Ed anche la Cina non è tanto contenta della situazione perché l'Iran ha chiuso lo stretto  di Hormuz che blocca le esportazioni di petrolio (il cui maggiore importatore è proprio la Cina).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3301 il: 24 Giugno, 2025, 12:54:22 pm »
l'Iran ha chiuso lo stretto ? E quando ?

Ma non credo proprio, non lo posso fare perche sarebbe un suicidio per loro e la Cina non lo può tollerare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #3302 il: 24 Giugno, 2025, 13:04:03 pm »
l'Iran ha chiuso lo stretto ? E quando ?

Ma non credo proprio, non lo posso fare perche sarebbe un suicidio per loro e la Cina non lo può tollerare

Hai ragione non l'ha chiuso, ha minacciato di farlo come spesso fanno.
Non è accaduto ma se lo chiudono coinvolgono la Cina. Sarebbe una follia ovviamente ma se il regime si sente con le spalle al muro potrebbero usarlo come ritorsione per pressare gli USA a tirare il guinzaglio a Bibi - anche se non ho capito bene chi sta al guinzaglio di chi.

Come la massima di Sun Tzu, lascia sempre una via di fuga all'avversario sennò si finisce nel campo delle imprevedibile :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #3303 il: 24 Giugno, 2025, 15:03:35 pm »
Hai ragione non l'ha chiuso, ha minacciato di farlo come spesso fanno.
Non è accaduto ma se lo chiudono coinvolgono la Cina. Sarebbe una follia ovviamente ma se il regime si sente con le spalle al muro potrebbero usarlo come ritorsione per pressare gli USA a tirare il guinzaglio a Bibi - anche se non ho capito bene chi sta al guinzaglio di chi.

Come la massima di Sun Tzu, lascia sempre una via di fuga all'avversario sennò si finisce nel campo delle imprevedibile :asd:

Concordo sull'ultima affermazione

È un suicidio per l'Iran la chiusura dello stretto ma sono pur sempre degli integralisti disposti a farsi saltare in aria per finire in paradiso con 17 vergini

Sono cose che nessuno può prevedere , come i salti dello stronzo che sta facendo Trump il quale, maga di qua e maga di là, si è visto costretto a bombardare l'Iran per chissà quale reale motivo

È una situazione fuori controllo ma solo confinata in quella parte di mondo che, essendo schifosa e intollerabile per via della loro religione assurda, io ,ripeto, me ne fotto il giusto

È ridicolo l'atteggiamento deei nostri governanti nei confronti di quel figlio di puttana criminale di Netanyahu che tutto gli consentono SenzA muovere un dito (putin ha fatto niente in confronto a lui) ma pure per quello,, che posso fare io? Niente, visto che non ho certo votato per loro, gentaglia di spaccimma , dunque di più non posso fare

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #3304 il: 24 Giugno, 2025, 15:17:10 pm »
Concordo sull'ultima affermazione

È un suicidio per l'Iran la chiusura dello stretto ma sono pur sempre degli integralisti disposti a farsi saltare in aria per finire in paradiso con 17 vergini

Sono cose che nessuno può prevedere , come i salti dello stronzo che sta facendo Trump il quale, maga di qua e maga di là, si è visto costretto a bombardare l'Iran per chissà quale reale motivo

È una situazione fuori controllo ma solo confinata in quella parte di mondo che, essendo schifosa e intollerabile per via della loro religione assurda, io ,ripeto, me ne fotto il giusto

È ridicolo l'atteggiamento deei nostri governanti nei confronti di quel figlio di puttana criminale di Netanyahu che tutto gli consentono SenzA muovere un dito (putin ha fatto niente in confronto a lui) ma pure per quello,, che posso fare io? Niente, visto che non ho certo votato per loro, gentaglia di spaccimma , dunque di più non posso fare

I nostri non contano niente, aspettano direttive dal capo

Offline tony_

• *
« Risposta #3305 il: 24 Giugno, 2025, 15:37:16 pm »
Tiè tiè. Notizia che ho appena letto, Trump ha cazziato l'ebreo perché quest'ultimo sta continuando a bombardare nonostante la tregua che aveva ordinato Trump
E aggiunge che "Israele e Iran non sanno più cosa cazzo fanno!"

