Autore Topic: News dal mondo, topic di discussione generale.  (Letto 333597 volte)  Share 

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2860 il: 19 Luglio, 2024, 22:23:27 pm »
no ragazzi ve l'ho detto più e più volte.
è la profezia di idiocracy che si sta avverando.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2861 il: 20 Luglio, 2024, 15:11:26 pm »
No scherzi a parte…. Non bisogna pensare a democratici, repubblicani, fbi, cia ecc ecc come dei monoliti…. In tutti questi raggruppamenti ci sarà gente per bene e gente di sfaccimma.
É un esercizio quello che faccio, però dato che pare che trump voglia lasciare zielenski e i luridi giudei al loro destino, quello che è successo potrebbe suonare come un avvertimento da parte di chi invece ha interesse a che queste crisi si trascinino il più a lungo possibile…. Gente che probabilmente sta tanto tra i dem come tra i repubblicani come nelle varie agenzie federal. Comunque ripeto, è un esercizio di immaginazione

Gli unici che vuole lasciare al proprio destino sono gli Ucraini (e i in parte mi domando se forse non sia una soluzione migliore) per quanto riguarda i luridi giudei, li vuole armare fino ai denti  :look:

Per quanto rigurada le varie teoria, io penso di essere lo scettico tra gli scettici, tuttavia raga sta storia è troppo strana dai su  :asd:
Il dilemma non è tanto nel fatto del fucile, o della persona che ha sparato. Nella storia si sono susseguiti assassini tremendamente fortunati (tipo Gavrilo Princip) altri tremendamente efficienti come Harvy Oswald, e una sfilza di deficienti senza ne arte ne parte  :look:

I fatti che trovo strani sono due. Il fotografo, perfettamente appostato che si è presentato ad una convention per riprendere e fotografare un uomo fermo che parla con un'attrezzatura per fotografare il tiro al piattello e le regole di ingaggio che, apparentemente, sono state date ai cecchini che proteggevano trump. Mentre la prima la puoi risolvere dicendo che il fotografo è un maniaco della perfezione, la seconda non ha spiegazioni.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2862 il: 20 Luglio, 2024, 15:24:04 pm »
Per quanto riguarda gli USA, in un paese normale, questo episodio dovrebbe dimostrare quanto la politica pro-armi del presidente è veramente una roba al limite della follia. Lo stesso fucile che ha sparato a trump, negli USA puo essere comprato a 400 dollari, ovviamente nella sua versione piu semplice, inadatta magari per sparre ad un bersaglio a 100 metri ma sufficiente per fare una strage.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #2863 il: 21 Luglio, 2024, 09:53:27 am »
Trump ha appena invitato ad una delle sue tappe elettorali Hulk Hogan che sa scippat e pann a cuollo come quando era giovane alluccando TrumpaMania Brodah!
Gli americati sono finiti in un racconto del marziano

Viviamo in un mondo bellissimo.

Io ho parlato vedendo i video dei festeggiamenti spagnoli. Trash assoluto. Tutti palesemente ubriachi, Morata che inizia a cantare che Gibilterra è spagnola, Cucurella che si chiama il suo coro da solo, Yamal palesemente furio contesto che balla Gustavo Lima.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2864 il: 21 Luglio, 2024, 10:23:11 am »
Viviamo in un mondo bellissimo.

Io ho parlato vedendo i video dei festeggiamenti spagnoli. Trash assoluto. Tutti palesemente ubriachi, Morata che inizia a cantare che Gibilterra è spagnola, Cucurella che si chiama il suo coro da solo, Yamal palesemente furio contesto che balla Gustavo Lima.
E quelli dell'Argentina anche meglio...con Enzo Fernandez che lancia il coro che parea in cuollo sulla Francia africanizzata, facendo andare su tutte le furie i politicamente corretti e gli stessi negri del Chelsea, feriti nell'orgoglio.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2865 il: 21 Luglio, 2024, 11:38:37 am »
Hispanidad ultimo baluardo contro la barbarie imperante della cultura woke

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
News dal mondo, topic di discussione generale.
« Risposta #2866 il: 21 Luglio, 2024, 20:23:58 pm »
Biden abbandona le presidenziali.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2867 il: 22 Luglio, 2024, 07:38:15 am »
Kamala Harris è la Boldrini americana.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2868 il: 22 Luglio, 2024, 16:13:27 pm »
Imho è tardi per Kamala Harris per vincere le elezioni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #2869 il: 22 Luglio, 2024, 16:27:02 pm »
Imho è tardi per Kamala Harris per vincere le elezioni.

diciamo che Trump contro Biden aveva la certezza del successo ora anche se coi tempi ristretti si mischiano un po' le carte soprattutto per il voto degli immigrati e delle seconde generazioni

Online ferro

• *
« Risposta #2870 il: 22 Luglio, 2024, 16:35:15 pm »
diciamo che Trump contro Biden aveva la certezza del successo ora anche se coi tempi ristretti si mischiano un po' le carte soprattutto per il voto degli immigrati e delle seconde generazioni
Infatti si sono giocati la carta della donna afro/indo/americana progressista.
È stata una mossa inevitabile, primo perché hanno preso la vicepresidente e secondo perché così evitano di lasciare troppo spazio sugli elettori grigi proponendo una candidata assolutamente al polo apposto dell'elettorato dell'altright trumpiano.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2871 il: 22 Luglio, 2024, 17:47:50 pm »

Molto passa per il vice che le riescono a imporre: la Harris, al di là di donna e di colore, è la candidata più di destra nel senso Europeo del termine della storia dei candidati del partito democratico... più che la Boldrini usa ne è la Renzi

Se la candidano, non è scontato, le devono imporre un vice di aria Sendersiana, se no i voti delle classi povere se li sogna
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2872 il: 22 Luglio, 2024, 18:29:11 pm »
Molto passa per il vice che le riescono a imporre: la Harris, al di là di donna e di colore, è la candidata più di destra nel senso Europeo del termine della storia dei candidati del partito democratico... più che la Boldrini usa ne è la Renzi

Se la candidano, non è scontato, le devono imporre un vice di aria Sendersiana, se no i voti delle classi povere se li sogna

le affiancheranno un maschio bianco della Georgia o del Texas, al 100%

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2873 il: 22 Luglio, 2024, 19:14:21 pm »
Biden?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2874 il: 22 Luglio, 2024, 20:35:55 pm »
Ragazzi semplicemente bruceranno Kamala a stò giro per prepararsi un candidato decente al prossimo. Trump ha già vinto, senza se e senza ma.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2024, 20:39:54 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2875 il: 23 Luglio, 2024, 13:58:26 pm »
Intanto a Scampia sfiorata una strage di Stato, l'ennesima. Sono morte due persone e si spera si fermi così, ci sono bambini molto gravi in terapia intensiva.
Spero che quegli 800 cristiani illuminati dallo spirito Napoletano dell'eterno Masaniello facciano una class action e si sistemino definitivamente con tanto di danni pagati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #2876 il: 23 Luglio, 2024, 14:17:56 pm »
Notizia terribile.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #2877 il: 23 Luglio, 2024, 19:18:15 pm »
In una città dove gente come Borrelli che fa le dirette pigliandosi a parole ci chi mett a machina in divieto di sosta queste cose continueranno ad accadere perché le questioni serie non vengono dibattute.

Io so per certo, e credetemi sulla parola, che tutte le 219 costruire dopo il terremoto avevano una vita utile, certificata dai costruttori, di poco più di 20 anni, dal momento che si trattava di soluzioni temporanee. Ormai andiamo per i quaranta per molte di queste.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2878 il: 23 Luglio, 2024, 23:07:55 pm »
l'Italia è il terzo mondo. Inutile continuare a parlare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #2879 il: 23 Luglio, 2024, 23:35:06 pm »
l'Italia è il terzo mondo. Inutile continuare a parlare.
Il Sud Italia.