Praticamente, persino lui, pazzoide schizofrenico che cambia idea ogni 5 minuti, non sa più come muoversi con quel merdajuolo di netaniau

Online ferro

• *
« Risposta #3306 il: 24 Giugno, 2025, 17:05:09 pm »

Tiè tiè. Notizia che ho appena letto, Trump ha cazziato l'ebreo perché quest'ultimo sta continuando a bombardare nonostante la tregua che aveva ordinato Trump
E aggiunge che "Israele e Iran non sanno più cosa cazzo fanno!"

Praticamente, persino lui, pazzoide schizofrenico che cambia idea ogni 5 minuti, non sa più come muoversi con quel merdajuolo di netaniau

Pensa che figur e merda che ha fatto USA. Si sono posti come garante della pace del mondo e mediatore tra Iran e Israele, hanno prescritto ad entrambi il cessate il fuoco e invece sono stati scavalcati dal loro alleato sionista :asd:

Cioè gli USA hanno condannato, invaso e fatto saltare i governi per molto molto molto meno.

Offline tony_

• *
« Risposta #3307 il: 24 Giugno, 2025, 19:13:38 pm »

Pensa che figur e merda che ha fatto USA. Si sono posti come garante della pace del mondo e mediatore tra Iran e Israele, hanno prescritto ad entrambi il cessate il fuoco e invece sono stati scavalcati dal loro alleato sionista :asd:

Cioè gli USA hanno condannato, invaso e fatto saltare i governi per molto molto molto meno.

Vero

Speriamo che si decidano a scannare il nazista ebreo, a questo punto, non vedo altra soluzione .....soluzione che il mondo intero plauderebbe

Offline tony_

• *
« Risposta #3308 il: 24 Giugno, 2025, 19:16:36 pm »
Immagino Trump ,che ha mandato i bombardieri stealth per annientare degli insediamenti nucleari (ovviamente civili e giammai per costruire bombe atomiche, come ogni essere senziente sa a dispetto delle puttanate che dicono le meloni i Macron e i tedeschi vari per giustificare ste porcate ebraiche) , come sarà contento veramente di scoprire che il suo Pitbull Medio orientale gli si è arrevotato contro

Davvero, speriamo che decida di ammazzarlo

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3309 il: 24 Giugno, 2025, 20:35:09 pm »
sto male. è morto alvaro vitali

Online ferro

• *
« Risposta #3310 il: 24 Giugno, 2025, 20:38:50 pm »
Uanema gli ho menato una discreta secciata proprio oggi dopo pranzo :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3311 il: 24 Giugno, 2025, 20:41:50 pm »
Letto adesso. Veramente una brutta notizia

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3312 il: 24 Giugno, 2025, 20:55:54 pm »
ora è lassu in cielo... con Renzo Montagnani e Mario Carotenuto a spiare zizzone nude da una nuvola

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3313 il: 24 Giugno, 2025, 22:16:44 pm »
È morto tardi. Doveva morire 30 anni fa. Ha condotto una vecchiaia proprio triste ed ingiusta, lo hanno abbandonato e trattato come l'ultimo degli stronzi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3314 il: 25 Giugno, 2025, 08:55:00 am »
È morto tardi. Doveva morire 30 anni fa. Ha condotto una vecchiaia proprio triste ed ingiusta, lo hanno abbandonato e trattato come l'ultimo degli stronzi.

Premesso che gli volevo bene e che mi dispiace un sacchissimo...

Azzz doveva morire a 45 anni?

Ma poi sta vecchiaia triste e ingiusta io non l'ho mai capita: dopo 150 film, dove cedo abbia guadagnato e sperperato un botto di denari, campava per sua ammissione con una pensione di 1300 euro al mese che è molto di più di quanto guadagnano un sacco di amici miei, con un figlio avvocato di successo, una nipotina. Io a quelli che si lamentano di essere stati abbandonati dal mondo del cinema mai li capisco: Vitali ha avuto una carriera di successo e con soddisfazioni, manco breve per un attore perché ha lavorato 40 anni e in più di cento film.

Poi non funzioni più per il pubblico e non lavori più, nel mondo dell'arte è normalissimo e spesso avviene prima e diventi un vecchio lagnoso che dice che non ti fanno lavorare. Francamente sta cosa non la capisco affatto e mi sta sul culo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3315 il: 25 Giugno, 2025, 20:55:30 pm »

Ma poi sta vecchiaia triste e ingiusta io non l'ho mai capita: dopo 150 film, dove cedo abbia guadagnato e sperperato un botto di denari, campava per sua ammissione con una pensione di 1300 euro al mese che è molto di più di quanto guadagnano un sacco di amici miei, con un figlio avvocato di successo, una nipotina. Io a quelli che si lamentano di essere stati abbandonati dal mondo del cinema mai li capisco: Vitali ha avuto una carriera di successo e con soddisfazioni, manco breve per un attore perché ha lavorato 40 anni e in più di cento film.

Poi non funzioni più per il pubblico e non lavori più, nel mondo dell'arte è normalissimo e spesso avviene prima e diventi un vecchio lagnoso che dice che non ti fanno lavorare. Francamente sta cosa non la capisco affatto e mi sta sul culo.
Alvaro non ha guadagnato un cazzo col cinema. gli diedero poco per girare un botto in film in stock e quindi visto il successo immane se l è presa in culo, è noto

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3316 il: 25 Giugno, 2025, 21:06:01 pm »

Fosse morto giovane come Bombolo sarebbe stato più ricordato di quanto abbiamo fatto negli ultimi 30 anni.
Qualche anno fa scrissi un articolo proprio su sto fatto, prima che lui iniziasse la chiagnuta in ogni dove sul fatto che era stato dimenticato. È stato una maschera del cinema italiano al pari se non superiore a Bombolo, uno che a differenza sua ha solo fatto film di Serie B e che s'è salvato grazie alla morte (Thomas Milian invece pure l'hanno abbandonato e manco chiamato ne 'Il ritorno del Monnezza').

Per uno che fa questo mestiere, 30 anni ai margini senza essere più calcolato (ricordo giusto Striscia negli anni 2000, cameo con Maccio Capatonda e recentemente con Verdone) deve essere un purgatorio troppo brutto da affrontare. Specie se in quel lasso di tempo vedi Boldi, Enzo Salvi, Biagio Izzo e compagnia alzarsi i miliardi con un derivato di quel cinema lì.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3317 il: 25 Giugno, 2025, 22:42:05 pm »
ma come cazzo fai a paragonare Alvaro a Bombolo, porco iddio, Alvaro era il protagonista

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3318 il: Ieri alle 08:13:59 »
È stato dimenticato perché era un’attore di merda, Che ha raggiunto la notorietà con filamcci come pierino e quelli della commedia sexi. Artisticamente il valore è rasente lo 0, poi possiamo ricamarci attorno quello che volete.

Lino Banfi, altro attorucolo, ha saputo riciclarsi molto meglio finita quella stagione.

Offline tony_

• *
« Risposta #3319 il: Ieri alle 09:56:53 »
niente di meno questi figli di puttana hanno VERAMENTE firmato l'accordo per portare al 5% del pil la spesa per le armi

a patto, ovviamente, che il tutto inizierà nel 2027, ossia col prossimo governo

ma è costituzionale, sta roba? indebitare per i prossimi 10 anni una nazione intera con un accordo capestro senza aver avuto alcun mandato dal parlamento?

perchè solo la spagna si è ribellata? quella nana mmerdajuola con gli occhi pallati, sovranista solo in campagna elettorale, non ha mosso un capello....

mannaccia la madonna, che gente di sfaccima